annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop a luna :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualsiasi pg potrebbe dire che x errore ha buttato 1 check da 1kk a terra
    Se lo posti dopo un po' k e' successo i Gm ne possono constatare se e' vero ne se e' ki realmente l' ha rubato !
    La prox volta butta a terra un totem quando io sono li accanto hihihih

Cmq i gm nn possono fare nulla x la sbadataggine dei Pg mi dispiace

Commenta

Eheheh comprensibile il problema ma le regole del game sono dalla loro parte... SICURAMENTE per sbaglio hai lasciato il check a terra... ma ciò che è a terra nn è di nessuno... quindi è di chi se lo prende... non è da considerarsi una lamerata ma una sbadataggine dove non hai trovato un player onesto

eheh poi magari saranno talmente taccagni e bisognosi di quel check che se lo staranno anche litigando tra di loro AHAHAH

consiglio... non sperare di riaverlo ma prendila a ridere!!!

+1 per la restituzione... anche se improbabile e imposssibile...
      Shien

Commenta

propongo di mettere su una lista barboni di uod e metterci dentro il nome di john calva huahuauahahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
            Se lo posti dopo un po' k e' successo i Gm ne possono constatare se e' vero ne se e' ki realmente l' ha rubato !
            L'aver solo pensato questo mi fa rotolare

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            propongo di mettere su una lista barboni di uod e metterci dentro il nome di john calva huahuauahahu
            *
            Ma non doveva smettere con UO causa bel trasferimento per una società di calcio?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              gilda di lamerotti rosikoni
              lascia stare
              ma infatti no stai sempr su sto forum e na volta che logghi crepi in loss fisso......... Cmq non sapevo nulla di questo check....... E quelli che rosicate che morite 10 vs 1............ sei porpoio tu!!! Bella zio

Commenta

Originariamente inviato da shien Visualizza il messaggio
                eheheh comprensibile il problema ma le regole del game sono dalla loro parte... Sicuramente per sbaglio hai lasciato il check a terra... Ma ciò che è a terra nn è di nessuno... Quindi è di chi se lo prende... Non è da considerarsi una lamerata ma una sbadataggine dove non hai trovato un player onesto

eheh poi magari saranno talmente taccagni e bisognosi di quel check che se lo staranno anche litigando tra di loro ahahah

consiglio... Non sperare di riaverlo ma prendila a ridere!!!

+1 per la restituzione... Anche se improbabile e imposssibile...
                abbiamo restituito un armor completa di mace and shiled monili ecc...... Un check di caz lo regalo io... Mi contattasse l'interessato. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                  ma infatti no stai sempr su sto forum e na volta che logghi crepi in loss fisso......... Cmq non sapevo nulla di questo check....... E quelli che rosicate che morite 10 vs 1............ sei porpoio tu!!! Bella zio
                  ma tu chi saresti fake nox?non lo eri nel 2004 con malignus ne tantomeno con geo

cmq saccente pvplayer ..nn sono fazionato da eoni
                  gioco sempre da solo
                  non sono forumer..sennò avoja a rispondere alle frecciatine di susy

se mi permetto di darvi dei niubbi lamer è xkè 1vs1 runnate via dopo il primo ignore e reskillate la gente x 5miseri k

quindi x me siete niubbi e lamer e basta.valete zero.punto.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se mi permetto di darvi dei niubbi lamer è xkè 1vs1 runnate via dopo il primo ignore e reskillate la gente x 5miseri k

Ma chi càzzo te se incula asd

fix'd
                    Ultima modifica di TheWhitezone; 14-10-2010, 16:06.

Commenta

Mi piace la censura automatica di questo forum
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

ma tu chi saresti fake nox?non lo eri nel 2004 con malignus ne tantomeno con geo

gioco sempre da solo

infatti gnubbo di un spillero...quando è che vieni a giocare con noi? Tu sei come il tizio nella publicità dell'enel..che cè il vecchio operaio che negli anni 60 sistema l'impianto elettrico della cittadina e tutti lo applaudono..poi attraversa la grotta,come se il tempo passasse..e si ritrova nel futuro quando è tutto diverso e si trova spaesato...
                        Bene spillo...vieni da noi che ci sono ancora dei vecchiotti giocanti
                        Nulla da togliere ad alcuni com...ho detto com!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

gioco sempre da solo

Non sono fake anzi devo dire che mi sono motlo divertito con i nuovi nox )) e' stato bellissimo... cmq tornandoa l tuo discorso... sono quello che fa scapapre 1 v 1 TUTTI E VI KILLO ANCHE IN MEZZO A 10 DI VOI CHISSA PERCHE??? SIET UN PO IMPEDITI?? AMEN POCHI SI SALVANO E IO... OWNNNN SEMPRE AHAHAH... E NON SIAMO LAMER ANZI

Commenta

Non sono fake anzi devo dire che mi sono motlo divertito con i nuovi nox )) e' stato bellissimo... cmq tornandoa l tuo discorso... sono quello che fa scapapre 1 v 1 TUTTI E VI KILLO ANCHE IN MEZZO A 10 DI VOI CHISSA PERCHE??? SIET UN PO IMPEDITI?? AMEN POCHI SI SALVANO E IO... OWNNNN SEMPRE AHAHAH... E NON SIAMO LAMER ANZI
                            effettivamente il tuo pg è piu dito in cùlo di quello di spillero

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              effettivamente il tuo pg è piu dito in cùlo di quello di spillero
                              Capezzolo sei il mio idolo ahahahaahha.......... peccato che ti sego sempre !! pero tranquillo... RESPECT!!

Commenta

...sono quello che fa scapapre 1 v 1 TUTTI E VI KILLO ANCHE IN MEZZO A 10 DI VOI CHISSA PERCHE??? SIET UN PO IMPEDITI?? AMEN POCHI SI SALVANO E IO... OWNNNN SEMPRE AHAHAH...
                                in poche parole sei il nuovo dark lotus??!?ahahaha

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X