annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

An hour long rosik for this ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    una volta l'ho scritto :S
    l'equip conta poco..guarda me..ho un equip pauroso ma implodo lo stesso...
    secondo me cmq conta anche la connessione...io risincronizzo ad ogni spell e ad ogni pouch sempre..e anche quando corro...tantè che non uso mai il pouch da parallato sennò corro di lato e crepo lo stesso
    e poi mi sparisce lo scudo dal paperdool quando lancio le fukya..con delay a 2 secondi è..cioè..pazzesco...probabilmente sukerei cmq con una linea buona..però..kissà...vedremo quando cambio linea

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      è x questo che tentate sempre di nerfargli la classe
      Nah,è molto pericoloso in gruppo.
      Farsi segare da lui solamente è davvero ridicolo.
      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      ahhahahaha voi non avete ancora capito niente del pvp, cloud, okuto, chiunque, vi distruggerebbe anche con l'equip + scarso di sto mondo.

Non avete idea di cosa sia il pvp, tu e tutti gli altri gaters.. Prova ne sono i server war. State tutti equippati, pensate di avere svoltato, e continuate a prenderle, come te lo spieghi? Dev'esserci qualcosa di sbagliato..

Cmq al prossimo server war vediamo, dato che parli sempre di equip, quanto sei in grado di fare tu(e chi per te) con un equip anche migliore del nostro.

Qua c'è gente che davvero ha equip da 200kk che non vale la metà di chi ha un totem, una rune e altri pezzi da 3-4 prop.

Se tu pensi che equip sgravo->pg sgravo fai il classico ragionamento da gater.

Sifodias ne è l'esempio lampante, il suo equip fa DEFECARE, eppure stecca praticamente l'90% dello shard

Al posto di lamentarvi dell'equip diventate rossi e imparate a giocare come si dv, chissà a furia di morire 20-30 volte, qualcosa la capite, vi credete forti perchè steccate un rosso in 5?

Mah..

ps: chiedo scusa per doppio post
      Non è così Mario,l'equip aiuta e manco poco.
      Gioca in 2\4 anzichè 4\6. (aiuta e non poco)
      Gioca con poco mana reg e vedi se finisci mana quanto stai prima di poter riattaccare (io ad esempio non ho in pratica MR e quando finisco mana devo aspettare un bel po per rigenerarlo)
      Gioca con 15 hpi anzichè 25
      Gioca senza ep 50 e\o alchemy (questo anche fa la differenza in difesa)
      Cambia la vita fidati.

Tu giocando con la leaf non te ne rendi conto perchè se hitti 3 volte hai segato un pg e credo poi tu abbia anche hml se non erro quindi sopperisci eventualmente ad MR in caso non ne avessi.
      Hai alchemy ad esempio e quindi questo ti permettere di sopperire alla mancanza di ep sui monili.
      Prova a levare alchemy e magari capirai l'utilità di quegli hp in più dati sulle pozze heal che a volte magari ti permettono di salvarti agevolmente.

Altresì è vero che certa gente facilmente non la seghi proprio appunto Cloud anche se avesse un equip mediocre sarebbe comunque uno tosto,ma non sarebbe così tanto superiore imho.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      secondo me cmq conta anche la connessione...io risincronizzo ad ogni spell e ad ogni pouch sempre..e anche quando corro...tantè che non uso mai il pouch da parallato sennò corro di lato e crepo lo stesso
      e poi mi sparisce lo scudo dal paperdool quando lancio le fukya..con delay a 2 secondi è..cioè..pazzesco...probabilmente sukerei cmq con una linea buona..però..kissà...vedremo quando cambio linea
      Cambia template più che altro.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-10-2010, 05:02.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        mah, dai alla fine pinghiamo quasi tutti lo stesso tanto... credevo fosse solo la connessione a poter influenzare la fluidità di gioco su uo, invece il buon 80% dipende dalle potenzialità del pc....si è vero, alla fine si tratta di un giochino 2d e subito pensi che girerebbe pure con un pc dell'800...ma fidati, se hai un pc velocissimo con un botto di ram..ti diverti veramente.....alla fine si tratta di giocare a macchinetta, fare azioni su azioni al secondo...più veloce sei , meglio è!! .. l'equip conta si e no, ormai sono tutti sgravati..chi gioca da meno di 3 anni , ha trovato un gameplay facilissimo per potersi formare... ciò che conta veramente è l'esperienza, solo con quella puoi dire sempre la tua..non fallisci dove altri falliscono... bisogna sapersi muovere, non dico giocare a memoria, ma a intuito si

edit: lol parlando di esperienza , non ho fatto a meno di notare il mio join date qua su uod.... dicembre 2003, 7 anni...ma io dico, non avevo un caxxo da fare a natale in quel periodo? mannaggia
        Ultima modifica di Saddam; 29-10-2010, 05:46.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Nah,è molto pericoloso in gruppo.
          Farsi segare da lui solamente è davvero ridicolo.

Non è così Mario,l'equip aiuta e manco poco.
          Gioca in 2\4 anzichè 4\6. (aiuta e non poco)
          Gioca con poco mana reg e vedi se finisci mana quanto stai prima di poter riattaccare (io ad esempio non ho in pratica MR e quando finisco mana devo aspettare un bel po per rigenerarlo)
          Gioca con 15 hpi anzichè 25
          Gioca senza ep 50 e\o alchemy (questo anche fa la differenza in difesa)
          Cambia la vita fidati.

Tu giocando con la leaf non te ne rendi conto perchè se hitti 3 volte hai segato un pg e credo poi tu abbia anche hml se non erro quindi sopperisci eventualmente ad MR in caso non ne avessi.
          Hai alchemy ad esempio e quindi questo ti permettere di sopperire alla mancanza di ep sui monili.
          Prova a levare alchemy e magari capirai l'utilità di quegli hp in più dati sulle pozze heal che a volte magari ti permettono di salvarti agevolmente.

Altresì è vero che certa gente facilmente non la seghi proprio appunto Cloud anche se avesse un equip mediocre sarebbe comunque uno tosto,ma non sarebbe così tanto superiore imho.

Cambia template più che altro.
          ao so skill, achemy la può mettere chiunque, non è l'equip, e comunque il mio template ha limiti ENORMI.
          Ovviamente questi limiti escono soltanto contro chi sa realmente giocare e non contro chi si perde al gate.

Per aver alchemy non ho ninjitsu, sono scelte. Sopperisco ad un template praticamente immportale(se lo si sa usare) con alchemy e pozze explo. E questo perchè ovviamente non avendo archery non posso colpire a distanza.
          E' soltanto un template equilibrato, sarò pure forte, ma per tirare quei 3 colpi dv starti attaccato, e sfido io un war a morire così.
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

io ne sono l'esempio lampante ottima connessione pc di cacca e laggo da paura :\ cmq io propongo sifodias gm pain accanniamo okuto.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              ao so skill, achemy la può mettere chiunque, non è l'equip, e comunque il mio template ha limiti ENORMI.
              Ovviamente questi limiti escono soltanto contro chi sa realmente giocare e non contro chi si perde al gate.

Per aver alchemy non ho ninjitsu, sono scelte. Sopperisco ad un template praticamente immportale(se lo si sa usare) con alchemy e pozze explo. E questo perchè ovviamente non avendo archery non posso colpire a distanza.
              E' soltanto un template equilibrato, sarò pure forte, ma per tirare quei 3 colpi dv starti attaccato, e sfido io un war a morire così.
              Non è una critica a te come player ,ma a ciò che hai scritto che non trovo che corrisponda alla realtà.
              Il paragone te l'ho fatto unicamente appunto perchè non ti rendi conto che anche l'equip ha una sua grande importanza.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La verità è che siete tutti NOOB! ..... Mario poi, non ne parliamo....

Arnis ghei !!!

:*******
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Arnis ghei !!!

ehheeheheheh tu puoi dirmi cosa vuoi.. xD
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Arnis ghei !!!

Weeeee waglio' alla salute!!!

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      io ne sono l'esempio lampante ottima connessione pc di cacca e laggo da paura :\ cmq io propongo sifodias gm pain accanniamo okuto.
                      ehi ehi ehi il GM sono io. e basta!! quindi accanatevi voi!!

Kimara cmq tu sei il più forte

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

*

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Che bella firma °.°

Commenta

tra cloud e crowbar ce stanno 200kk totali di equip...
                            Secondo me la pensiamo tutti uguale in fin dei conti :

1 ) io col pg e equip di crowbar segherei TUTTI.
                            2 ) io col pg e equip di cloud segherei TUTTI.

Io la penso cosi e sò di non aver tutti i torti.

Cmq Duel In arena o (10x10) un archer ninja vs un mage macer Iscriba (mr alta) non ha nessuna possibilità , ho tutti e due i pg e lo sò bene.
                            Penso che cloud è + forte , ma crow ha un equip mostruoso, sarebbe un bel duel...

Commenta

Morale, Lukito sega tutti con l'equip di asgard.
                              Cmq ti sei fatto segare da rivle che ha un equidi ***** e pinga il triplo rispetto a te. Si vede da come spammi heal che hai il ping tra 10/20. Vuoi fare scambio di linea/pc con me

Commenta

ormai i duel fra maghi sono diventati una gara a chi pinga meno :V

Commenta

Sto operando...
                                X