annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me invece che intestardirvi tutti sul punto "il tuo template è più sgravo degli altri" bisognerebbe riflettere su un paio di considerazioni che secondo me sono più che sensate:

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
    Il running infino per tutta sosaria&LL... è 'na strunzat: la stamina dovrebbe scendere molto + velocemente anche per valorizzare proprietà degli item come stamina-regeneratio/stamina-increase che se esistono e non servono a niente che xXXxxx esistono a fare? (e perchè mi si devono sputt@nare i pezzi da barbed per proprietà inutili?)
    Questa è una cosa secondo me fondamentale..non esiste che scappi all'infinito..la stamina dovrebbe scendere molto più velocemente così si vedrebbe di che pasta sono fatti i vari ninja mono lupo form.

Come qualcun'altro ha detto non ci si dovrebbe poter bendare in forma animale e toglierei anche la possibilità di usare pozioni.
    Condivido anche questo mi semrba assurdo che uno trasformato in lupo riesca a bendarsi e bere pozze..

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

Si Magery è la piu sgrava e ti do ragione ma fidati che la skill da sola fa molto poco al contrario si ninjitsu, io nn ho ninja su nessun pg
      al gate non serve....

secondo me è una skill per gente cacasotto
      invece stare al gate ed attaccare un rosso in 3mila e poi rientrare appena si perdono 20hp non lo è vero??

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        al gate non serve....

invece stare al gate ed attaccare un rosso in 3mila e poi rientrare appena si perdono 20hp non lo è vero??
        Prima di risponderti vorrei sapere anche il tuo pg chi è.

Commenta

Prima di risponderti vorrei sapere anche il tuo pg chi è.
          Nomak [DmG]

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
            Nomak [DmG]
            Dai sei simpatico :*
            Ultima modifica di TheWhitezone; 05-11-2010, 15:27.

Commenta

cut
              eh certo xkè il war flizza le magie sotto danno , tant'è vero che il 90% dei tornei 1vs1 è stato vinto da warrior , se vuoi un gioco del genere cercati un server con sphere :V.
              la differenza sostanziale fra magery e ninja è che la prima richiede delle capacità non indifferenti per poter esser usata a livelli elevati, mentre la seconda è uguale per tutti, basta schiacciare 1 tasto, mi spiego: tutti possono usare parafield, ma pochi sanno utilizzarli davvero bene, tutti sanno fare explo flame, ma farlo coordinato con un altro player su un target preso al volo non è da tutti. ninja permette invece anche al più scarso degli scarsi di avere 20 hp in più e di sparare mirror a rotella. per usare magery e sfruttarne tutto il potenziale ci vuole la skill, la capacità, mentre per ninja cosa bisogna avere? ah si, 120 ninja
              caso strano: mettiamo obbligatori 90 pti tactics per fare le special, quanti altri template morirebbero? come detto sopra il 90% dei tornei pvp è stato vinto da warrior, per fortuna che wrestling è così sgrava ...
              non sai quante volte mi sono ritrovato per terra con altri 2 maghi a tirare bolas allo stesso target per vederlo correre via tranquillamente senza che ne entrasse una.
              caso strano siamo tutti qua a lamentarci delle bolas.
              un pvpper abbastanza esperto ha 3 pet da poter usare, quindi nel caso in cui venga poisonato ne ha altri 2 da utilizzare, in 3 secondi contati penso tu riesca a fare la bellezza di 3-4 mirror(dipende da fc-fcr), che possono essere dispellate in meno tempo di quanto ne hai impiegato per farle, la morte in battaglia è una cosa normale, qua sembra che bisogna avere le skill pompate in modo da sembrare dei superman che con 8 pg addosso non crepano.
              che problema c'è, obblighi ad avere 90 tact per tirare le bolas, le tirano war e archer come era una volta, easy.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                eh certo xkè il war flizza le magie sotto danno , tant'è vero che il 90% dei tornei 1vs1 è stato vinto da warrior , se vuoi un gioco del genere cercati un server con sphere :V.
                la differenza sostanziale fra magery e ninja è che la prima richiede delle capacità non indifferenti per poter esser usata a livelli elevati, mentre la seconda è uguale per tutti, basta schiacciare 1 tasto, mi spiego: tutti possono usare parafield, ma pochi sanno utilizzarli davvero bene, tutti sanno fare explo flame, ma farlo coordinato con un altro player su un target preso al volo non è da tutti. ninja permette invece anche al più scarso degli scarsi di avere 20 hp in più e di sparare mirror a rotella. per usare magery e sfruttarne tutto il potenziale ci vuole la skill, la capacità, mentre per ninja cosa bisogna avere? ah si, 120 ninja
                caso strano: mettiamo obbligatori 90 pti tactics per fare le special, quanti altri template morirebbero? come detto sopra il 90% dei tornei pvp è stato vinto da warrior, per fortuna che wrestling è così sgrava ...
                non sai quante volte mi sono ritrovato per terra con altri 2 maghi a tirare bolas allo stesso target per vederlo correre via tranquillamente senza che ne entrasse una.
                un pvpper abbastanza esperto ha 3 pet da poter usare, quindi nel caso in cui venga poisonato ne ha altri 2 da utilizzare, in 3 secondi contati penso tu riesca a fare la bellezza di 3-4 mirror(dipende da fc-fcr), che possono essere dispellate in meno tempo di quanto ne hai impiegato per farle, la morte in battaglia è una cosa normale, qua sembra che bisogna avere le skill pompate in modo da sembrare dei superman che con 8 pg addosso non crepano.
                che problema c'è, obblighi ad avere 90 tact per tirare le bolas, le tirano war e archer come era una volta, easy.
                pienamente daccordo e aggiungo che per usare magery oltre che avere la skill e la capacita' come dice jimmy bisogna avere anche un ping decente e forse nn sai qunanto desincrinzzano le spell da necro

Commenta

Si Magery è la piu sgrava e ti do ragione ma fidati che la skill da sola fa molto poco al contrario si ninjitsu, io nn ho ninja su nessun pg secondo me è una skill per gente cacasotto vedo gente che appena legge curse si mette in wolf form asdasdasd questa è la sgravita' di magery
                  Disarma un cloud o un okuto (gli unici war seri su questo shard) e vedi se scappano o rimangono impotenti, il problema è che tu nn hai voglia di portarti chili di scroll e robaccia che dovresti pagare e che perderesti per ogni morte (non so manco il tuo pg chi è ma di questo ne sono sicuro)
                  ti do ragione se dici che in 1vs1 scappare in wolf form è da cagasotto, sopratutto perchè ninjitsu da buone possibilità di attacco quindi uno se la dovrebbe giocare, ma il fatto è che si tende sempre a giocare in molti contro uno, cosa che a me non piace, rosico quando muoio da solo contro più di uno e non provo nessuna soddisfazione a killare uno in gruppo; se loggo il pvp(cosa che sono sincero non faccio spesso e ancor meno da alcune settimane che sto giocando davvero poco) al 90% vado nelle LL o a fire a raidare o difendere un champ, il pvp completamente senza senso del gate non mi piace proprio quindi non lo faccio.
                  Disarma un cloud... cloud prima di tutto è archer quindi se vuole non lo disarmi proprio perchè si terrà sempre a distanza, poi da quel che mi han detto gioca in 4/6 quindi oltre che bravo è anche abbastanza sgravo come war, okuto non lo conosco. Cmq per farsi un war potente occorrono molti pezzi sgravi mentre con un mago puoi essere competitivo anche in lrc a patto di avere un buon ping.

eh certo xkè il war flizza le magie sotto danno , tant'è vero che il 90% dei tornei 1vs1 è stato vinto da warrior
                  guarda non lo so chi ha vinto i tornei, so solo che l'ultimo torneo di cui ho letto è stato vinto da Kashmir che guardacaso non è un WAR

se vuoi un gioco del genere cercati un server con sphere :V.
                  la tua è un affermazione senza senso di chi non sa che: RUNUO(uodreams è un serve runuo come la quasi totalità degli shard esistenti) è scriptabile al punto da poter stravolgere COMPLETAMENTE il gameplay... sphere per quello che ne so è semplicemente obsoleto in confronto a runuo.
                  la differenza sostanziale fra magery e ninja è che la prima richiede delle capacità non indifferenti per poter esser usata a livelli elevati
                  su questo sono d'accordo con te, magery richiede una maggior esperienza per essere usata con successo.
                  mentre la seconda è uguale per tutti, basta schiacciare 1 tasto, mi spiego: tutti possono usare parafield, ma pochi sanno utilizzarli davvero bene, tutti sanno fare explo flame, ma farlo coordinato con un altro player su un target preso al volo non è da tutti. ninja permette invece anche al più scarso degli scarsi di avere 20 hp in più e di sparare mirror a rotella. per usare magery e sfruttarne tutto il potenziale ci vuole la skill, la capacità, mentre per ninja cosa bisogna avere? ah si, 120 ninja
                  che problema c'è
                  per sparare mirror a rotella come dici tu, oltre che fc/fcr alti(cosa che non tutti posso permettersi) c'è bisogno anche di molto mana cosa che non tutti i war possono avere, con un wither o qualsiasi cagata ad area spariscono e il target per quel che ne so lo fanno perdere solo ai war. Per avere tre pet non bisogna essere esperti, basta averli ed avere le crystal-ball, cmq richiamare i pet è sempre tempo in più che perdi e nei dungeon per esempio non si posso richiamare quindi NON è la soluzione definitiva perchè come è possibile che richiami e scappi è possibile che te li killano tutti e tre. Hai pienamente ragione la morte in battaglia è normale ma al gate non esistono battaglie, esistono solo gank random.
                  obblighi ad avere 90 tact per tirare le bolas, le tirano war e archer come era una volta, easy.
                  asd io non obbligo nessuno se le bolas fossero così inutili come dici tu, chi ce li spenderebbe 90 punti skill? ma manco 50... perchè un macer non deve poter tirare bolas che dismontano(a DISTANZA) 3 miseri secondi mentre un mago si? a me sembra che rosichi già solo al pensiero altro che bolas inutili.. la verità è semplicemente che: disarm+bolas= 100% dismount il tutto con una sola skill consumando solo una volta mana e senza perdere combattiva liberando le mani come accadrebbe invece ad un macer o ad un fencer... te capì?

il problema attuale su uod per me non è tanto questa o quella skill, ma che(imho) non c'è niente che dia un minimo di senso e/o varietà al pvp, template tutti uguali, equip tutti uguali, situazioni sempre uguali, sempre gli stessi posti. L'ho già detto in un altro thread, se si doveva seguire OSI allora lo shard da seguire sarebbe stato(magari con alcune piccole eccezioni tipo la lentezza esagerata del macraggio) Siege Perilous (http://www.uoguide.com/Siege_Perilous dateci una letta se capite l'inglese e provate ad immaginare come sarebbe tutto mooolto diverso) non gli altri "arcade" che hanno portato a questa situazione che definirei di stallo
                  Ultima modifica di Superacidi; 05-11-2010, 19:36.
                  "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Io ho vinto l'ultima royal rumble ( tutti contro tutti) ma solo grazie alla mia gilda difatti siamo rimasti 4 Hate alla fine e mi hanno lasciato la vittoria

Canale Youtube

Commenta

ti do ragione se dici che in 1vs1 scappare in wolf form è da cagasotto, sopratutto perchè ninjitsu da buone possibilità di attacco quindi uno se la dovrebbe giocare, ma il fatto è che si tende sempre a giocare in molti contro uno, cosa che a me non piace, rosico quando muoio da solo contro più di uno e non provo nessuna soddisfazione a killare uno in gruppo; se loggo il pvp(cosa che sono sincero non faccio spesso e ancor meno da alcune settimane che sto giocando davvero poco) al 90% vado nelle LL o a fire a raidare o difendere un champ, il pvp completamente senza senso del gate non mi piace proprio quindi non lo faccio.
                      Disarma un cloud... cloud prima di tutto è archer quindi se vuole non lo disarmi proprio perchè si terrà sempre a distanza, poi da quel che mi han detto gioca in 4/6 quindi oltre che bravo è anche abbastanza sgravo come war, okuto non lo conosco. Cmq per farsi un war potente occorrono molti pezzi sgravi mentre con un mago puoi essere competitivo anche in lrc a patto di avere un buon ping.

Commentando quello scrivi riesco a dedurre che tu hai un pg con ninja e che la maggior parte delle volte muori in wolf form pensi che ninja nn sia abbastanza sgrava dicendo che rosiki se muori vs tanti, tu devi ringraziare che ci sia ninjitsu come sia ora perche nn frozzare un pg che casta in corsa sia parecchio sgravo e con magery nn arrivi a quei livelli

Quindi secondo te lrc+ping= mago competitivo?

Commenta

il senso di sphere è che se cerchi maghi che castano in corsa con un check sulle spell e war che fanno milioni di danni, quello stai cercando...
                        stando al tuo discorso dovremmo avere tutti quanti ninja, eppure c'è ancora qualcuno che non la usa, anche se ormai si è in pochi, ovvio che in dungeon è più facile stirare dismontati, ma spesso le battaglie nei dungeon sono battaglie campali, dove o viene fuori una bolgia assurda oppure si campera, difficilmente vedrai gente dismountare in un dungeon in una battaglia 10vs10, proprio xkè comporta dei rischi molto alti. io ovviamente mi riferisco sempre al mass pvp, xkè ormai se uno vuole in campo aperto non si fa segare mai.
                        le bolas sono utili ma non fondamentali come credi, non ci rosicherei proprio se non potessi più lanciarle, ciò non toglie che per il momento le uso e a parer mio sono settate in modo corretto.

edit: l'ultimo 1vs1 dovrebbe averlo vinto knives, da sempre 1vs1 il mago contro il war suka e alla grande. con un mago in lrc non sei competitivo anzi, ora come ora con il mago bisogna avere per forza, o quasi, ep50.
                        Ultima modifica di Spartano; 05-11-2010, 19:52.

Commenta

Commentando quello scrivi riesco a dedurre che tu hai un pg con ninja e che la maggior parte delle volte muori in wolf form
                          prima di COMMENTARE quello che scrivo faresti forse meglio prima a LEGGERLO, se io morissi in wolf form e fossi sempre parziale nei miei giudizii (come la maggior parte di voi) allora non verrei a scrivere sul forum che forse non ci si dovrebbe poter bendare in wolf form e che la stamina dovrebbe scendere + velocemente correndo
                          pensi che ninja nn sia abbastanza sgrava dicendo che rosiki se muori vs tanti
                          non ha niente a che fare con ninja o non ninja, se vado su felucca col woker e uno mi killa non rosico, se vado su felucca col worker e in due mi killano rosiko. Capito il senso?
                          tu devi ringraziare che ci sia ninjitsu come sia ora perche nn frozzare un pg che casta in corsa sia parecchio sgravo e con magery nn arrivi a quei livelli

Quindi secondo te lrc+ping= mago competitivo?
                          asd forse non ho capito bene il senso della prima frase, ma il cast di ninjitsu è concettualmente una cosa totalmente diversa magery/necro/chivalry/spellweaving infatti non sono SPELLS(incantesimi) che richiedono power-worlds ma sono a tutti gli effetti semplicemente ABILITA'.
                          Non dico che un mago in lrc si propriamente competitivo, ma è sicuramente molto più potente di un war con armor e arma scarsa
                          il senso di sphere è che se cerchi maghi che castano in corsa con un check sulle spell e war che fanno milioni di danni, quello stai cercando...
                          stando al tuo discorso dovremmo avere tutti quanti ninja, eppure c'è ancora qualcuno che non la usa, anche se ormai si è in pochi, ovvio che in dungeon è più facile stirare dismontati, ma spesso le battaglie nei dungeon sono battaglie campali, dove o viene fuori una bolgia assurda oppure si campera, difficilmente vedrai gente dismountare in un dungeon in una battaglia 10vs10, proprio xkè comporta dei rischi molto alti. io ovviamente mi riferisco sempre al mass pvp, xkè ormai se uno vuole in campo aperto non si fa segare mai.
                          le bolas sono utili ma non fondamentali come credi, non ci rosicherei proprio se non potessi più lanciarle, ciò non toglie che per il momento le uso e a parer mio sono settate in modo corretto.

edit: l'ultimo 1vs1 dovrebbe averlo vinto knives, da sempre 1vs1 il mago contro il war suka e alla grande. con un mago in lrc non sei competitivo anzi, ora come ora con il mago bisogna avere per forza, o quasi, ep50.
                          secondo il mio discorso ninja dovrebbe averla chi vuole averla e chi non vuole no. se tu preferisci avere necro tieni necro chi ti obbliga, ma sul mago alla fine credo sia pi sgrava che su un war. Non rosicheresti per l'assenza di bolas fin quando non ti troveresti a correre dietro ad uno che non puoi fermare in nessun modo se non lanciando explo(ma non è detto che riesci cmq a killarlo solo di quelle), esattamente la situazione in cui si trova sempre un macer o un fencer attualmente. Puoi avere anche lrc e ep 50 xD. Gli 1vs1 in arena è ovvio che li vince un war... li vincerebbe anche un tanker con con resisting spell chiusi in arena.
                          Peccato per kashmir credevo fosse più powah ^^
                          "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Sto operando...
                          X