Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Per i minax
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioahhaha ma a quanto pare va molto di moda fra i tuoi compagni di gilda,vedi il runner in coniglietto form di vanilla che ha script che appena in journal appare sctitto player X is attacking you in automatico casta animal form e via di coniglietto form a tutta velocità e a full hp bhaubhabuha
Pietà..ma quando ve decidete a mandarlo a giocare con annetex o con i chin?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiose sei scarso e da solo non esci, non è colpa mia, se mi trovo in mezzo ai tuoi mass log (xkè ti si vede solo se siete il triplo dei nemici) ovviamente wolf form, non ho nessuna intenzione di farti venire un orgasmo (xkè è ciò che hai quando mi uccidi in questo giochino), eclissati.
! (cit.)
:**** almeno togli lo script e casta coniglietto form a mano che impari di piu!
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioper un nostro che lo fa ce ne sono 10 nella tua fazione :V
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome mod del resto e tanti altri.
p.s oltre a mod chi ci sarebbe sentiamo fammi qualche nome
:*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioabhubhauahbu oddio io esco anche da solo e non saranno di certo le parole di un ex gater,runner,recaller,houser,lamer a smentirmi...gli orgasmi li ho quando casti coniglietto form... li si che ho dei sussulti..oppure quando tenti di farmi jailare per i motivi piu assurdi..haha li godo ancora di più...
:**** almeno togli lo script e casta coniglietto form a mano che impari di piu!
fammi qualche nome
Questa è un altra delle leggende non avrei nessun problema a dire che hai ragione l'ho fatto piu e piu volte quando ce l'avevi ma quando penso che hai torto accetta il mio punto di vista
Pietà! (cit.)
Io direi "cresci" che uno legge due tuoi post poi si domanda dove hai comprato la carta d'identità.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Pietà! (cit.)
Io direi "cresci" che uno legge due tuoi post poi si domanda dove hai comprato la carta d'identità.
Prova a non giocare di coniglietto form appena vieni targhettato cosi ci alzi il rank un po a tutti grazie :*
pietà
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioa te basta vederti giocare non serve la carta d'identità ne leggere i tuoi post
Prova a non giocare di coniglietto form appena vieni targhettato cosi ci alzi il rank un po a tutti grazie :*
pietà
Prova a uscire da solo, vedi come recalli come al solito poi ^^
ahahahhaha
GUARDATE UN ADE CHE PARLA DI PVP!
BAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEh lo so, ti servono 2 kill point per alzare il rank della tua orrida compagnia XD
Prova a uscire da solo, vedi come recalli come al solito poi ^^
ahahahhaha
GUARDATE UN ADE CHE PARLA DI PVP!
BAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA
Pietà! (Cit.)
E poi ti ricordo che eri tu quello che recallava,reskillava,houserava che nessuno in questo shard ti voleva in gilda ed eri costretto a giocare da solo...sei messo male se devi perfino mentire a te stesso
in 1vs1 contro di me sei sempre recallato,scappato o morto caro il mio vanilla cuor di leone!
quindi..eclissati
E come ti ripeto..sei davvero messo male se devi mentire a te stesso ahahhaahah oddio ripijate che ti ridono dietro pure i tuoi compagni di gilda
Bacino :******Ultima modifica di carrasuperevil; 19-10-2010, 14:00.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuesta è un altra delle leggende non avrei nessun problema a dire che hai ragione l'ho fatto piu e piu volte quando ce l'avevi ma quando penso che hai torto accetta il mio punto di vista
Non avrei motivo di asserire questa cosa se non fosse vera.
Sinceramente altri nomi non mi sovvengono anche perchè gioco poco,ma lui mi è balzato all'occhio perchè appunto voi dicevate (ed anche lui) che non agiva in questa maniera.
Ora a parte questo inciso che ho fatto perchè vieni a criticare il gruppo CoM,in ogni fazione c'è purtroppo chi abusa della wolf.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2010, 17:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEh lo so, ti servono 2 kill point per alzare il rank della tua orrida compagnia XD
GUARDATE UN ADE CHE PARLA DI PVP!MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioabbassa i toni, cadi nel ridicolo più del dovuto
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioio esco anche da solo infatti 2 settimane fa ti ho becato a britan e anche in 1vs1 sei andato in coniglietto form e te la sei runnata all 8%!
E poi ti ricordo che eri tu quello che recallava,reskillava,houserava che nessuno in questo shard ti voleva in gilda ed eri costretto a giocare da solo...sei messo male se devi perfino mentire a te stesso
in 1vs1 contro di me sei sempre recallato,scappato o morto caro il mio vanilla cuor di leone!
quindi..eclissati
E come ti ripeto..sei davvero messo male se devi mentire a te stesso ahahhaahah oddio ripijate che ti ridono dietro pure i tuoi compagni di gilda
Bacino :******
Pietà! (cit.)
Ripeto... GUARDATE UN ADE CHE STRAPARLA DI PVP O M G
PIETA'! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQuando vedi questi film chiamaci e rendici partecipi, nemmeno nei tuoi ogni più proibiti io ho recallato vs di te o runnato wolf form in 1vs1 all'8%...ma mi verrebbe da domandarmi...come mi ci hai portato all'8%
Pietà! (cit.)
Ripeto... GUARDATE UN ADE CHE STRAPARLA DI PVP O M G
PIETA'! (cit.)
Vuoi dare un immagine di player diverso di cio che sei hahha e che tutti conoscono...non ce ne stà uno di tuoi compagni che posta in tua difesa perchè loro almeno possono avere un punto diverso dal mio..ma in questi casi..chi potrebbe venire qua su un forum publico a negare il tuo modo ,presente e passato, di giocare?? I com sono troppo intelligenti per affermare che il cavallo bianco di napoleone è in realtà nero!
Cmq per smentirmi davanti agli occhi di tutti famoci un bel duel...
1vs1 quando vuoi.... campo aperto..cosi hai lo spazio per runnare in coniglietto form
i miei contatti li conosci!
TI aspetto ci conto!
Bacini vanilla cuor di leone!Ultima modifica di carrasuperevil; 20-10-2010, 02:41.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta