annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Min] [Chia] Vs Tutti belle pvppate :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Min] [Chia] Vs Tutti belle pvppate :D

No flame
    No rosik

Belle pvppate sti giorni avvolte si vince avvolte si perde , stiamo cercando di prendere un attimo la mano a giocare in gruppo , xo non ho potuto fare a meno di notare alcune cose che ad esempio il nemico di tutti ha trovato degli amici soprattutto nelle battaglie d fazione.. parlo dell'unico rom rimasto.

Gente che prima gli tirava mèrdà in faccia ora è cùlo e camicia come si dice a roma

parlo delle gilde Pain - dmg - Ira - e qualche ADE.

Predica bene razzola male. Vi lamentavate che si metteva in mezzo alle battaglie (xche vi attaccava) e ore che ci giocate insieme non c'è nessun problema vero?

cit. Gatsù
    Pietà

Spiegami solamente una cosa;xchè un (pain-dmg-ira-ade) dovrebbe fermarsi quando il pg "sifodias" si intromette nelle battaglie di fazione, quando i MIN-CHIA attaccano la fazione com (parlo dei com dato che sono tale) con dietro mille gaters?xchè io dovrei rispettare tè, quando tu e la tua gilda nn rispettate noi?
    Prima di dare giudizi guarda bene nelle tue fila ^^
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

sempre i soliti thread ke nn servono a niente

Commenta

della serie.... *rosiko ma non e un rosikpost*
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          Spiegami solamente una cosa;xchè un (pain-dmg-ira-ade) dovrebbe fermarsi quando il pg "sifodias" si intromette nelle battaglie di fazione
          Perchè avete attaccato le peggio pippe sul forum ogni volta che dark annettex stava solo in schermo per sbaglio senza magari neanche attaccare e vi sentivate "gankati" anche da annettex, mo però che ce l'avete dalla parte vostra va tutto bene. Eddai...

Commenta

Io toglierei le fazioni
            ------------------
            Icq 390939056

Commenta

edit
              Ultima modifica di Blakkina; 18-10-2010, 00:09.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

e basta a rosikare.. levate hiding e cominciate a giocare decentemente, niubbi
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

L'unica è attaccare dark annet sempre insieme, (tutte le fazione) vedi che la voglia di rompre gli passa.
                  SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                    L'unica è attaccare dark annet sempre insieme, (tutte le fazione) vedi che la voglia di rompre gli passa.
                    ma perchè al posto di rosikare quando gioca co qualcuno piuttosto che con qualcun'altro non lo prendete come un altro fazionato?
                    cioè alla fine va bene lamentarsi per chi si porta i blu, ma lui è un free lancer, un fazionato come tutti gli altri, attaccatelo come fareste con gli altri, tanto nn vi chiama guards xD
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

è stato bellissimo oggi x me gankare un chia con sifodias..e il chia che mi diceva..!dai giriamoci vs sifodias quel lamer hidder!

francamente rispetto mille volte di + sifo che si fa 1vs1
                      piuttosto che voi che gankate con i mille blu amici vostri o scappate o panicate o reskillate gente nuda a bukka
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

asd

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        e basta a rosikare..
                        hahaha proprio voi con vanilla che tenta di farmi jailare dopo che è morto come un coniglio in wolf form??
                        hahah pietà

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Perchè avete attaccato le peggio pippe sul forum ogni volta che dark annettex stava solo in schermo per sbaglio senza magari neanche attaccare e vi sentivate "gankati" anche da annettex, mo però che ce l'avete dalla parte vostra va tutto bene. Eddai...
                          bà detto da una persona che aveva il suo stesso nome e modo di gioco...mi risulta un pò na stu.pidagine....sputi sul piatto dove ai mangiato ;-)
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            della serie.... *rosiko ma non e un rosikpost*
                            ahahahah uppppp xD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Secondo me, questo è il momento di giocare come si crede. Oggi si gioca insieme domani forse non più......
                              Anche se fazioni diverse giocano assieme, sono sempre fazioni diverse. Un'ally di fazioni diverse nn so quanto può durare. Il nemico è nemico. Sai chi devi killare, lo killi. Se oggi si fa pvp in questo modo, si trova una soluzione, sempre.

Chi ha iniziato il post non credo voleva lamentarsi o rosicare, ha voluto solo mettere in evidenza ciò che altri praticano in gioco ma non lo scrivono. Chi ha creato il post mette in luce una situazione, ma ha già una soluzione nel gioco, quindi gioca. Quando non gioca scrive, cm me ora.......
                              sparko = SparKopat
                              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                              ICQ = 604420114

Commenta

Sto operando...
                              X