annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi test hidder, non ho nulla da fare.

VIDEO:
    http://www.megaupload.com/?d=XKIPGBXF

CLIENT:

http://www.megaupload.com/?d=RVZWZ89E

Piccola descrizione e scaletta del video:

Il video è stato effettuato da me mago inscribe, 120 magery e 120 eva int. Dio Brando hidder ninja con: 100 hidding, 85 stealth, full 70.

Il video si svolge in questo modo:

Prove Reveal:

Il reveal viene fatto direttamente sui silver coin, sopra di essi vi sta l'hidder immobile.

1° prova: Al 3° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
    2° prova: Al 5° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
    3° prova: Al 2° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
    4° prova: L'hidder si sposta da sopra i silver e faccio reveal sul tile dell'hidder ( affianco ai silver ) al 3° reveal viene revelato.
    5° prova: Revelo sui silver coin e l'hidder vi è affianco al terzo reval viene revelato.
    6° prova: revelo targhettando i tile distanti 3 tile da dove si trova l'hidder ( silver coin) viene revelato dopo 4-5 reveal

Prove Chain Lightining

Il Chain lighting viene castato sui silver coin dove si trova l'hidder

1° prova: l'hidder viene revelato subito
    2° prova: viene revelato subito.
    3° prova: viene revelato subito

Ora l'hidder si sposta sulla robe che ho posato a terra a 3 tile da dove sono i silver
    Casto chain lighting sui silver:

1-2-3° prova: Targhet fuori range l'hidder non subisce danni in quanto la magia non lo colpisce non avendo un range abbastanza elevato ( neanche 4x4).

Prove Earthquake

L'hidder torna sui silver coin e io ora farò la spell Earthquake continuando ad aumentare i tile di distanza.

1° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato.
    2° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato
    3° prova: 8 tile di distanza il targhet subisce il danno ma non viene revelato
    4° prova: 8 tile di distanza il targhet viene revelato
    5° prova: 9 tile di distanza il targhet subisce danno ma non viene revelato
    6° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
    7° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
    8° prova: 10 tile targhet fuori range l'hidder non subisce danno.

Prove Earthquake con hidder in movimento con uscita da schermo

In questa prova l'hidder si hidda affianco a me in wolf form, appena si hidda io faccio Eartquake e l'hidder contemporaneamente si sposta cercando di uscire dalla mia schermata.

1-2-3 prova: l'hidder non viene colpito dalla magia, non si revela e riesce a uscire dalla mia schermata molto facilmente.
    4° prova: l'hidder fa da non hiddato quello che faceva da hiddato e si vede la velocità con la quale esce di schermo -impressionante-.

Conflagration

L'hidder si hidda affianco a me appena scompare lancio una greater conflagration su me stesso, l'hidder non viene revelato.

Chain lighting in movimento

L'hidder si muove innanzi tutto attorno a me con un range di 6-7 tile lo prendo casualmente dopo il secondo chain lighting

L'hidder si muove casualmente e non riesco a prenderlo e non viene revelato.

Poision da spell

L'hidder viene poisonato da spell, si revela ad ogni danno circa.

Prove tracking

Con 20 dell'umano trakko l'hidder dopo svariati tentativi e riesco a seguirlo decentemente, ma non posso fare niente facendo delle spell da reveal rischio di perderlo e cmq sono inefficienti, con i terremoti perderei troppi tile, i chain lighting hanno un range troppo poco elevato, i reveal sono inefficaci

Il mio client è il 6.0.8.0

Mie conclusioni personali
    Eartquake è troppo lento e il chain lighting non ha abbastanza range. Da hiddati ci si muove troppo in fretta neanche il tempo di castare earthquake che il targhet è gia fuori schermo, reveal è inefficace: fino a 5 volte effettuato sullo stesso tile dove si invisibilizzava.

Grazie per l'attenzione!

Ultima modifica di _Hydro_; 23-10-2010, 16:35.

Canale Youtube

Il PVP secondo me era perfetto quando ancora non c'era Ninja, secondo me andrebbe tolta a tutti o sennò a chi ha hiding.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Secondo me andrebbe nerfata Ninja.
      L'hidder è gia stato nerfato molto, nerfarlo ancora significherebbe renderlo una classe inutile. Ora ha i suoi pro e contro ed è giusto così.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

non ha senso il potersi hiddare in wolf form, ergo bisogna fixarla e togliere la possibilità di bendarsi, e quando si castano magie di ninja bisogna essere frozzabili anche da spell...

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          Secondo me andrebbe nerfata Ninja.
          Esatto, ormai ninjitsu ce l'hanno praticamente tutti perchè è una skill che con 120 punti se usata bene ti rende immortale, inoltre con i nuovi fix che il dismont da balestra dura così poco o anche quello da bolas quando il target è appiedato e ha ninjitsu è praticamente impossibile segarlo a meno che non ci si metta a tirare bolas a ruota in 2-3...

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Esatto, ormai ninjitsu ce l'hanno praticamente tutti perchè è una skill che con 120 punti se usata bene ti rende immortale, inoltre con i nuovi fix che il dismont da balestra dura così poco o anche quello da bolas quando il target è appiedato e ha ninjitsu è praticamente impossibile segarlo a meno che non ci si metta a tirare bolas a ruota in 2-3...
            Il problema di ninjitsu è quando ci sono i war ninja, si bendano usano pozze si portano 10-15 pouch + melette. 170hp + mirror. I maghi si curano solo di pozze non di bende te li fai con le explo e moving, i war no. Ma concentriamoci sull'hidder.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Ma concentriamoci sull'hidder.
              A me risulta che ci siano più war ninja che hidder.
              Tutto sto accanimento contro gli hidder non lo capisco.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                A me risulta che ci siano più war ninja che hidder.
                Tutto sto accanimento contro gli hidder non lo capisco.
                Un war ninja non esce di combattimento quando vuole, non rientra in game quando gli pare.

Canale Youtube

Commenta

Ma infatti secondo me togliendo ninja a tutti risolviamo 2 problemi, gli hidder caga***** e i war immortali. Si torna come quando c'erano 800 pg online tutti i giorni, secondo me tornano pure un bel po di vecchi.
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Un war ninja non esce di combattimento quando vuole, non rientra in game quando gli pare.
                    Un mago necro non si trasforma in lupo quando gli pare. Non crea delle sue copie.

Cosa vuol dire scusa?

Stiamo parlando di hinding e stealth, non di begging è tailoring è ovvio che debbano hiddare. E' ovvio che fanno uscire un pg dal combattimento. (to Hide = nascondere)

Cioe' tutte ste menate per fixare una classe GIA nerfata e che usano in 3-4 player? A far scomparire la poca varietà di template?

Al max ti dico di bloccare il bendaggio da wolf.

Mettiti 120 necro fai revenant e strangle. Oppure vuoi anche ucciderli con Chiva&Medi?

Vabbe buon proseguimentoi della proposta la mia l'ho detta.
                    P.s. non ho un pg Hidder.
                    Ultima modifica di Blakkina; 23-10-2010, 17:09. Motivo: itaGliano errato

Commenta

Io ho soltanto detto che le magie dei maghi su questa tipologia di template sono tutte inefficaci.

Canale Youtube

Commenta

se nerfate ninja metà shard smette di fare pvp..cioè davvero inizia a contare troppo la bravura dopo
                        ormai fisso se dismonti uno --->SPAM MIRROR
                        se lo mandi a 10hp---> WOLF FORM
                        e continua la sagra della niubbanza
                        Ultima modifica di hattori; 23-10-2010, 17:34.
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          se nerfate ninja metà shard smette di fare pvp..cioè davvero inizia a contare troppo la bravura dopo
                          ormai fisso se dismonti uno --->SPAM MIRROR
                          se lo mandi a 10hp---> WOLF FORM
                          e continua la sagra della niubbanza
                          Secondo me tornano tutti quelli che han smesso perchè era troppo facile e smettono i gater, meglio di così asd

Commenta

Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggio
                            il pvp secondo me era perfetto quando ancora non c'era ninja, secondo me andrebbe tolta a tutti o sennò a chi ha hiding.
                            *
                            Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
                            non ha senso il potersi hiddare in wolf form, ergo bisogna fixarla e togliere la possibilità di bendarsi, e quando si castano magie di ninja bisogna essere frozzabili anche da spell...
                            *
                            Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
                            il problema di ninjitsu è quando ci sono i war ninja, si bendano usano pozze si portano 10-15 pouch + melette. 170hp + mirror. i maghi si curano solo di pozze non di bende te li fai con le explo e moving, i war no. ma concentriamoci sull'hidder.
                            *

Commenta

Alla fine le abilità concepite per contrastare hide son detect e track... tracking a 100 che risultati da? (così curiosità)

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                              UOD LAMER LIST
                              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
                              X