Originariamente inviato da UomoSenzaNik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.
Comprimi
X
-
-
Stai parlando solo perchè avete il problema di 1 Hidder, visto che è 1 e voi siete 20 potreste farvi il pg alla Vendottiero , 100 detect hidden + 100 trakking , non è possibile che ogni volte che non riuscite a contrastare un pg in
Game postate su forum - Duelli & battaglie - x farlo nerfare..
allora io proporrei che il mago non può curarsi in corsa con bushido a 60 ma deve avere 120.
Non è possibile che un mage scriba che tira exp-flame da 70 hp totali tira la sua combo e scappa all'infinito curandosi con bushido in corsa.. sto post è inutile come al solito tutti abbiamo modi diversi e visuali diverse di gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioStai parlando solo perchè avete il problema di 1 Hidder, visto che è 1 e voi siete 20 potreste farvi il pg alla Vendottiero , 100 detect hidden + 100 trakking , non è possibile che ogni volte che non riuscite a contrastare un pg in
Game postate su forum - Duelli & battaglie - x farlo nerfare..
allora io proporrei che il mago non può curarsi in corsa con bushido a 60 ma deve avere 120.
Non è possibile che un mage scriba che tira exp-flame da 70 hp totali tira la sua combo e scappa all'infinito curandosi con bushido in corsa.. sto post è inutile come al solito tutti abbiamo modi diversi e visuali diverse di gioco[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non vedo perchè bisogna mettere una skill SPECIFICA per killare una solo tipologia di pg, mentre l'hidder può ammazzare agli stessi livelli. Qusto significa che è squilibrato.
Comunque non si tratta di un solo pg, in questo caso non è hiding il problema ma è Ninja, e non solo per gli hidder ma per chiunque ha Ninja. La gente ha iniziato a smettere proprio quando è stata messa sta ***** di ninja.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
A stò punto ridiamo a tutti il vecchio Ds, non si sa mai che con 50 danni in più le gente campa di meno pure con Hiding, Ninjia, Stealth, Mirror, etc etc...
(a tutti intendo anche agli arcieri, tanto sono depotenziati)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
che bello senza ninja :OSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ma quello che vorrei far capire è che effettivamente dei mezzi che tutti i maghi posso utilizzare come reveal o spell ad area nessuna è efficace per combattere questo tipo di template.
Il fatto che poi non si possa paralizzare un player che runna e fa mirror, in quanto il game ti dice che è gia parallato è una cosa abominevole
Commenta
-
se non ce l'hanno i mage, i war che dvn dire? XDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
Non è possibile che un mage scriba che tira exp-flame da 70 hp totali tira la sua combo e scappa all'infinito curandosi con bushido in corsa.. sto post è inutile come al solito tutti abbiamo modi diversi e visuali diverse di gioco
co co cosa O_______O??????
ma davvero?
cioe' come fa a curarsi con bushido in corsa scusa.
dimmelo ti scongiuro
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIl fatto che poi non si possa paralizzare un player che runna e fa mirror, in quanto il game ti dice che è gia parallato è una cosa abominevoleUltima modifica di deronegro; 23-10-2010, 21:42.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
io propongo di andare tutti su barbie gira la moda!!!!!!
maddai....io son favorevole al massimo sul togliere ninja x carità....sai quanta gente niubba che campa solo di wolf+mirror creperebbe in meno di 2 secondi....xò sappiamo benissimo che nn verrà mai fatto....osi style bla bla bla.....lo shard è quel che è....inutile continuare a lamentarsi, tanto i gm nn fixeranno mai nulla a favore dei player solo xkè lo si chiede....x il fatto degli hidder l' unica cosa che andrebbe fixata è il potersi hiddare in qualsiasi polimorph x il semplice fatto che come cosa è ridicola....come se mi potessi hiddare e camminare a cavallo....icq: 361-063-578
Commenta
-
Nella sezione tester ci sono minimo 10 fix gia approvati (dai tester) ma lo staff ha detto che non ha tempo di occuparsi di tutto. Quindi invece di lamentarvi imparate a scriptare, andate sul generale e proponetevi come scripter.
Detto questo credo che hide sia ancora troppo sgravata rispetto agli altri template e lo si vede semplicemente perchè un hidder ha la possibilità di segare chiunque, mentre un mago (o un war) non sega un hidder.
Io ho un pg necro ma usando ravenant e/o strangle non riesco a segare un hidder se non con 4 5 compagni, mentre un hidder da solo se vuole mi sega e non mi pare sia normale.
Il ravenant con def cappata non colpisce quasi mai e lo strangle si leva con una mela senza contare che durano pochissimo.
Commenta
-
nerfata ninja di brutto... o addirittura tolta....
1 ormai 1 pg su 2 la ha...
2 è sgravissima rende un war quasi immortale se usata bene
3 ha completamente rovinato il gioco del fencer poisoner per via delle fuky e shuri
4 mirror e Wolf Form. (ho detto tutto)
io personalmente sui miei 4 pvp l'ho tolta perchè la reputo una skill troppo potente e che semplifica troppo il gioco...
Hidder lo trovo un pg inutile e secondo me la skill deve essere tolta...
1 rovina il game
2 la usano persone per pvppare a brit e non per far si che si sgamino champ o cavolate....
3 un pg con hid ti può segare vs uno... te nn lo segerai mai... (ovviamente parlo di campo aperto)
4 la maggior parte degli Hidder sn lamer o persone con un quoziente intellettivo pari a una gallina... oltre che rovinare il gioco fanno passare la voglia di giocarci...
boh queto è un mio pensiero.. nn voglio creare rosik o polemiche... è SOLO UNA MIA IDEA.
Commenta
-
avessero lasciato l'evade di eva int + anatomy le cose sarebbero andate diversamente (per quanto riguarda l'archer ninja dico eh). ninja è sgrava si... ma per le mirror basta una pozza explo/un mass dispel/un Dispel Evil
mentre per wolf form... un parall-->dismont
mo hanno anche messo il delay delle fukiya/shuri...
invece sono totalmente contrario all'hidder... guardate solo i test che hanno fatto e le % di riuscita di revelare un hidder
Commenta
-
ninja è una skill da hider e per questo io non permetterei ai pg non hider di poterla usare, sono comunque d'accordo che debba essere nerfata per rendere più difficile la vita agli hider, magari con modifiche di questo genere: non permettere di muoversi da hiddati sotto animal form e mettere un delay di 2 minuti tra una smoke bomb e l'altra
Commenta
Commenta