annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Min] [Chia] Vs Tutti belle pvppate :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    Spiegami solamente una cosa;xchè un (pain-dmg-ira-ade) dovrebbe fermarsi quando il pg "sifodias" si intromette nelle battaglie di fazione, quando i MIN-CHIA attaccano la fazione com (parlo dei com dato che sono tale) con dietro mille gaters?xchè io dovrei rispettare tè, quando tu e la tua gilda nn rispettate noi?
    Prima di dare giudizi guarda bene nelle tue fila ^^
    infatti..pure gli ira si sono messi a giocarecon gater e annetex...come ve siete ridotti oh

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non ci lamentiamo.... E bello sentirsi forti.......... Per vincere contro noi avete bisogno di 2 3 fazioni alleate..... W la fig.!

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Perchè avete attaccato le peggio pippe sul forum ogni volta che dark annettex stava solo in schermo per sbaglio senza magari neanche attaccare e vi sentivate "gankati" anche da annettex, mo però che ce l'avete dalla parte vostra va tutto bene. Eddai...

azz quindi mi sono immaginato tutto quando in varie pvppate nonostante il nostro numero inferiore al nemico stavi su di me o qualche mio compagno fisso ?

sono un visionario

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
          Non ci lamentiamo.... E bello sentirsi forti.......... Per vincere contro noi avete bisogno di 2 3 fazioni alleate..... W la fig.!

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            bà detto da una persona che aveva il suo stesso nome e modo di gioco...mi risulta un pò na stu.pidagine....sputi sul piatto dove ai mangiato ;-)
            Ma non è vero affatto, non sputo sul piatto dove ho mangiato, per il semplice motivo che non rinnego nulla figurati, solo che mi pare un po' uno schiaffo alla coerenza quello che stai dicendo tu perchè prima dici che non è leale e dopo poco invece dici che è tutto regolare, capisci?

Commenta

ma xme ognuno gioca con chi vuole e come vuole ribadisco,

ma trovarsi 3 vs 5-6 com + annettex che se la ride e se la scherza protetto da loro non è piacevole. Ho sentito che ha parlato con + fazioni x allearsi verso noi Chia semplicemente x il fatto che lo abbiamo lasciato solo come 1 cane xche è semplicemente un ragazzo troppo preso dal game insulta e attacca i gildati sentendosi un dio e dicendo in continuazione non ho bisogno di nessuno io killo tutti tutto qui

Il fatto e che neanche ci date la possibilità d segarlo xche mentre siamo su lui voi lo aiutate e viceversa.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                azz quindi mi sono immaginato tutto quando in varie pvppate nonostante il nostro numero inferiore al nemico stavi su di me o qualche mio compagno fisso ?

sono un visionario
                Giuro che sei un visionario perchè quel dark annettex che ti gankava non ero certo io, se poi mi dici che ero fisso su te o un altro compagno con un altro pg allora ti do ragione

Commenta

ah torno da parigi e guarda cosa sento sifo protetto da noi com, mi informo

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    e basta a rosikare.. levate hiding e cominciate a giocare decentemente, niubbi
                    Eccheppalle

Mithrandir

Commenta

beno

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

tra poco sifo rimarrà l'unico tb, va tutelato e protetto come un monumento nazionale

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          tra poco sifo rimarrà l'unico tb, va tutelato e protetto come un monumento nazionale
                          come una specie in via d'estinzione... dobbiamo trovargli UN PARTNER con qui accoppiarsi
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Nella tua gilda ci sono hidder come lo è sifo, quindi non vedo il motivo per cui dovrei fermarmi.
                            Ma cmq non mi fermo più con nessuno visto il pvp che facciamo ora.

Ma torna a Parigi scamò

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              è stato bellissimo oggi x me gankare un chia con sifodias..e il chia che mi diceva..!dai giriamoci vs sifodias quel lamer hidder!

francamente rispetto mille volte di + sifo che si fa 1vs1
                              piuttosto che voi che gankate con i mille blu amici vostri o scappate o panicate o reskillate gente nuda a bukka

1°sifo è il primo che reskilla
                              2° gioca 1vs1 xkè è solo (e non sa comportarsi con altra gente io penso che ha qlks problema di socializzazione...purtroppo e mi dispiace anke per lui )
                              3° tutti panicano compresi i com
                              4° vi siete gettati cacc... addosso a vicenda non sapete nemmeno quante ve ne diceva a voi (COM) quando ero in ts con lui ! e adesso cosa leggo che preferisci giocare con lui ma come state ragionando ???

5° se volete un pvp di fazione leale per me ci possiamo dare pure degli appuntamenti...
                              6° vedo i come che si lamentano dei blu gater quando loro sono quasi tutti blu....

cmq alla fine buon game a tutti è solo un gioco non vi fate tutti sti problemi...
                              Ultima modifica di andrewlite; 18-10-2010, 14:15.

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
                                4° vi siete gettati cacc... addosso a vicenda non sapete nemmeno quante ve ne diceva a voi (COM) quando ero in ts con lui ! e adesso cosa leggo che preferisci giocare con lui ma come state ragionando ???

5° se volete un pvp di fazione leale per me ci possiamo dare pure degli appuntamenti...
                                6° vedo i come che si lamentano dei blu gater quando loro sono quasi tutti blu....

cmq alla fine buon game a tutti è solo un gioco non vi fate tutti sti problemi...
                                4° stai infamando una persona(sifo) non è corretto questo tuo atteggiamento.
                                5° questa sembra una proposta poco decente o forse è una proposta indecente?
                                6°si lamentano dei blu gater forse perche essendo piu della meta' xxx non vorrebbero le loro gilde tra i piedi (che strònzata che ho scritto)

Commenta

Sto operando...
                                X