annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio a un altro big :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio a un altro big :(

è caduto l' account di geo

anche se era da tempo che non giocava....ora il suo addio è definitivo.....addio geo

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

anche se era da tempo che non giocava....ora il suo addio è definitivo.....addio geo
    Un minuto di silenzio, preghiamo insieme figlioli

Commenta

Di grazia che fin'ora è durato solo per i refresh....
      Geo non sarebbe mai tornato su uod

Commenta

Thread inutile Geo ha smesso quasi 4 anni fa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Thread inutile Geo ha smesso quasi 4 anni fa.
          vabbò da oggi eviterò di aprire post....se lo aprivate voi scommetto che postavate tutti dispiaciuti ne???

pietà (cit.)

Commenta

vabbò da oggi eviterò di aprire post....se lo aprivate voi scommetto che postavate tutti dispiaciuti ne???

pietà (cit.)
            Difatti l'abbiamo aperto.

Infantile.

p.s. Grazie.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

geo non ti poteva vedere

Commenta

Ma BUONGIORNO CAPITAN OVVIO!!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

e nn è colpa sua, si è trasferito in burundi, non ha manco la cassetta della telecom, sta isolato dal mondo, compatitelo, ma perchè nessuno ricorda anche khamal? il suo alter-ego?
                  Lui diceva che fossero fratello, in realtà era la stessa persona che, quando ancora non si potevano usare 2 fazionati sullo stesso acc, moriva co uno e loggava con l'altro.. Cambiavano voce, cambiavano età e ai raduni si sdoppiavano!
                  Addio Geo!

uahahaha ma riprendetevi

ps: e a pensare che quando vedevo sto 3d da fuori, pensavo che fosse princeps che smettesse, quasi mi stavo preoccupando a come doverlo insultare per essersi autoclassificato big xD

princ tvb xD

ma ti ricordi sto post?:

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  ma in realtà dei com ne ho detti di + perchè sono quelli che conosco meglio, gli avversari sono solo un'informe massa arancione, non ne noto tanti, nella gilda gente scarsa scarsa non ce n'è (tranne princeps) ho cercato di evidenziare chi gioca + al momento e meglio.

darghor e rivle li vedo poco e nulla..
                  Ultima modifica di MarioTidus2000; 19-10-2010, 10:38.
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ragazzi fate anche un minuto di silenzio in memoria degli account di Anakin, Khamal e Gingillo

T_T
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

lol
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

a breve apriremo un campo santo NoX vicino la sede storica(cè anche un cimitero )

p.s.:qualcuno sa che fine ha fatto gingillo? l'ultima volta che lho sentii fu appena dopo il suo dolpoma e mi disse che sarebbe andato in inghilterra a fare il playteser di videogame
                        nn vorrei che fosse finito sotto un ponte con un cucchiaino ed un limone
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E' andato in inghilterra, ha fatto il game tester, e ora è di nuovo in Italia
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            a breve apriremo un campo santo NoX vicino la sede storica(cè anche un cimitero )

p.s.:qualcuno sa che fine ha fatto gingillo? l'ultima volta che lho sentii fu appena dopo il suo dolpoma e mi disse che sarebbe andato in inghilterra a fare il playteser di videogame
                            nn vorrei che fosse finito sotto un ponte con un cucchiaino ed un limone
                            Nooo spillero sei il miglioreee hahah sotto un ponte con un limone e un cucchiaino ahuahuahu LOOOOL

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ma smettetela di fare gli acidi e gli ipocriti, anche solo per il tipo di persona (badate bene, non come player xkè sappiamo tutti qnt capace fosse) che era Geo, si merita abbondantemente almeno un post di saluti al suo account, anche se non giocava più da tempo.

E cmq, R.I.P anche x gli accounts di gingi, anakin, e khamal !!!!!

Baci a tutti :*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X