annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Nella sezione tester ci sono minimo 10 fix gia approvati (dai tester) ma lo staff ha detto che non ha tempo di occuparsi di tutto. Quindi invece di lamentarvi imparate a scriptare, andate sul generale e proponetevi come scripter.
    Visto che io non so scriptare, l'unica cosa che posso fare è testare e far capire come sono effettivamente le cose... questi sono i miei strumenti a disposizione.

La mia idea non è rivoluzionaria, niente bende in ninjaform e niente hidding e stealth in ninja form a meno chè non si vuole fare un check a stealing.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      ninj mettere un delay di 2 minuti tra una smoke bomb e l'altra
      esatto xkè alla fine il problema è quello, che spammano quelle smoke bomb e si hiddano sempre, quindi anche se lo reveli dopo 5-6 tentativi che cambia? niente xkè ne usa un'altra. invece si potrebbe mettere un delay cosi si usano solo in casi veramente necessari. secondo me andrebbe bene lo stesso delay delle melette
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

asd

Bell'iniziativa!
        Peccato che i gm non prendino in considerazione la cosa...o quanto meno non abbiano il tempo pr fixarla...
        Potrebbero sul generale proporla con riconpensa sto script!
        magari 5kk o giu di li

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Continuate a focalizzarvi sulla freccia e non sull'arciere.

Vanno modificati i reveal passivi e i reveal di magery.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          magari 5kk o giu di li
          Fossi scripter altro che 5kk! per risolvere un problema che affligge la community da almeno 5 anni ne vorrei 25!

Mithrandir

Commenta

100kk per ogni gilda fazionata e ve lo scrivo io il fix

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
              100kk per ogni gilda fazionata e ve lo scrivo io il fix
              Un rene?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Un rene?
                uno tuo??? e che ci fà!!! Ormai è da buttare!!!

Diamo la possibilità di fare DS agli arcieri poi vedi come implodono prima di poter pigiare i tastini salvavita.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Diamo la possibilità di fare DS agli arcieri poi vedi come implodono prima di poter pigiare i tastini salvavita.
                  io proporrei le molotov per i maghi... e l'attacco nucleare per i tamer.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    hahahaha bena!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

asd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      fulmini dagli occhi e saette dal culo

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

saette dal culo
                        a te piacciono soprattutto questi....

Commenta

e saette dal culo
                          Io l'ho fatte ieri sera.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma sifo vi fa rosicare davvero così tanto?? sembrate diventati matti ...
                            Per un solo pg tutto sto macello?? hidder qua hidder là, alla fine gli altri hidder si killano con una facilità estrema solo dark annetex riesce ad usarlo come nessun altro... Giocandoci contro posso dire che è un dito nel (_:_) però, non potete mettere ottomila fix per un solo pg, mi sembra assolutamente scorretto.. e cmnq è gia stato nerfato alla massima potenza certo se può fare di più ma non sarebbe corretto... e ripeto per un solo pg eh...
                            E sostengo, inoltre, quello che dice lukito che tutti hanno la propria tipologia di gioco e nn ha senso nerfare un solo pg perchè vi da fastidio perchè allora io fixxerei le pozze e il danno melee sopratutto saifer; cosi dopo posso reggere ottomila volte di più mentre un solo pg con quelle kazz* di pozze explo riesce a killarmi il che è assurdo ma nn mi lamento e gioco morendo e killando come tutti..
                            sono sicuro che fa rosikare ma a tutto cè un limite e consiglio meno proposte e più gioco... e cmnq siete già diecimila a giocare (parlo ai COM ovvero tutti i player che hanno postato fino ad ora) trovate un modo per killare sifo sono sicuro che lo troverete se vi mettete di impegno!
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              Ma sifo vi fa rosicare davvero così tanto?? sembrate diventati matti ...
                              Per un solo pg tutto sto macello?? hidder qua hidder là, alla fine gli altri hidder si killano con una facilità estrema solo dark annetex riesce ad usarlo come nessun altro... Giocandoci contro posso dire che è un dito nel (_:_) però, non potete mettere ottomila fix per un solo pg, mi sembra assolutamente scorretto.. e cmnq è gia stato nerfato alla massima potenza certo se può fare di più ma non sarebbe corretto... e ripeto per un solo pg eh...
                              E sostengo, inoltre, quello che dice lukito che tutti hanno la propria tipologia di gioco e nn ha senso nerfare un solo pg perchè vi da fastidio perchè allora io fixxerei le pozze e il danno melee sopratutto saifer; cosi dopo posso reggere ottomila volte di più mentre un solo pg con quelle kazz* di pozze explo riesce a killarmi il che è assurdo ma nn mi lamento e gioco morendo e killando come tutti..
                              sono sicuro che fa rosikare ma a tutto cè un limite e consiglio meno proposte e più gioco... e cmnq siete già diecimila a giocare (parlo ai COM ovvero tutti i player che hanno postato fino ad ora) trovate un modo per killare sifo sono sicuro che lo troverete se vi mettete di impegno!
                              Non hai capito na mazza.

Un pg vs 4 se non sa correre e non si organizza (vedi pouch,equip def,ep50) bene DEVE MORIRE.
                              Ora a me non interessa nerfare l'hidder a me intressa che questa cosa avvenga.
                              Avviene per tutte le classi non capisco perchè l'hidder no.
                              Sia in difesa (smoke,hiding,shadow jump) che in attacco (ds,fukija\shuriken) è un buonissimo template (res spell a parte).

Quello che non sta bene è che si possa hiddare a suo piacimento ogni volta che sta a 0hp.
                              La forza dell'hidder è sempre stata nella sorpresa e al limite nell'hiddarsi una volta lontano dalla minaccia non all'interno di essa.
                              Ora con le % di reveal attuali,basta organizzarsi con le macro e tu l'hidder difficilmente lo seghi. Non si vuole nerfare una skill?Bene allora si aumentano come suggeriva qualcuno i reveal passivi e la potenza della spell reveal(non so se si abbia la stessa % di osi per rivelare). E nessuno viene nerfato.
                              E' assurdo che un pg venga rivelato con grande difficoltà sia facendogli danno,sia usando la spell.

Non credo che faccia rosicare dato che da solo non fa granchè,ma se sei gankato è molto pericoloso. Spero tu abbia più chiaro il concetto.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io mi sto lamentando solo dell'impossibilità di revelare un hidder con i mezzi di adesso.

Ora tu Haplo oggettivamente, pensi che gli hidder si possano revelare facilemente?

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X