annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non hai capito na mazza.

Un pg vs 4 se non sa correre e non si organizza (vedi pouch,equip def,ep50) bene DEVE MORIRE.
    Questa e` una nuova regola di Dreams?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      fulmini dagli occhi e saette dal culo
      Hai visto braveheart di recente?
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Io l'ho fatte ieri sera.
      Fagioli?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        le pozze...
        Sono d'accordo su questo punto, non è davvero bello che uno riesce a killare un altro solo perchè riesce a sfruttare bene uno script che lancia un elemento che non fa parte del template, c'è chi ha le smoke bomb chi le pozze, sono elementi del gioco, inutile fare test sul pvp, lo shard è osi style, si segue quello che c'è su osi, altrimenti i tester potrebbero fare il bello e il cattivo tempo.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

lo shard ha apportato modifiche nn osi style nel pvp

Commenta

ma voi immaginate, cosa succederebbe, se fossimo tutti hidder
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              è quello che dico sempre io, cioè vince chi si hidda prima, ciò vuol dire fine del pvp ... come che adesso ce ne sia tanto :P gh... Però vabbè la nerfata totale ci sta... anche perchè restando sulla base OSi non mi pare che guadagnamo molti players.... poi sono i gm che decidono, noi possiamo anche lamentarci notte e giorno ma tanto si sa che non fanno nulla...
              non metto in discussione la bravura di annettex a usare l'hidder ma quel pg è stato creato per controllare i champ, non per fare pvp

Commenta

ma secondo me ci sono problemi più seri su UOD che stare sempre a fixare dark annettex.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  ma secondo me ci sono problemi più seri su UOD che stare sempre a fixare dark annettex.
                  triste ma vero...
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    ma secondo me ci sono problemi più seri su UOD.
                    tu sei uno di quelli

Commenta

Potrebbero mettere gli arte di fazione con i prezzi originali per iniziare, così tutti avrebbero la possibilità di giocare in fazione quindi più pvp e una cosa molto importante sarebbe rivedere la durabiliy degli item, con una freccia si squarta l'armatura...
                      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Brutte storie

Commenta

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                          Potrebbero mettere gli arte di fazione con i prezzi originali per iniziare, così tutti avrebbero la possibilità di giocare in fazione quindi più pvp e una cosa molto importante sarebbe rivedere la durabiliy degli item, con una freccia si squarta l'armatura...
                          Ma forse ancora nn avete capito che il problema nn è farsi l'equip o prendere arte di fazione, il problema è la mentalità dei nuovi player.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

...e provate a immaginare anche solo per un momento cosa succederebbe se fossimo tutti ninja.........a vero lo siamo già e tutti con sta mania di essere immortali, ormai solo più sotto gank si riescie a killare un ninja...che pall

La mia idea è questa: ABOLIAMO NINJITSU!

Commenta

magari togliessero definitivamente ninja di conseguenza la sgraveria di hiding cesserebbe e ci sarebbe un pvp migliore... ormai si vedono solo lupi che zompettano allegri spammando mirror, bendandosi e bevendo pozze... togliamo pure le guardie da felluca e siamo apposto

Commenta

Ma la smettete di sparare utopie su utopie? Questo thread l'ho fatto ne per abolire hidding o ninjitsu ne per far togliere le guardie, l'ho fatto per far capire dove sta il problema, cioè sulle possibilità di reveal.

Ripeto, delle soluzioni sono queste:

Aumentare la possibilità di reveal.
                                Aumentare la velocità di earthquake
                                Impossibilitare l'uso di ninja form da hiddati a meno che non si abbia stealing a 100. ( di conseguenza evitare che un pg si hiddi in ninja form con la stessa condizione ).

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X