annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 com+annettex ore 18:06 lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAH Pietà! (cit.) il peggio recaller ADE che mi fa la predica...

Vi prego XD

PIETA'! (cit.)

hbauhubabhua oddio lo sanno tutti che io non ho mai recallato al contrario di te bhahbuaahub che recallavi,gateravi,houseravi,reskillavi e usavi come tutt'ora la coniglietto form...purtroppo è l'unica cosa che non hanno ancora fixato e che puoi ancora fare...
    Sai come ti chiamano tutti in ts?? Vanilla cuor di leone habuuhbahbuauhb
    lo zimbello dello shard..pietà
    :* bacino

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      hbauhubabhua oddio lo sanno tutti che io non ho mai recallato al contrario di te bhahbuaahub che recallavi,gateravi,houseravi,reskillavi e usavi come tutt'ora la coniglietto form...purtroppo è l'unica cosa che non hanno ancora fixato e che puoi ancora fare...
      Ok lo abbiamo capito ... non vi state simpatici.
      Andate avanti ancora per molto?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

tu che posti a fare che fino al fix eri peggio dei rom..pietà!
        *
        Ma infatti gli avevamo proposto di taggarsi ROM perchè tanto lo stile di gioco era ed è quello
        SEMPRE DETTO, vanilla è un ROM mancato

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          *
          Grazie del voi, ma sono un ragazzo come te, dammi del tu.
          Io non sono CoM, o per lo meno per ora non mi va di giocare con loro. Non volevo prendere le difese di nessuno, semplice constatazione.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Grazie del voi, ma sono un ragazzo come te, dammi del tu.
            Io non sono CoM, o per lo meno per ora non mi va di giocare con loro. Non volevo prendere le difese di nessuno, semplice constatazione.
            Falsissimo, tu sei una persona informata sui fatti.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              E' un forum, ho fatto un semplicissimo "search" che dimostra la totale incoerenza vostra tra passato e presente.
              Sono curioso di sapere cosa ne pensano Okuto e Cloud a proposito (sopratutto Cloud visto che era lui che parlava tanto di coerenza, proprio a proposito di Dark Annettex).

Tanto sul forum per voi è sempre "rosik" è sempre "rabbia repressa". Semplicemente un modo come un altro per evitare un confronto, chi è sordo ha sempre ragione.

Forse ahime solo doom si presta a rispondere
              Il problema è che ho fatto un reply azzeccato, e farete di tutto pur di evitare di rispondere
              Cioè in pratica stai dicendo che io gioco son Sifodias,se è così non ha nemmeno senso risponderti.

Se invece ti riferisci al modo di giocare attuale,ed ancora non mi pare di aver fatto nulla delle cose elencate, credo che sia un'evoluzione in negativo del comportamento altrui che continua ad essere scorretto.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

AHAHAH ripeto come nell'altro 3D, quando vedi questi film così belli, avverti la community che sennò ti bagni da solo!

Pietà! (cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  *
                  Ma infatti gli avevamo proposto di taggarsi ROM perchè tanto lo stile di gioco era ed è quello
                  SEMPRE DETTO, vanilla è un ROM mancato
                  no ma lui è convinto di essere pro e un player stile com è quello il bello..
                  Guarda io posso non condividere il tuo modo di giocare admire,per carità,ma appunto è un gioco e ci stà magari tu non apprezzi il mio modo di giocare..ma almeno tu sei lineare e coerente fra quello che dici ce quello che fai..tu vieni qua su un forum publico e dici :.."Io si sono cosi,la penso cosi e gioco cosi ci sono problemi???"
                  E sei 3000 volte meglio di uno che dice di fare una cosa mentre in realtà ne fa un altra!
                  Capisci il mio discorso? ^^

AHAHAH ripeto come nell'altro 3D, quando vedi questi film così belli, avverti la community che sennò ti bagni da solo!
                  Pietà! (cit.)
                  ahah si il film si intitola :" Vanilla cuor di leone"
                  Racconta di un player mediocre che da un'immagine di se totalmente diversa dalla realtà
                  é un film che tutta la comunity ha visto e rivisto piu volte...è un film comico e per niente impegnativo..anche un po noioso!
                  Dura 45 minuti,più o meno una lunga pvppata, dove il protagonista dopo un passato da recaller,hauser,reskiller entra in una gilda seria e si trova sul campo di battaglia....passa il primo minuto su un cavallo insieme ai suoi compagni..poi vede un nemico arancione e passa i successivi 44 minuti in coniglietto form!
                  Se vuoi te lo passiamo...ne abbiamo tutti una copia!
                  Buona visione :********
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 20-10-2010, 02:55.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

no ma lui è convinto di essere pro e un player stile com è quello il bello..
                    Guarda io posso non condividere il tuo modo di giocare admire,per carità,ma appunto è un gioco e ci stà magari tu non apprezzi il mio modo di giocare..ma almeno tu sei lineare e coerente fra quello che dici ce quello che fai..tu vieni qua su un forum publico e dici :.."Io si sono cosi,la penso cosi e gioco cosi ci sono problemi???"
                    E sei 3000 volte meglio di uno che dice di fare una cosa mentre in realtà ne fa un altra!
                    Capisci il mio discorso? ^^
                    Capisco Haldir vabbè ma alla fine la convinzione di essere un Pro player qui su Uod la hanno in molti, quindi lasciamo che credano di essere tali in maniera da sentirsi semi-dei dietro uno schermo

P.S. La storiella di quel tipo buffo è stupenda

Commenta

ahah si il film si intitola :" Vanilla cuor di leone"
                      Racconta di un player mediocre che da un'immagine di se totalmente diversa dalla realtà
                      é un film che tutta la comunity ha visto e rivisto piu volte...è un film comico e per niente impegnativo..anche un po noioso!
                      Dura 45 minuti,più o meno una lunga pvppata, dove il protagonista dopo un passato da recaller,hauser,reskiller entra in una gilda seria e si trova sul campo di battaglia....passa il primo minuto su un cavallo insieme ai suoi compagni..poi vede un nemico arancione e passa i successivi 44 minuti in coniglietto form!
                      Se vuoi te lo passiamo...ne abbiamo tutti una copia!
                      Buona visione :********
                      Anvedi come stai

Pietà! (cit.)

se passassi 1\10 del tempo che passi a chiacchierare sul forum saresti il nuovo Geonortsort.

Pietà! un ADE che straparla di pvp

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Anvedi come stai

Pietà! (cit.)

se passassi 1\10 del tempo che passi a chiacchierare sul forum saresti il nuovo Geonortsort.

Pietà! un ADE che straparla di pvp
                        hahahaah ti ripeto la mia tag non è ade..questo dimostra che tu straparli e basta haha
                        oddio stai messo male...se tu passassi 1/10 del tempo sul lallo invece di andare in coniglietto form saresti il nuovo geonortsort.
                        toh...guarda...cè un buco..che sia la tana in coniglietto form di vanilla cuor di leone?
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 20-10-2010, 13:38.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

hahahaah ti ripeto la mia tag non è ade..questo dimostra che tu straparli e basta haha
                          oddio stai messo male...se tu passassi 1/10 del tempo sul lallo invece di andare in coniglietto form saresti il nuovo geonortsort.
                          toh...guarda...cè un buco..che sia la tana in coniglietto form di vanilla cuor di leone?
                          Pietà! (cit.) un EX ADE (manco la dentro potevi stare per quanto sei scarso) che parla di pvp

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Pietà! (cit.) un EX ADE (manco la dentro potevi stare per quanto sei scarso) che parla di pvp
                            per scelta ragazzo per scelta...tanto guarda sono stufo di replyarti ad ogni stronZata che scrivi...ti lascio nel tuo fantastico mondo dove tutti runnano da te in coniglietto form :* baci
                            ti aspetto per il duel i miei contatti li sai..bacini

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Pietà! (cit.)
                              Pietà (cit.)

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                                Beno! Lo capitana Sife mera puri lo Giema!!
                                Non è sifodio che si bagna, ma è l'acqua che si sifodio.

Vi state facendo un film. Purtroppo già è stato fatto. Buona visione!http://www.youtube.com/watch?v=GWMgz6_bPS8

E tu piace fare la bela bionda (incul**ta co uni supera potere ééé)
                                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X