annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 com+annettex ore 18:06 lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 com+annettex ore 18:06 lol

Contro 3 chia... Ho detto tutto a voi che parlate di gilda seria...

chi nn si allea con i rom x segarei chia? MANNAGGIA!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ahahahaha siete tutti ex compagni di sifo e ora vi lamentate pure se vi sega... don't rosik!!! capisco se lo diceva un qualsiasi altro fazionato ma da voi che ci avete giocato assieme parecchio tempo proprio...xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Perdonami, ma pretendi rispetto?
        Ganki chiunque con i gater, nonche tuoi alleati, e ti lamenti?

Buy Coerenza! (cit.)

Commenta

ore 18:35 annettex+6-7 ADE

scusate ma fate una fazione jolly apposta per lui...tanto gioca con tutti

io non critico lui assolutamente ne il suo stile di gioco è rispettabile appunto perchè gioca solo ma non che gioca con qualsiasi fazione

o meglio critico voi gilde che dite di essere serie e fate stare un tb in mezzo a voi tranquillamente...

poi ripeto a me non me ne fotte niente tipo andesso scendo di casa ho la mia vita non me ne fotte di sto giochino xò è per farvi capire che non siamo noi a sbagliare...siete ovi che parlate e poi fate il contrario...

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
            ore 18:35 annettex+6-7 ADE

scusate ma fate una fazione jolly apposta per lui...tanto gioca con tutti

io non critico lui assolutamente ne il suo stile di gioco è rispettabile appunto perchè gioca solo ma non che gioca con qualsiasi fazione

o meglio critico voi gilde che dite di essere serie e fate stare un tb in mezzo a voi tranquillamente...

poi ripeto a me non me ne fotte niente tipo andesso scendo di casa ho la mia vita non me ne fotte di sto giochino xò è per farvi capire che non siamo noi a sbagliare...siete ovi che parlate e poi fate il contrario...
            rosika in pace figliolo!!!!
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

rosik
              rosik
              rosik
              rosik
              rosik

Canale Youtube

Commenta

Scusate dov'è il piatto che devo sputare?

Commenta

Spero di nn incotrare mai i chia :O sono cosi forti che tutti hanno bisogno di ally x segarli
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    rosik
                    rosik
                    rosik
                    rosik
                    rosik
                    Ahahah parli proprio tu che con i tuoi .. skiattate sempre contro i chia ;D
                    Grazie a Doug La Furia Per La Signa

Commenta

Originariamente inviato da albert96 Visualizza il messaggio
                      E te come fai a saperlo? Sei blu o sbaglio? Mi sa mi sa che col rosso mi troverò per caso in una war faction, e guarda caso il vash targeting mi targetterà qualche chia.

Commenta

vabe loro hanno sifo
                        voi le gilde blu gater/lamer/niubbe tipo i MAN
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da albert96 Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ok: reskill,non restituzioni ad altri players di item e questo solo per cattiveria (vedi gli arte di fazione ad esempio),gating,hiding di fronte agli healers solo per reskillare,recall.

se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.
                            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            preferisco davvero rimanere coerente da sempre a quello che dico e faccio e chi gioca e mi conosce sà..... che perdermi in un bicchier d'acqua come fai tu
                            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            no cioè stiamo skerzando?
                            è facile giocare con uno ke sta a terra tutto il tempo tra mirror e si hidda. facile giocare cosi solo droppando. il riskio ke avevate voi era minimo.
                            Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            mi dicono che si è fatto diverse pvppate insieme a voi, e non solo una.
                            beh la cosa assurda è che alcuni lvx sono arrivati persino a difendere sifodias, mettiamoci tutti hiding e mandiamo a pùttane il pvp, poi voglio vedere se lo difendete ancora.

COERENZA

saluti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              COERENZA

saluti.
                              si va bene

Commenta

Sto operando...
                              X