annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Per i minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Non è questione di ping, lui è un mago bravissimo.
    Bella questa pingasse 70-80 non spammerebbe così e il "mago bravissimo" diventerebbe un "mago mediocre"
    Ci sono maghi che in 1 vs 1 valgono meno di zero, ma che in gruppo riescono a far vincere battaglie con crossheal, para field o cose simili... fidati che un mago bravissimo non si giudica da un duel in arena a "chi spamma di più".

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Bella questa pingasse 70-80 non spammerebbe così e il "mago bravissimo" diventerebbe un "mago mediocre"
      Ci sono maghi che in 1 vs 1 valgono meno di zero, ma che in gruppo riescono a far vincere battaglie con crossheal, para field o cose simili... fidati che un mago bravissimo non si giudica da un duel in arena a "chi spamma di più".
      è comunque una sua specialità, ognuno ha le sue specialita'

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        La tua è il faccino dolce e il parrucchino?

Commenta

Tipo alla parolaccia a Roma,c'hanno specialità verbali eccezionali.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Fashion non so se hai notato che oltre a fare duellini del cavolo io quando sono in gruppo sto sempre a crosshealare ^^

646601395 - miki_cnt@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da MikiRap Visualizza il messaggio
              Fashion non so se hai notato che oltre a fare duellini del cavolo io quando sono in gruppo sto sempre a crosshealare ^^
              Ti reputo un buon mago te l'ho detto, ma qua veramente la gente per due duellini innalza gente a fenomeni... Sei capace a giocare col mago cmq, te l'ho sempre detto

Commenta

Ti reputo un buon mago te l'ho detto, ma qua veramente la gente per due duellini innalza gente a fenomeni... Sei capace a giocare col mago cmq, te l'ho sempre detto
                Graffie :*

646601395 - miki_cnt@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  mmmm 12 punkte asgard mmm io sono passato da 14 a 25 poi mio fratello da tre a dieci mmm mike tre o quattro valerio lasciamo stare divine cinque credo e poi vai a vedere yoko e sanya credo di averli ripresi e tutti!! in soli due giorni eh :O
                  Per non parlare che quando rimani solo tu e un altro e rischi di morire scappi a tremila all' ora per non perdere i tuoi punkte
                  x nn perdere punkte? ma al max corro per non morire, come fate tutti, solo che io non scappo in lupo a full hp per poi hiddarmi
                  Se vi semino è perchè correte come degli spastici, a volte mi fermo perchè mi sto allontanando troppo e non riuscite a starmi dietro, ma tu ti senti figo lo stesso, va bene
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    E' interessante vedere che fate i belli e fighi sul forum e poi crepate due volte di fila contro un gater con solo carapace e lentine. Mentre voi tutti vestiti a puntino.
                    Vero Badoglio?

Ah si ti mancava in ring, ti mancava il gorget bla bla bla...

Saluti.
                    mica lo sapevo che da gater avevi imparato a giocare

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Peccato che Blakkina non gioca con noi da meta estate

nn vi siete persi nulla

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      x nn perdere punkte? ma al max corro per non morire, come fate tutti, solo che io non scappo in lupo a full hp
                      ahhaha ma a quanto pare va molto di moda fra i tuoi compagni di gilda,vedi il runner in coniglietto form di vanilla che ha script che appena in journal appare sctitto player X is attacking you in automatico casta animal form e via di coniglietto form a tutta velocità e a full hp bhaubhabuha
                      Pietà..ma quando ve decidete a mandarlo a giocare con annetex o con i chin?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        ahhaha ma a quanto pare va molto di moda fra i tuoi compagni di gilda,vedi il runner in coniglietto form di vanilla che ha script che appena in journal appare sctitto player X is attacking you in automatico casta animal form e via di coniglietto form a tutta velocità e a full hp bhaubhabuha
                        ci stiamo lavorando
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Strepitoso asdasd

Commenta

se sei scarso e da solo non esci, non è colpa mia, se mi trovo in mezzo ai tuoi mass log (xkè ti si vede solo se siete il triplo dei nemici) ovviamente wolf form, non ho nessuna intenzione di farti venire un orgasmo (xkè è ciò che hai quando mi uccidi in questo giochino), eclissati.

Pietà! (cit.)

Strepitoso asdasd
                            come va la Gater Band? sempre a cantare Safe in the Gate?

Pietà! (cit.)
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

per un nostro che lo fa ce ne sono 10 nella tua fazione :V

Commenta

ma nerfare la wolf form?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X