Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomagari togliessero definitivamente ninja di conseguenza la sgraveria di hiding cesserebbe e ci sarebbe un pvp migliore... ormai si vedono solo lupi che zompettano allegri spammando mirror, bendandosi e bevendo pozze... togliamo pure le guardie da felluca e siamo apposto
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa la smettete di sparare utopie su utopie? Questo thread l'ho fatto ne per abolire hidding o ninjitsu ne per far togliere le guardie, l'ho fatto per far capire dove sta il problema, cioè sulle possibilità di reveal.
Ripeto, delle soluzioni sono queste:
Aumentare la possibilità di reveal.
Aumentare la velocità di earthquake
Impossibilitare l'uso di ninja form da hiddati a meno che non si abbia stealing a 100. ( di conseguenza evitare che un pg si hiddi in ninja form con la stessa condizione ).Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon credo che faccia rosicare dato che da solo non fa granchè,ma se sei gankato è molto pericoloso. Spero tu abbia più chiaro il concetto.
è un pg che permette di avere un buono attacco e di rompere le balle poichè ha la facoltà di dismontare o altro e hiddarsi e sarà cosi ora e per sempre...
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo mi sto lamentando solo dell'impossibilità di revelare un hidder con i mezzi di adesso.
Ora tu Haplo oggettivamente, pensi che gli hidder si possano revelare facilemente?
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggioQuesta e` una nuova regola di Dreams?
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSono d'accordo su questo punto, non è davvero bello che uno riesce a killare un altro solo perchè riesce a sfruttare bene uno script che lancia un elemento che non fa parte del template, c'è chi ha le smoke bomb chi le pozze, sono elementi del gioco, inutile fare test sul pvp, lo shard è osi style, si segue quello che c'è su osi, altrimenti i tester potrebbero fare il bello e il cattivo tempo.
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma voi immaginate, cosa succederebbe, se fossimo tutti hidder
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma secondo me ci sono problemi più seri su UOD che stare sempre a fixare dark annettex.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiotriste ma vero...
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioPotrebbero mettere gli arte di fazione con i prezzi originali per iniziare, così tutti avrebbero la possibilità di giocare in fazione quindi più pvp e una cosa molto importante sarebbe rivedere la durabiliy degli item, con una freccia si squarta l'armatura...
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomagari togliessero definitivamente ninja di conseguenza la sgraveria di hiding cesserebbe e ci sarebbe un pvp migliore... ormai si vedono solo lupi che zompettano allegri spammando mirror, bendandosi e bevendo pozze... togliamo pure le guardie da felluca e siamo apposto
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioRipeto, delle soluzioni sono queste:
1Aumentare la possibilità di reveal.
2Aumentare la velocità di earthquake
3Impossibilitare l'uso di ninja form da hiddati a meno che non si abbia stealing a 100. ( di conseguenza evitare che un pg si hiddi in ninja form con la stessa condizione ).Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Domani riattivo il premium solo per riusare l'hidderScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggiotu sei uno di quelli
ma giochi ancora?
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma secondo me ci sono problemi più seri su UOD che stare sempre a fixare dark annettex.
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDomani riattivo il premium solo per riusare l'hidderOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
che "bello" entrare sul forum dopo qualche settimana e trovare i soliti discorsi anzi IL solitO discorsO...
alcune cose che penso a riguardo:
ninjitsu è EVIDENTEMENTE una skill da pvp( che fu introdotta insieme a bushido skill palesemente da pvm) quindi non c'è da stupirsi che venga usata in tale ambito.
ninjitsu è una skill in stretto legame con hiding e stealth, per esempio un DS inflitto senza avere le altre due skill fa molto meno danno(testato) al punto da essere quasi inutile.
Hiding & Stealth a rigor di logica dovrebbero essere influensate dalla DESTREZZA
Tracking & DetectingH sono praradossalmente + nerfate delle rispettive controparti a quanto dicono. è una cosa da fixare
Wrestling non dovrebbe dare l'abilità di usare le bolas, dato che fare a *****tti/difendersi-con-le-mani non ha niente a che fare con il lanciare bolas, e che un war qualsiasi per avere lo stesso effetto(dismontare) deve: avere combattiva per le probabilità di colpire, avere almeno 90 punti nella skill tactics per attivare la special e cosa non meno importante avere un arma che abbia quella special, senza contare il fatto che war con skill meele hanno possibilità RIDOTTISSIME di eseguire un dismount. Un mago qualsiasi risolve il tutto con 120 wrestling e una bolas nel backpack(che non vale nemmeno il costo dell'insure, giusto per far notare un altro aspetto). La possibità di lanciare bolas dovrebbe essere data da un tot punti skill in tactics e la possibilità di colpire influensata dalla destrezza, aggiungerei anche un "precast"(se esce quella cavolo di scritta, beh in teoria uno dovrebbe avere anche il tempo di leggerla prima di ritrovarsi a terra) prima di avere target e per quel che riguarda l'effetto oltre al dismount aggiungerei tipo un secondo di paralyze per simulare il tempo necessario per liberarsi delle bolas che ti si sono intrecciate addosso, dare un maggior senso al dispendio di punti skill per eseguire l'azione e controbilanciare il tempo di "precast". Le bolas sono(erano) uno strumento di caccia non roba da maghi
Il running infino per tutta sosaria&LL... è 'na strunzat: la stamina dovrebbe scendere molto + velocemente anche per valorizzare proprietà degli item come stamina-regeneratio/stamina-increase che se esistono e non servono a niente che xXXxxx esistono a fare? (e perchè mi si devono sputt@nare i pezzi da barbed per proprietà inutili?)
Come qualcun'altro ha detto non ci si dovrebbe poter bendare in forma animale e toglierei anche la possibilità di usare pozioni.
Poi mi viene in mente un altra skill MONOUSO, resisting spell... una volta questa skill ti dava la capacità di resistere il danno elementale(anche ora, ma è inutile dato che non ci vuol niente farsi una armor full res), oggi praticamente serve solo per resistere ai paralyze e ai curse dei maghi. Io aggiungerei una minina possibilità di resistere il danno diretto delle spell... non dico 50 e 50 come combattiva contro combattiva, ma almeno un 15-20%(o in rapporto al valore di int) per compensazione dato che i maghi possono fallire il cast.
queste sono solo alcune cose...
tirando le somme quello che noto io è che non sono hiding/stealth o ninjitsu ad essere troppo sgrave(di ninjitsu l'unica sgravità che vedo io è il livello del poison delle/dei fukya/shuriken che per me dovrebbe essere in relazione con la skill poisoning), sono TRE skill è OVVIO che qualche utilità ce l'abbiano, ma è il template del mago-wrestler ad essere molto sgravo perchè si difende dagli attacchi fisici, infligge sempre il danno da spell e in più DISMONTA pure xD...
ovvio che mago-wrestler + ninja-hiding-stealth è il massimo dell'attaco e della difesa!
stupido (io per esempio) chi non se lo fa un pg così e viene a rosicare sul forum (io no per esempio) ^^"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Il tempo di dismount è direttamente proporzionale alla difficoltà con la quale dismonti, le bolas dismontano per 3 secondi, le armi corpo a corpo 10s e gli archer 5s.
Le bolas non entrano fisse, fanno un check su wrestling, su 20 bolas ne ho missate 12 e hittate 8, senza hit più o meno uguale.
Quindi hai un 40% che la bolas entri e dismonta per 3 secondi, sono utili ma non sgrave.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIl tempo di dismount è direttamente proporzionale alla difficoltà con la quale dismonti, le bolas dismontano per 3 secondi, le armi corpo a corpo 10s e gli archer 5s.
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLe bolas non entrano fisse, fanno un check su wrestling
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiosu 20 bolas ne ho missate 12 e hittate 8, senza hit più o meno uguale. Quindi hai un 40% che la bolas entri e dismonta per 3 secondi, sono utili ma non sgrave.
I 3 secondi dati dal dismount con le bolas sono sufficienti per fare quello che c'è da fare al dismontato e il tempo maggiore per il dismount da balestra non vale i minimo 90 punti skill per poterlo fare, certo dirai: con 90 punti tactics usi anche le altre special. Rimane cmq il fatto che per esempio un fencer poisoner senza tactics non ha nessuna possibilità di dismontare mentre un mago-wrestler si e in questo non c'è nessuna logica. Ahh dimenticavo che il wrestler paralla e disarma(cosa impossibile per un archer) senza aver bisogno di nessun'arma... e dimenticavo pure che permette l'uso del DS senza malus come avviene per l'archer...
cmq non ho affermato che le bolas sono sgrave, ma che wrestling è stra-sgrava"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
wrestling è sgrava per via del disarm e del paral che entrano abbastanza spesso, senza avere hit o avendola bassa, di contro i melee hanno un danno con gli ignore molto elevato e quindi la cosa si equivale abbastanza, per quanto riguarda ninja posso tranquillamente affermare che al momento è la skill più sgrava che c'è, sia lato pvp "normale" sia lato pvp "hidder" per il semplice fatto che ti permette di avere 20 hp istantanei in più, cast di mirror che non ti rende frozzabile da spell (idem per animal form), ti permette di hiddarti e quindi di muoverti in animal form con una velocità elevata, permette l'utilizzo forsennato di smoke bomb, le mirror boxano O.O, poisonare con veleno deadly senza avere poisoning. direi che a confronto la sgraveria di wrest, che è da sempre così, non vale nulla...
facendo un uso abbastanza costante di bolas ti posso tranquillamente dire che il 60% delle volte che provi a lanciarla, anche su archer senza def con divinum attivo, non entra. facendo pvp di gruppo, xkè questo gioco si basa sul gioco di gruppo ormai, lo stare 3 secondi a terra poche volte ti porta a stirare xkè sono agli effetti davvero pochi.
i dismount secondo me sono settati giusti in questo momento e giusto è che solo i wrestler le possano lanciare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggionon sono numeri sufficienti a stabilire percentuali. Di contro posso affermare che wrestler senza hci mi hanno sempre dismontato pg con combattiva 120 e 45DCI quindi proprio per niente 40%
I 3 secondi dati dal dismount con le bolas sono sufficienti per fare quello che c'è da fare al dismontato e il tempo maggiore per il dismount da balestra non vale i minimo 90 punti skill per poterlo fare, certo dirai: con 90 punti tactics usi anche le altre special. Rimane cmq il fatto che per esempio un fencer poisoner senza tactics non ha nessuna possibilità di dismontare mentre un mago-wrestler si e in questo non c'è nessuna logica. Ahh dimenticavo che il wrestler paralla e disarma(cosa impossibile per un archer) senza aver bisogno di nessun'arma... e dimenticavo pure che permette l'uso del DS senza malus come avviene per l'archer...
cmq non ho affermato che le bolas sono sgrave, ma che wrestling è stra-sgrava
Def non serve a niente vs bolas è combattiva vs combattiva.
I 3s sono sufficienti se hai smontato un target vicino a te di bolas altrimenti basta un mezzo teleport ma anche un miss sul pet (o che ne richiami un altro) per scappare.
Perchè noi ci mettiamo 90 tacts per fare i dismount vè?
Un fencer poisoner senza 90 tactics altro che dismount,nemmeno fa infectous strike che è la sua abilità regina in teoria od un disarm che spesso è utile.
Non tutti giocano leaf ignore ignore ignore.
L'uso del ds senza malus è dato dal fatto che è un attacco melee ovvero corpo a corpo non fare paragoni con l'arciere che non c'entra NULLA.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi have a dream:
no bendata in animal form
mirror che non boxxano
delay delle smoke bomb
Le mirror credo vadano bene così basta coordinarsi uno dispella gli altri attaccano.Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2010, 02:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiowrestling è sgrava per via del disarm e del paral che entrano abbastanza spesso senza avere hit o avendola bassa
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiodi contro i melee hanno un danno con gli ignore molto elevato e quindi la cosa si equivale abbastanza
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioper quanto riguarda ninja posso tranquillamente affermare che al momento è la skill più sgrava che c'è, sia lato pvp "normale" sia lato pvp "hidder" per il semplice fatto che ti permette di avere 20 hp istantanei in più, cast di mirror che non ti rende frozzabile da spell (idem per animal form), ti permette di hiddarti e quindi di muoverti in animal form con una velocità elevata, permette l'utilizzo forsennato di smoke bomb, le mirror boxano O.O, poisonare con veleno deadly senza avere poisoning.
IO "posso tranquillamente affermare" che la skill VERAMENTE sgrava è e sempre sarà MAGERY, l'unica skill che da sola ti permette di fare davvero TANTE cose.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiodirei che a confronto la sgraveria di wrest, che è da sempre così, non vale nulla...
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofacendo un uso abbastanza costante di bolas
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti posso tranquillamente dire che il 60% delle volte che provi a lanciarla, anche su archer senza def con divinum attivo, non entra.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofacendo pvp di gruppo, xkè questo gioco si basa sul gioco di gruppo ormai, lo stare 3 secondi a terra poche volte ti porta a stirare xkè sono agli effetti davvero pochi.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioi dismount secondo me sono settati giusti in questo momento e giusto è che solo i wrestler le possano lanciare.
edit aggiunta:
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè noi ci mettiamo 90 tacts per fare i dismount vè?
Un fencer poisoner senza 90 tactics altro che dismount,nemmeno fa infectous strike che è la sua abilità reginaOriginariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiocerto dirai: con 90 punti tactics usi anche le altre specialUltima modifica di Superacidi; 05-11-2010, 04:12."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiosi equivarebbe se l'ignore(quello 45 dei meele non quello sdreuso da 35 dell'archer) entrasse sempre col 100% di possibilità e da 10 tile di distanza come i cast ^^
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggioIO "posso tranquillamente affermare" che la skill VERAMENTE sgrava è e sempre sarà MAGERY, l'unica skill che da sola ti permette di fare davvero TANTE cose.
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiooggi invece un maghetto qualsiasi con wrestling disarma il war che diventa improvvisamente impotente(incapace di attaccare) e indifeso(soggetto a qualsiasi tipo di attacco) e di bolas lo dismonta pure.
Commenta
-
si equivarebbe se l'ignore(quello 45 dei meele non quello sdreuso da 35 dell'archer) entrasse sempre col 100% di possibilità e da 10 tile di distanza come i cast ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta