annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Come dove e quando ?
    no rosik no party tranquillo non lo dico a nessuno

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Cavolo non è un CoM.....come è possibile che abbiano jailato?!?!?

QUesto è un caso per l'avvocato smallangel.
      Che carino che sei ^^ cerchi di reintrodurmi nella conversazione, hai speso anche un pò del tuo prezioso tempo a modificare l'immagine. Sei davvero simpatico! Ieri ho visto un film con il tuo sosia:ben stiller, una notte al museo. vi assomigliate davvero molto, dimostrazione del fatto la statua dell'isola di pasqua che lo chiama "scemo scemo".
      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      E il BM al seguito

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        no rosik no party tranquillo non lo dico a nessuno
        Ma quale rosik asdasd io gioco da solo se poi si aggrega qualcuno nn è colpa mia

Commenta

Ma quale rosik asdasd io gioco da solo se poi si aggrega qualcuno nn è colpa mia
          ahhahaahha se giocare di heal e xheal vuol dire giocare da solo, allora io una volta da solo ho ucciso 12 ade, un blu e un healer rosso che passava di lì per caso..
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            ahhahaahha se giocare di heal e xheal vuol dire giocare da solo, allora io una volta da solo ho ucciso 12 ade, un blu e un healer rosso che passava di lì per caso..
            Ma con chi gioco di xheal -__-"

Commenta

curiosità... è tuo il capezzolo?

Mithrandir

Commenta

extrasistole e comablack in primis, ti dicono nulla?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  curiosità... è tuo il capezzolo?
                  Si
                  Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  extrasistole e comablack in primis, ti dicono nulla?
                  sono amici... ma ti stai lamentando?

Commenta

Coma black è un ade, non sei andato ade anche te? Addirittura nella sezione "voglio essere gildato ade" c'è anche lo screen con la schermata dei suoi pg
                    Senza contare che i gater del momento sono tutti kor e immagino che molti di quelli abbiamo un pg fazionato sl. Diciamo che se vi andasse di far pvp con i fazionati non ci sarebbe alcun problema e la scusa del siamo pochi non regge perchè mentre ci attaccavate eravamo in 5

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      scusa signor ignore pozze explo ma tu ancora che parli di pvp non sai manco cosa sia sei tornato a giocare appena scoperta la leafblade e parli ancora lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Coma black è un ade, non sei andato ade anche te? Addirittura nella sezione "voglio essere gildato ade" c'è anche lo screen con la schermata dei suoi pg
                        Senza contare che i gater del momento sono tutti kor e immagino che molti di quelli abbiamo un pg fazionato sl. Diciamo che se vi andasse di far pvp con i fazionati non ci sarebbe alcun problema e la scusa del siamo pochi non regge perchè mentre ci attaccavate eravamo in 5
                        Ma quale ade :S
                        Bado nn parlare di numeri pls

edit:@kimara secondo me invece il pg di saifer è l'unico da temere seriamente mentra si fa pvp.

Commenta

• Guarda io non gioco da 5mesi se non di piu per motivi vari. Ora che sto ricominciando assolutamente non mi viene la voglia di giocare fazionato. Mantengo quel pg ovviamente perchè prima o poi la voglia di riuscire coi vekkioni rimasti ancora su dreams mi ritornerà

Quindi non venirti a lamentare con me perchè non prendo il fazionato. perchè io mai mi sono lamentato di come gira la ruota su uodreams. grazie :P (saluto tutti quelli ke non vedo da un pezzo)
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Che carino che sei ^^ cerchi di reintrodurmi nella conversazione, hai speso anche un pò del tuo prezioso tempo a modificare l'immagine. Sei davvero simpatico! Ieri ho visto un film con il tuo sosia:ben stiller, una notte al museo. vi assomigliate davvero molto, dimostrazione del fatto la statua dell'isola di pasqua che lo chiama "scemo scemo".

E il BM al seguito
                            bm ? con tutte le c4zz4te che ci hai fatto leggere in questi anni sono stato fin troppo buono con uno come " te "

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            scusa signor ignore pozze explo ma tu ancora che parli di pvp non sai manco cosa sia sei tornato a giocare appena scoperta la leafblade e parli ancora lol
                            saifer ha sempre giocato bene con qualsiasi pg, quindi kimara teamplate a parte stai sbagliando proprio tutto

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            loro nn vogliono fare pvp è proprio questo il problema.

Ma quale ade
                            Bado nn parlare di numeri pls

edit:@kimara secondo me invece il pg di saifer è l'unico da temere seriamente mentra si fa pvp.

ed il pianto continua

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                              Guarda io non gioco da 5mesi se non di piu per motivi vari. Ora che sto ricominciando assolutamente non mi viene la voglia di giocare fazionato. Mantengo quel pg ovviamente perchè prima o poi la voglia di riuscire coi vekkioni rimasti ancora su dreams mi ritornerà

Quindi non venirti a lamentare con me perchè non prendo il fazionato. perchè io mai mi sono lamentato di come gira la ruota su uodreams. grazie :P (saluto tutti quelli ke non vedo da un pezzo)

Strano quando menegroth logga vi torna la voglia

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Si
                                Sei un genio!
                                Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                sono stato fin troppo buono con uno come " te "
                                Temi l'ira di D.i.o.!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X