annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Per i minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    ma nerfare la wolf form?
    ma nerfare sto game? Andiamo tutti su lineage!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      ma nerfare la wolf form?

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        ahhaha ma a quanto pare va molto di moda fra i tuoi compagni di gilda,vedi il runner in coniglietto form di vanilla che ha script che appena in journal appare sctitto player X is attacking you in automatico casta animal form e via di coniglietto form a tutta velocità e a full hp bhaubhabuha
        Pietà..ma quando ve decidete a mandarlo a giocare con annetex o con i chin?
        Come mod del resto e tanti altri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          se sei scarso e da solo non esci, non è colpa mia, se mi trovo in mezzo ai tuoi mass log (xkè ti si vede solo se siete il triplo dei nemici) ovviamente wolf form, non ho nessuna intenzione di farti venire un orgasmo (xkè è ciò che hai quando mi uccidi in questo giochino), eclissati.
          ! (cit.)
          abhubhauahbu oddio io esco anche da solo e non saranno di certo le parole di un ex gater,runner,recaller,houser,lamer a smentirmi...gli orgasmi li ho quando casti coniglietto form... li si che ho dei sussulti..oppure quando tenti di farmi jailare per i motivi piu assurdi..haha li godo ancora di più...
          :**** almeno togli lo script e casta coniglietto form a mano che impari di piu!

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          per un nostro che lo fa ce ne sono 10 nella tua fazione :V
          fammi qualche nome

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Come mod del resto e tanti altri.
          Questa è un altra delle leggende non avrei nessun problema a dire che hai ragione l'ho fatto piu e piu volte quando ce l'avevi ma quando penso che hai torto accetta il mio punto di vista

p.s oltre a mod chi ci sarebbe sentiamo fammi qualche nome

:*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

cut
            modernist, princeps, i 2 war e un altro paio di cui non ricordo il nome... modernist cmq è quello che lo fa spessissimo :V, princeps l'ha fatto un paio di volte e gli altri abbastanza spesso...

Commenta

abhubhauahbu oddio io esco anche da solo e non saranno di certo le parole di un ex gater,runner,recaller,houser,lamer a smentirmi...gli orgasmi li ho quando casti coniglietto form... li si che ho dei sussulti..oppure quando tenti di farmi jailare per i motivi piu assurdi..haha li godo ancora di più...
              :**** almeno togli lo script e casta coniglietto form a mano che impari di piu!

fammi qualche nome

Questa è un altra delle leggende non avrei nessun problema a dire che hai ragione l'ho fatto piu e piu volte quando ce l'avevi ma quando penso che hai torto accetta il mio punto di vista

Pietà! (cit.)

Io direi "cresci" che uno legge due tuoi post poi si domanda dove hai comprato la carta d'identità.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Pietà! (cit.)

Io direi "cresci" che uno legge due tuoi post poi si domanda dove hai comprato la carta d'identità.
                a te basta vederti giocare non serve la carta d'identità ne leggere i tuoi post
                Prova a non giocare di coniglietto form appena vieni targhettato cosi ci alzi il rank un po a tutti grazie :*
                pietà

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

asdasdasd me fanno mori sti due asdasd

Commenta

a te basta vederti giocare non serve la carta d'identità ne leggere i tuoi post
                    Prova a non giocare di coniglietto form appena vieni targhettato cosi ci alzi il rank un po a tutti grazie :*
                    pietà
                    Eh lo so, ti servono 2 kill point per alzare il rank della tua orrida compagnia XD

Prova a uscire da solo, vedi come recalli come al solito poi ^^

ahahahhaha

GUARDATE UN ADE CHE PARLA DI PVP!

BAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA

Pietà! (Cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Eh lo so, ti servono 2 kill point per alzare il rank della tua orrida compagnia XD

Prova a uscire da solo, vedi come recalli come al solito poi ^^
                      ahahahhaha
                      BAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA

Pietà! (Cit.)
                      io esco anche da solo infatti 2 settimane fa ti ho becato a britan e anche in 1vs1 sei andato in coniglietto form e te la sei runnata all 8%!
                      E poi ti ricordo che eri tu quello che recallava,reskillava,houserava che nessuno in questo shard ti voleva in gilda ed eri costretto a giocare da solo...sei messo male se devi perfino mentire a te stesso
                      in 1vs1 contro di me sei sempre recallato,scappato o morto caro il mio vanilla cuor di leone!
                      quindi..eclissati
                      E come ti ripeto..sei davvero messo male se devi mentire a te stesso ahahhaahah oddio ripijate che ti ridono dietro pure i tuoi compagni di gilda
                      Bacino :******
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 19-10-2010, 14:00.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Fidati di me,mod lo fa pure a 3\4 di vita.
                        Non avrei motivo di asserire questa cosa se non fosse vera.

Sinceramente altri nomi non mi sovvengono anche perchè gioco poco,ma lui mi è balzato all'occhio perchè appunto voi dicevate (ed anche lui) che non agiva in questa maniera.

Ora a parte questo inciso che ho fatto perchè vieni a criticare il gruppo CoM,in ogni fazione c'è purtroppo chi abusa della wolf.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2010, 17:36.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

abbassa i toni, cadi nel ridicolo più del dovuto
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                            abbassa i toni, cadi nel ridicolo più del dovuto
                            Mi sa che più in basso di cosi non puo cadere...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

io esco anche da solo infatti 2 settimane fa ti ho becato a britan e anche in 1vs1 sei andato in coniglietto form e te la sei runnata all 8%!
                              E poi ti ricordo che eri tu quello che recallava,reskillava,houserava che nessuno in questo shard ti voleva in gilda ed eri costretto a giocare da solo...sei messo male se devi perfino mentire a te stesso
                              in 1vs1 contro di me sei sempre recallato,scappato o morto caro il mio vanilla cuor di leone!
                              quindi..eclissati
                              E come ti ripeto..sei davvero messo male se devi mentire a te stesso ahahhaahah oddio ripijate che ti ridono dietro pure i tuoi compagni di gilda
                              Bacino :******
                              Quando vedi questi film chiamaci e rendici partecipi, nemmeno nei tuoi ogni più proibiti io ho recallato vs di te o runnato wolf form in 1vs1 all'8%...ma mi verrebbe da domandarmi...come mi ci hai portato all'8%

Pietà! (cit.)

Ripeto... GUARDATE UN ADE CHE STRAPARLA DI PVP O M G

PIETA'! (cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Quando vedi questi film chiamaci e rendici partecipi, nemmeno nei tuoi ogni più proibiti io ho recallato vs di te o runnato wolf form in 1vs1 all'8%...ma mi verrebbe da domandarmi...come mi ci hai portato all'8%

Pietà! (cit.)

Ripeto... GUARDATE UN ADE CHE STRAPARLA DI PVP O M G

PIETA'! (cit.)
                                bhabhauhba oddio stai messo male...ma davvero tu hai una personalità contorta menti a te stesso..oddio ripijate davvero di cuore!
                                Vuoi dare un immagine di player diverso di cio che sei hahha e che tutti conoscono...non ce ne stà uno di tuoi compagni che posta in tua difesa perchè loro almeno possono avere un punto diverso dal mio..ma in questi casi..chi potrebbe venire qua su un forum publico a negare il tuo modo ,presente e passato, di giocare?? I com sono troppo intelligenti per affermare che il cavallo bianco di napoleone è in realtà nero!
                                Cmq per smentirmi davanti agli occhi di tutti famoci un bel duel...
                                1vs1 quando vuoi.... campo aperto..cosi hai lo spazio per runnare in coniglietto form
                                i miei contatti li conosci!
                                TI aspetto ci conto!
                                Bacini vanilla cuor di leone!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 20-10-2010, 02:41.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X