annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 com+annettex ore 18:06 lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    *
    Rabbia Repressa!
    Che ti han fatto sti CoM? Conservi persino delle loro citazioni

Commenta

L'aveva detto badoglio che avrebbe giocato nel peggiore dei modi vs tutti, perche continuate a lamentarvi?

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Rabbia Repressa!
        Che ti han fatto sti CoM? Conservi persino delle loro citazioni
        E' un forum, ho fatto un semplicissimo "search" che dimostra la totale incoerenza vostra tra passato e presente.
        Sono curioso di sapere cosa ne pensano Okuto e Cloud a proposito (sopratutto Cloud visto che era lui che parlava tanto di coerenza, proprio a proposito di Dark Annettex).

Tanto sul forum per voi è sempre "rosik" è sempre "rabbia repressa". Semplicemente un modo come un altro per evitare un confronto, chi è sordo ha sempre ragione.

Forse ahime solo doom si presta a rispondere
        Il problema è che ho fatto un reply azzeccato, e farete di tutto pur di evitare di rispondere
        Ultima modifica di Blakkina; 18-10-2010, 22:43.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
          Contro 3 chia... Ho detto tutto a voi che parlate di gilda seria...
          BRUTTO NABBO TOGLI HIDING E FATTI UN PVP SERIO E POI FORSE QUALCUNO O MEGLIO QUALCHE ANIMA PIA TI PRENDERà SUL SERIO.....
          CMNQ SE I COM O GL'IRA O CHI PER LORO HANNO BISOGNO DI SIFO UN HIDDER CHE HANNO ODIATO E CRITICATO E FIXXATO FINO ALLA MORTE SONO MESSI VERAMENTE MALE....
          DEL RESTO QUELLI CHE ROSICANO NN SIAMO NOI CHE VI KILLIAMO LO STESSO, MA SIETE SOLO VOI COSì DISPERATI DA CHIEDERE AIUTO AL VOSTRO NEMICO NUMERO UNO...
          DETTO QUESTO BUON ROSIK A TUTTI QUANTI
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            BRUTTO NABBO TOGLI HIDING E FATTI UN PVP SERIO E POI FORSE QUALCUNO O MEGLIO QUALCHE ANIMA PIA TI PRENDERà SUL SERIO.....
            CMNQ SE I COM O GL'IRA O CHI PER LORO HANNO BISOGNO DI SIFO UN HIDDER CHE HANNO ODIATO E CRITICATO E FIXXATO FINO ALLA MORTE SONO MESSI VERAMENTE MALE....
            DEL RESTO QUELLI CHE ROSICANO NN SIAMO NOI CHE VI KILLIAMO LO STESSO, MA SIETE SOLO VOI COSì DISPERATI DA CHIEDERE AIUTO AL VOSTRO NEMICO NUMERO UNO...
            DETTO QUESTO BUON ROSIK A TUTTI QUANTI
            mi sa che quello che rosika col caps sei tu

Commenta

Avete cambiato TAG mica modo di giocare per tutti siete ROM, e verrete trattati per sempre come tali.

Ora tornate a piangere che l'unico capace di voi vi si è messo contro e vi stira tutti XD

Pietà! (cit.)
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

COERENZA

saluti.
                continuo a pensarla cosi io nn ci voglio giocare con sifodias

Commenta

Originariamente inviato da 12fratello Visualizza il messaggio
                  brutto nabbo togli hiding e fatti un pvp serio e poi forse qualcuno o meglio qualche anima pia ti prenderà sul serio.....
                  Cmnq se i com o gl'ira o chi per loro hanno bisogno di sifo un hidder che hanno odiato e criticato e fixxato fino alla morte sono messi veramente male....
                  Del resto quelli che rosicano nn siamo noi che vi killiamo lo stesso, ma siete solo voi così disperati da chiedere aiuto al vostro nemico numero uno...
                  Detto questo buon rosik a tutti quanti
                  noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Hai scoperto il piano malefico dei com.....si rosikiamo xche voi chia siete troppo forti e powosiiiiiiiiiiiii.........come faremo ora!!!!sifo aiutaci tu anche sul forum!!!!!!!
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

asd

hanno fatto bene zero rispetto per voi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Avete cambiato TAG mica modo di giocare per tutti siete ROM, e verrete trattati per sempre come tali.

Ora tornate a piangere che l'unico capace di voi vi si è messo contro e vi stira tutti XD

Pietà! (cit.)
                    tu che posti a fare che fino al fix eri peggio dei rom..pietà!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Pietà! (cit.)

hahahahahhaa

ecco cosa intende la gente quando si dice arrampicarsi sugli specchi

in pratica stai dicendo che, il capo dei ROM e' apposto , mentre tutti quelli che fino a poco tempo fa giocavano con lui, abbandonandolo , non lo sono???? O___O

qui si e' sempre vomitato di tutto sui rom, mentre ogni gilda ha sempre fatto i porci comodi suoi , percio' non incomiciamo a sputare a destra e a manca che ognuno ha le sue colpe.
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Beno! Lo capitana Sife mera puri lo Giema!!
                        Non è sifodio che si bagna, ma è l'acqua che si sifodio.

Vi state facendo un film. Purtroppo già è stato fatto. Buona visione!http://www.youtube.com/watch?v=GWMgz6_bPS8
                        Ultima modifica di robotic; 19-10-2010, 02:43.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio

Vi state facendo un film. Purtroppo già è stato fatto. Buona visione!http://www.youtube.com/watch?v=GWMgz6_bPS8

no ti prego!!! quel film di ***** NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

si, ancora non lo avete capito? sifo entra con noi. Volete sapere il perchè? guardate il post di asdrubale..

Avete problemi con ciò? E CHISSENEFREGA?
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

COERENZA

saluti.
                              E' un forum, ho fatto un semplicissimo "search" che dimostra la totale incoerenza vostra tra passato e presente.
                              Sono curioso di sapere cosa ne pensano Okuto e Cloud a proposito (sopratutto Cloud visto che era lui che parlava tanto di coerenza, proprio a proposito di Dark Annettex).

Tanto sul forum per voi è sempre "rosik" è sempre "rabbia repressa". Semplicemente un modo come un altro per evitare un confronto, chi è sordo ha sempre ragione.

Forse ahime solo doom si presta a rispondere
                              Il problema è che ho fatto un reply azzeccato, e farete di tutto pur di evitare di rispondere

fino a quando nn vedrai il mio nome in game accostato a quello di sifo in una qualsiasi tipo di pvppata sei pregato di evitare questi post

cerca di essere piu razionale

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                hanno fatto bene zero rispetto per voi

tu che posti a fare che fino al fix eri peggio dei rom..pietà!

AHAHAHAHAHAH Pietà! (cit.) il peggio recaller ADE che mi fa la predica...

Vi prego XD

PIETA'! (cit.)

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X