VIDEO:
http://www.megaupload.com/?d=XKIPGBXF
CLIENT:
http://www.megaupload.com/?d=RVZWZ89E
Piccola descrizione e scaletta del video:
Il video è stato effettuato da me mago inscribe, 120 magery e 120 eva int. Dio Brando hidder ninja con: 100 hidding, 85 stealth, full 70.
Il video si svolge in questo modo:
Prove Reveal:
Il reveal viene fatto direttamente sui silver coin, sopra di essi vi sta l'hidder immobile.
1° prova: Al 3° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
2° prova: Al 5° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
3° prova: Al 2° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
4° prova: L'hidder si sposta da sopra i silver e faccio reveal sul tile dell'hidder ( affianco ai silver ) al 3° reveal viene revelato.
5° prova: Revelo sui silver coin e l'hidder vi è affianco al terzo reval viene revelato.
6° prova: revelo targhettando i tile distanti 3 tile da dove si trova l'hidder ( silver coin) viene revelato dopo 4-5 reveal
Prove Chain Lightining
Il Chain lighting viene castato sui silver coin dove si trova l'hidder
1° prova: l'hidder viene revelato subito
2° prova: viene revelato subito.
3° prova: viene revelato subito
Ora l'hidder si sposta sulla robe che ho posato a terra a 3 tile da dove sono i silver
Casto chain lighting sui silver:
1-2-3° prova: Targhet fuori range l'hidder non subisce danni in quanto la magia non lo colpisce non avendo un range abbastanza elevato ( neanche 4x4).
Prove Earthquake
L'hidder torna sui silver coin e io ora farò la spell Earthquake continuando ad aumentare i tile di distanza.
1° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato.
2° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato
3° prova: 8 tile di distanza il targhet subisce il danno ma non viene revelato
4° prova: 8 tile di distanza il targhet viene revelato
5° prova: 9 tile di distanza il targhet subisce danno ma non viene revelato
6° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
7° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
8° prova: 10 tile targhet fuori range l'hidder non subisce danno.
Prove Earthquake con hidder in movimento con uscita da schermo
In questa prova l'hidder si hidda affianco a me in wolf form, appena si hidda io faccio Eartquake e l'hidder contemporaneamente si sposta cercando di uscire dalla mia schermata.
1-2-3 prova: l'hidder non viene colpito dalla magia, non si revela e riesce a uscire dalla mia schermata molto facilmente.
4° prova: l'hidder fa da non hiddato quello che faceva da hiddato e si vede la velocità con la quale esce di schermo -impressionante-.
Conflagration
L'hidder si hidda affianco a me appena scompare lancio una greater conflagration su me stesso, l'hidder non viene revelato.
Chain lighting in movimento
L'hidder si muove innanzi tutto attorno a me con un range di 6-7 tile lo prendo casualmente dopo il secondo chain lighting
L'hidder si muove casualmente e non riesco a prenderlo e non viene revelato.
Poision da spell
L'hidder viene poisonato da spell, si revela ad ogni danno circa.
Prove tracking
Con 20 dell'umano trakko l'hidder dopo svariati tentativi e riesco a seguirlo decentemente, ma non posso fare niente facendo delle spell da reveal rischio di perderlo e cmq sono inefficienti, con i terremoti perderei troppi tile, i chain lighting hanno un range troppo poco elevato, i reveal sono inefficaci
Il mio client è il 6.0.8.0
Mie conclusioni personali
Eartquake è troppo lento e il chain lighting non ha abbastanza range. Da hiddati ci si muove troppo in fretta neanche il tempo di castare earthquake che il targhet è gia fuori schermo, reveal è inefficace: fino a 5 volte effettuato sullo stesso tile dove si invisibilizzava.
Grazie per l'attenzione!
http://www.megaupload.com/?d=XKIPGBXF
CLIENT:
http://www.megaupload.com/?d=RVZWZ89E
Piccola descrizione e scaletta del video:
Il video è stato effettuato da me mago inscribe, 120 magery e 120 eva int. Dio Brando hidder ninja con: 100 hidding, 85 stealth, full 70.
Il video si svolge in questo modo:
Prove Reveal:
Il reveal viene fatto direttamente sui silver coin, sopra di essi vi sta l'hidder immobile.
1° prova: Al 3° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
2° prova: Al 5° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
3° prova: Al 2° reveal sullo stesso tile l'obbiettivo viene revelato
4° prova: L'hidder si sposta da sopra i silver e faccio reveal sul tile dell'hidder ( affianco ai silver ) al 3° reveal viene revelato.
5° prova: Revelo sui silver coin e l'hidder vi è affianco al terzo reval viene revelato.
6° prova: revelo targhettando i tile distanti 3 tile da dove si trova l'hidder ( silver coin) viene revelato dopo 4-5 reveal
Prove Chain Lightining
Il Chain lighting viene castato sui silver coin dove si trova l'hidder
1° prova: l'hidder viene revelato subito
2° prova: viene revelato subito.
3° prova: viene revelato subito
Ora l'hidder si sposta sulla robe che ho posato a terra a 3 tile da dove sono i silver
Casto chain lighting sui silver:
1-2-3° prova: Targhet fuori range l'hidder non subisce danni in quanto la magia non lo colpisce non avendo un range abbastanza elevato ( neanche 4x4).
Prove Earthquake
L'hidder torna sui silver coin e io ora farò la spell Earthquake continuando ad aumentare i tile di distanza.
1° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato.
2° prova: 6 tile di distanza il targhet viene revelato
3° prova: 8 tile di distanza il targhet subisce il danno ma non viene revelato
4° prova: 8 tile di distanza il targhet viene revelato
5° prova: 9 tile di distanza il targhet subisce danno ma non viene revelato
6° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
7° prova: 9 tile di distanza il targhet viene revelato
8° prova: 10 tile targhet fuori range l'hidder non subisce danno.
Prove Earthquake con hidder in movimento con uscita da schermo
In questa prova l'hidder si hidda affianco a me in wolf form, appena si hidda io faccio Eartquake e l'hidder contemporaneamente si sposta cercando di uscire dalla mia schermata.
1-2-3 prova: l'hidder non viene colpito dalla magia, non si revela e riesce a uscire dalla mia schermata molto facilmente.
4° prova: l'hidder fa da non hiddato quello che faceva da hiddato e si vede la velocità con la quale esce di schermo -impressionante-.
Conflagration
L'hidder si hidda affianco a me appena scompare lancio una greater conflagration su me stesso, l'hidder non viene revelato.
Chain lighting in movimento
L'hidder si muove innanzi tutto attorno a me con un range di 6-7 tile lo prendo casualmente dopo il secondo chain lighting
L'hidder si muove casualmente e non riesco a prenderlo e non viene revelato.
Poision da spell
L'hidder viene poisonato da spell, si revela ad ogni danno circa.
Prove tracking
Con 20 dell'umano trakko l'hidder dopo svariati tentativi e riesco a seguirlo decentemente, ma non posso fare niente facendo delle spell da reveal rischio di perderlo e cmq sono inefficienti, con i terremoti perderei troppi tile, i chain lighting hanno un range troppo poco elevato, i reveal sono inefficaci
Il mio client è il 6.0.8.0
Mie conclusioni personali
Eartquake è troppo lento e il chain lighting non ha abbastanza range. Da hiddati ci si muove troppo in fretta neanche il tempo di castare earthquake che il targhet è gia fuori schermo, reveal è inefficace: fino a 5 volte effettuato sullo stesso tile dove si invisibilizzava.
Grazie per l'attenzione!
Commenta