annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

ed il pianto continua
    Veramente questa discussione è cominciata da un pianto di un com tuo alleato

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Che carino che sei ^^ cerchi di reintrodurmi nella conversazione, hai speso anche un pò del tuo prezioso tempo a modificare l'immagine. Sei davvero simpatico! Ieri ho visto un film con il tuo sosia:ben stiller, una notte al museo. vi assomigliate davvero molto, dimostrazione del fatto la statua dell'isola di pasqua che lo chiama "scemo scemo".

E il BM al seguito
      Strano ma è più bimbo******* chi deve fare battute offensive come la tua o chi invece posta un'immagine che al limite può risultare simpatica?

Veramente ci sono voluti 3s,c'ho messo più tempo (10s) a scegliere l'immagine giusta.
      Enjoy paint.
      Sei ridotto male per aver dovuto rispondere così
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        battute offensive come la tua
        Offensiva
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Enjoy paint.
        Da te di certo non mi aspettavo photoshop

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Sei ridotto male per aver dovuto rispondere così
        Sono già al manicomio

Mithrandir

Commenta

• 1) Questo thread non ha senso di esistere. Che centra 'sta proposta in Duelli e Battaglie?

2) Continuate ad andare OT, ci sara' un giorno in cui ci sara' la goccia che fa traboccare il vaso ed in tanti verranno puniti, dopo non venite a lamentarvi.

3) Le punizioni degli altri player NON sono di vostro interesse. Decidiamo noi come/dove/quanto/quando/perche' punire. E altresi' decidiamo se rendere una cosa pubblica o no.

4) NON SONO ASSOLUTAMENTE PIU' TOLLERATE ACCUSE INFONDATE CONTRO LO STAFF, PRENDEREMO GRAVI PROVVEDIMENTI, NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE.

Se avete dubbi di illeciti o non vi fidate dello staff mandate una mail a Gwineth (staff GamesNet, che ci controlla) che vi rispondera' dopo gli opportuni controlli. Se neppure questo vi soddisfa probabilmente e' il caso di cominciare a frequentare lidi nei quali lo staff e' piu' attinente alla vostra idea di staff.

Spero di essere stato chiaro.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X