a tutti i gater che finalmente si sono fazionati
Era ora =)
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
so andati tutti sl insieme agli lvx, cmq no, ora gildiamo sifodias che ne vale 7 di xxx
Semplicemente mandrillo (come black) aveva paura ad uscire in pochi con il suo pg fazionato.. Magicamente con i lvx sl gli è tornata la voglia di usare il fazionato
Semplicemente mandrillo (come black) aveva paura ad uscire in pochi con il suo pg fazionato.. Magicamente con i lvx sl gli è tornata la voglia di usare il fazionato
Coma Black
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vabbè ciò non toglie che ci siano i blu che ti sfottono dopo che ti hanno segato di guardie dicendoti niubbo xD
+ capezzoli - susy
Commenta