Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioChe carino che sei ^^ cerchi di reintrodurmi nella conversazione, hai speso anche un pò del tuo prezioso tempo a modificare l'immagine. Sei davvero simpatico! Ieri ho visto un film con il tuo sosia:ben stiller, una notte al museo. vi assomigliate davvero molto, dimostrazione del fatto la statua dell'isola di pasqua che lo chiama "scemo scemo".
E il BM al seguito
Veramente ci sono voluti 3s,c'ho messo più tempo (10s) a scegliere l'immagine giusta.
Enjoy paint.
Sei ridotto male per aver dovuto rispondere cosìOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobattute offensive come la tua
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEnjoy paint.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei ridotto male per aver dovuto rispondere così
Mithrandir
Commenta
-
1) Questo thread non ha senso di esistere. Che centra 'sta proposta in Duelli e Battaglie?
2) Continuate ad andare OT, ci sara' un giorno in cui ci sara' la goccia che fa traboccare il vaso ed in tanti verranno puniti, dopo non venite a lamentarvi.
3) Le punizioni degli altri player NON sono di vostro interesse. Decidiamo noi come/dove/quanto/quando/perche' punire. E altresi' decidiamo se rendere una cosa pubblica o no.
4) NON SONO ASSOLUTAMENTE PIU' TOLLERATE ACCUSE INFONDATE CONTRO LO STAFF, PRENDEREMO GRAVI PROVVEDIMENTI, NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE.
Se avete dubbi di illeciti o non vi fidate dello staff mandate una mail a Gwineth (staff GamesNet, che ci controlla) che vi rispondera' dopo gli opportuni controlli. Se neppure questo vi soddisfa probabilmente e' il caso di cominciare a frequentare lidi nei quali lo staff e' piu' attinente alla vostra idea di staff.
Spero di essere stato chiaro.
Amdir
Commenta
Commenta