Originariamente inviato da capetta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop a luna :(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioinfatti gnubbo di un spillero...quando è che vieni a giocare con noi? Tu sei come il tizio nella publicità dell'enel..che cè il vecchio operaio che negli anni 60 sistema l'impianto elettrico della cittadina e tutti lo applaudono..poi attraversa la grotta,come se il tempo passasse..e si ritrova nel futuro quando è tutto diverso e si trova spaesato...
Bene spillo...vieni da noi che ci sono ancora dei vecchiotti giocanti
Nulla da togliere ad alcuni com...ho detto com!Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioin poche parole sei il nuovo dark lotus??!?ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggiosono quello che fa scapapre 1 v 1 TUTTI E VI KILLO ANCHE IN MEZZO A 10 DI VOI CHISSA PERCHE??? SIET UN PO IMPEDITI?? AMEN POCHI SI SALVANO E IO... OWNNNN SEMPRE AHAHAH... E NON SIAMO LAMER ANZI
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioin poche parole sei il nuovo dark lotus??!?ahahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggioNon sono fake anzi devo dire che mi sono motlo divertito con i nuovi nox )) e' stato bellissimo... cmq tornandoa l tuo discorso... sono quello che fa scapapre 1 v 1 TUTTI E VI KILLO ANCHE IN MEZZO A 10 DI VOI CHISSA PERCHE??? SIET UN PO IMPEDITI?? AMEN POCHI SI SALVANO E IO... OWNNNN SEMPRE AHAHAH... E NON SIAMO LAMER ANZI
2) Ti dico che con tutte le volte che ti abbiamo/ho killato mi si è riempita la cartella Screenshot di razor nel pc con il tuo piccolo pg che implodeva =) di conseguenza ho dovuto disattivare la funzione per screenare
3) Il tuo nome è tutto un programma quindi cambialo!
Bella Tamburello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
no questo è il nuovo maestro di pvp night da pippah
ma almeno night da quando è tornato non ha ancora rosicato ...forse sarà solo questione di tempo chi lo sa XD
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioma almeno night da quando è tornato non ha ancora rosicato ...forse sarà solo questione di tempo chi lo sa XD
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioma almeno night da quando è tornato non ha ancora rosicato ...forse sarà solo questione di tempo chi lo sa XD
Need insegnamenti!
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
Bella Tamburello!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi chiama TAMBURINO!!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioio mi sono sentito così l'altro ieri ahaha... dov è questo bel posto??
haldir-@hotmail.it
Nonno mod vi aspetta!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiotroppo tardi si è unito alla folla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio1) Ti segnalo un sito per imparare a scrivere! Qui
2) Ti dico che con tutte le volte che ti abbiamo/ho killato mi si è riempita la cartella Screenshot di razor nel pc con il tuo piccolo pg che implodeva =) di conseguenza ho dovuto disattivare la funzione per screenare
3) Il tuo nome è tutto un programma quindi cambialo!
Bella Tamburello!
PS. VIVA L'ITAGLIANO!!!
Commenta
Commenta