annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[complimenti] ade & co

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [complimenti] ade & co

Io non capisco che tipo di pvp state facendo segando dei pg durante un qyest dello shard......nn so se sono io in errore ma è una cosa scandalosa,levate anche il gusto ai player nuovi di fare un avvenimento di gruppo organizzato dallo staff.....

E' la prima volta che vedo una quest così....

Bravissimi

be i pk killano tt quello che si muove, è parte del gioco^^

Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

si muovo anche gli uccelli

Commenta

ovviamente il tutto segnalato nel post di introduzione della quest peccato che mi ero dimenticato di portarmi il restock di pozze e melette sul pg pvm
        azz ora mi sono accorto che nn era segnalato ma quello letto da me era il post di un altra quest

Commenta

scusa ma io non so niente di quest o altro, stavamo a fare giro champ e troviamo una valanga di blu, io sto col pk su felucca e per me è come un orso che vede il miele... sorry non volevo rovinarvi il divertimento...
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Menegroth pagherai per non avermi avvertito della quest "Fai rosicare i puffi".
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hanno fatto bene!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                scusa ma io non so niente di quest o altro, stavamo a fare giro champ e troviamo una valanga di blu, io sto col pk su felucca e per me è come un orso che vede il miele... sorry non volevo rovinarvi il divertimento...
                Ma quindi tu sei l'orso o il miele?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Che bella firma Max .

Un saluto a tutti ^^
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Che bella firma Max .

Un saluto a tutti ^^
                    wela tt ok?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi tu sei l'orso o il miele?
                      sono come tu mi vuoi lo sai...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Che bella firma Max .

Un saluto a tutti ^^
                      ciao jose è ora ti tornare!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Menegroth pagherai per non avermi avvertito della quest "Fai rosicare i puffi".
                        ehhehe ma pensavamo fosse per un champ, solo quando gli abbiamo lootato le mappe della quest ci è stato tutto chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          *_* orsacchiotto!!!!

Commenta

e invece stranamente gli ade, per una volta tanto, hanno fatto qualcosa di decente
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              e invece stranamente gli ade, per una volta tanto, hanno fatto qualcosa di decente
                              grazie

Commenta

Sto operando...
                              X