Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.
Comprimi
X
-
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiofulmini dagli occhi e saette dal culo
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo l'ho fatte ieri sera.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiole pozze...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
ma voi immaginate, cosa succederebbe, se fossimo tutti hidderSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma voi immaginate, cosa succederebbe, se fossimo tutti hidder
non metto in discussione la bravura di annettex a usare l'hidder ma quel pg è stato creato per controllare i champ, non per fare pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma secondo me ci sono problemi più seri su UOD che stare sempre a fixare dark annettex.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma secondo me ci sono problemi più seri su UOD.
Commenta
-
Potrebbero mettere gli arte di fazione con i prezzi originali per iniziare, così tutti avrebbero la possibilità di giocare in fazione quindi più pvp e una cosa molto importante sarebbe rivedere la durabiliy degli item, con una freccia si squarta l'armatura...SOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma voi immaginate, cosa succederebbe, se fossimo tutti hidder
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioPotrebbero mettere gli arte di fazione con i prezzi originali per iniziare, così tutti avrebbero la possibilità di giocare in fazione quindi più pvp e una cosa molto importante sarebbe rivedere la durabiliy degli item, con una freccia si squarta l'armatura...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
La mia idea è questa: ABOLIAMO NINJITSU!
Commenta
-
magari togliessero definitivamente ninja di conseguenza la sgraveria di hiding cesserebbe e ci sarebbe un pvp migliore... ormai si vedono solo lupi che zompettano allegri spammando mirror, bendandosi e bevendo pozze... togliamo pure le guardie da felluca e siamo apposto
Commenta
-
Ma la smettete di sparare utopie su utopie? Questo thread l'ho fatto ne per abolire hidding o ninjitsu ne per far togliere le guardie, l'ho fatto per far capire dove sta il problema, cioè sulle possibilità di reveal.
Ripeto, delle soluzioni sono queste:
Aumentare la possibilità di reveal.
Aumentare la velocità di earthquake
Impossibilitare l'uso di ninja form da hiddati a meno che non si abbia stealing a 100. ( di conseguenza evitare che un pg si hiddi in ninja form con la stessa condizione ).
Commenta
Commenta