annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Per i minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    è tutta sta autorità dove esce fuori?? ritorna in te stesso bado!!
    lui è il gm (quello fantoccio) quello vero è okuto, lui sta lì solo per darci l'illusione di una oligarchia
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      lui è il gm (quello fantoccio) quello vero è okuto, lui sta lì solo per darci l'illusione di una oligarchia
      Dei tuoi 50 punkte, 49 sono i miei. ti odio.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Dei tuoi 50 punkte, 49 sono i miei. ti odio.
        auahahaha, io aspetto ancora di darti la fontain xD

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

Come ti trovi col pendant of magi ? le ress le hai a full 70 ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            è tutta sta autorità dove esce fuori?? ritorna in te stesso bado!!
            Anzo GM (cit.)
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

o cicci, fra ieri e oggi mi avete droppato 20 punkte, msn in profilo per la restituzione ;-)

auanhaaahhaha ma come sono simpatico.. .auahah

si gioca rigà, vvb, soprattutto quando correte senza meta sperando di salvarmi dalle mie explo da 25!

un bacionee

ps: sto post è fatto solo con lo scopo di RIDERE, il primo che flamma lo faccio inculare da quel tipo altezzoso e paffutello che tutt'ora fa lo scripter, siete avvisati
              grande signor exploleafblade

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                grande signor exploleafblade
                azzie azzie xD

Commenta

o cicci, fra ieri e oggi mi avete droppato 20 punkte, msn in profilo per la restituzione ;-)

auanhaaahhaha ma come sono simpatico.. .auahah

si gioca rigà, vvb, soprattutto quando correte senza meta sperando di salvarmi dalle mie explo da 25!

un bacionee

ps: sto post è fatto solo con lo scopo di RIDERE, il primo che flamma lo faccio inculare da quel tipo altezzoso e paffutello che tutt'ora fa lo scripter, siete avvisati
                  mmmm 12 punkte asgard mmm io sono passato da 14 a 25 poi mio fratello da tre a dieci mmm mike tre o quattro valerio lasciamo stare divine cinque credo e poi vai a vedere yoko e sanya credo di averli ripresi e tutti!! in soli due giorni eh :O
                  Per non parlare che quando rimani solo tu e un altro e rischi di morire scappi a tremila all' ora per non perdere i tuoi punkte
                  Ultima modifica di 12FRATELLO; 15-10-2010, 22:00.
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Come ti trovi col pendant of magi ? le ress le hai a full 70 ?
                    Non le avrà full 70 le ress ma sto tipo ha segato mezzo shard col suo ping prossimo allo 0 troppa gente ritenuta sgrava c'ha fatto figuracce con uno che non c'ha manco la crimson...

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Non le avrà full 70 le ress ma sto tipo ha segato mezzo shard col suo ping prossimo allo 0 troppa gente ritenuta sgrava c'ha fatto figuracce con uno che non c'ha manco la crimson...
                      *

Fashion, però c'è da dire che Ryu sà anche giocarlo benone il mage.

Commenta

lol saifer sei diventato un forumer :P
                        haldir dagli mezzo kilo di macinato e ti rende i punkte.

Bado stavo leggendo la tua signa..ma filastin che ca/zzo ha scritto li?!!?!?!? COSA VOLEVA DIRE?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          mmmm 12 punkte asgard mmm io sono passato da 14 a 25 poi mio fratello da tre a dieci mmm mike tre o quattro valerio lasciamo stare divine cinque credo e poi vai a vedere yoko e sanya credo di averli ripresi e tutti!! in soli due giorni eh :O
                          Per non parlare che quando rimani solo tu e un altro e rischi di morire scappi a tremila all' ora per non perdere i tuoi punkte
                          Allora sei vivO!!!
                          Figlio mio fatti sentire che ti stavano cercando a killa visto
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            *

Fashion, però c'è da dire che Ryu sà anche giocarlo benone il mage.
                            Senza dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Non è questione di ping, lui è un mago bravissimo.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                Mo per una battaglia vinta stai facendo il matto dopo che prendi pizze a ripetizione
                                Hai fatto un buon bottino perchè ognuno di noi ne droppa di media 3 i tuoi kills sono da dividere minimo per x3 dunque.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                lol saifer sei diventato un forumer :P
                                haldir dagli mezzo kilo di macinato e ti rende i punkte.

Bado stavo leggendo la tua signa..ma filastin che ca/zzo ha scritto li?!!?!?!? COSA VOLEVA DIRE?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
                                Rosicava e vaneggiava,quello che fa da quando ha iniziato a postare in sto forum
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X