annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia , ma siete diventati tutti "SERVI di una skill" !!!

riassunto del 3d starter :
    "mi lamento perche non ho voglia di sbattermi per fare il karma per usare remove curse sul pk,dunque fate qualcosa!!" che livello di niubbezza che sei fattelo dire!!
    Ma che sei diventato a fa pk non lo so , rimani blu e bona , che te vieni a lamenta!!

"non posso attacare i blu se no perdo karma e non posso usare la magia extermo vomica ueueueueueueueue"

"i blu mi devono attacare per prima se no perdo karma e non posso usare la magia extermo vomica ueueueueueueueue"

Il pvp per i pk e gli altri ringiovanirebbe col solo fatto di giocare e fregarsene del karma + o karma - , del avere un'arma sgrava o girare con quelle del vendor , di avere pozze o meno , di avere equip sgravo o no.LA COSA DA FARE E GIOCARE,NON PIANGERE SEMPRE!!

gioca e bona , piagnione!!!

Stern

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

"mi lamento perche non ho voglia di sbattermi per fare il karma per usare remove curse sul pk,dunque fate qualcosa!!" che livello di niubbezza che sei fattelo dire!!
      Ma che sei diventato a fa pk non lo so , rimani blu e bona , che te vieni a lamenta!!

"non posso attacare i blu se no perdo karma e non posso usare la magia extermo vomica ueueueueueueueue"

"i blu mi devono attacare per prima se no perdo karma e non posso usare la magia extermo vomica ueueueueueueueue"

Il pvp per i pk e gli altri ringiovanirebbe col solo fatto di giocare e fregarsene del karma + o karma - , del avere un'arma sgrava o girare con quelle del vendor , di avere pozze o meno , di avere equip sgravo o no.LA COSA DA FARE E GIOCARE,NON PIANGERE SEMPRE!!

Stern
      semplicemente quando diventai pk non avevo chiva sul pg

E comunque non da fastidio solo a me, leggi il resto del 3d

ah ps, non mi sto lamentando, come fanno molti altri, perchè moro spesso o mi gankano o *******te, sto solo chiedendo di fixare una cosa per cui si perde soltanto tempo inutilmente facendo pvm coi pvp.

Poi oh, se la cosa ti da tanto fastidio, puoi anche evitare di leggere, uscire di casa e farti una vita, nessuno sentirà la tua mancanza, garantito
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

Stern
        detto dal re dei rosikoni fa un certo effetto

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          semplicemente quando diventai pk non avevo chiva sul pg

E comunque non da fastidio solo a me, leggi il resto del 3d

ah ps, non mi sto lamentando, come fanno molti altri, perchè moro spesso o mi gankano o *******te, sto solo chiedendo di fixare una cosa per cui si perde soltanto tempo inutilmente facendo pvm coi pvp.

Poi oh, se la cosa ti da tanto fastidio, puoi anche evitare di leggere, uscire di casa e farti una vita, nessuno sentirà la tua mancanza, garantito
          Mario stai a rosicà pure tu,fidati

Dai è un fix assurdo e questo è colpa di chi non viene a far pvp.
          Il dar fastidio è un concetto personale e relativo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
            eh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...

cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .
            premetto che mi sono fermato alla seconda pagina del thread, cmq...

Carissimo Lukito,
            sono io colui che ti ha segnalato, l'ho fatto perchè semplicemente ho INVOLONTARIAMENTE aggrato il secondo df, e tu come un bimbo hai iniziato a spammare in loop "nabbone" a tutto spiano fino al momento in cui non sei sloggato, tanto per cominciare, chi ti credi di essere?
            E davo fastidio a cosa che a momenti non ti ho neanche calcolato visto la tua estrema infanitilità?
            Ah e sopratutto quali consigli mi hai dato? Scusami, uno l'ho imparato, mi hai insegnato a schiacciare Ctrl+q a ripetizione e di ciò te ne sono grato.
            Toglimi un'altra curiosità...Cosa centra con Duelli e battaglie?
            Devia FromHell [EoS]
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Mario stai a rosicà pure tu,fidati

Dai è un fix assurdo e questo è colpa di chi non viene a far pvp.
              Il dar fastidio è un concetto personale e relativo.
              più che rosik è svogliatezza, non mi va di perdere tempo a demoni e per questo mi privo di una cosa fondamentale per la mia skill xD

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                Devia FromHell [EoS]
                Cavolo non è un CoM.....come è possibile che abbiano jailato?!?!?

QUesto è un caso per l'avvocato smallangel.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-10-2010, 21:45. Motivo: immagine
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Ah quindi se nn logghi negli ultimi giorni significa che hai deletato account?
                  Un consiglio nn fare l'avvocato da grande
                  io almeno mi faccio vedere con il fazionato anche quando sono solo se poi muoio istant fa niente migliorerò

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Cavolo non è un CoM.....come è possibile che abbiano jailato?!?!?

QUesto è un caso per l'avvocato smallangel.

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      io almeno mi faccio vedere con il fazionato anche quando sono solo se poi muoio istant fa niente migliorerò
                      :*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        :*
                        che tipo che sei xD appena unot i va contro.. primo targhet con i tuoi amichetti xD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Fabio ora hai il paraocchi ,il problema non è nabbone ma lo spam eppure è chiaro.

Stessa cosa vale ,se mi permetti il paragone per il physical harassment di quando porti i mostri addosso alla gente. Una volta va bene,due pure,ma se compi la stessa azione più volte allora è atta a dare fastidio.
                          E' il fastidio più che il gesto preso nel singolo.

Difatti se io ti scrivo che sei nabbone o ti do dello scarso,puoi fare page ma credo che non sarò jailato,se te lo spammo per darti fastidio si.
                          E' sempre stato così ed io lo so da diversi anni perchè mi fu proprio spiegata la cosa,ma credo tutti gli utenti che hanno diversi anni alle spalle in sto shard conoscano questa regola.

Se poi non è stata applicata ,io per questo difatti non ho mai fatto page, è un altro paio di maniche.
                          Ci sono tante cose che in pratica(vedi i refresh account) si fanno ma in teoria portano al ban se denunciate.
                          ESISTONO LE REGOLE e la loro ignoranza non è scusata.
                          Pur non conoscendoti,
                          ti ringrazio, hai interpretato perfettamente il fatto e la situazione in cui mi sono trovato.
                          Spero che gli altri abbiano inteso il significato delle tue parole.
                          Non mi ha dato fastidio in se il termine "nabbone", anzi la cosa non mi tange nemmeno,
                          ma il continuo e ripetuto spammare "nabbone" per diversi minuti.
                          Poi oh può darsi che lo sia realmente, ma è sufficiente scriverlo una volta non ∞

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            più che rosik è svogliatezza, non mi va di perdere tempo a demoni e per questo mi privo di una cosa fondamentale per la mia skill xD
                            ma di che ti lamenti? tanto nn si fa mai pvp, quindi hai tutto il tempo che vuoi x fare karma. Se prorpio sei svogliato come dici tu allora cambia pg :O

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              ma di che ti lamenti? tanto nn si fa mai pvp, quindi hai tutto il tempo che vuoi x fare karma. Se prorpio sei svogliato come dici tu allora cambia pg :O
                              o cambio gioco :O

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                che tipo che sei xD appena unot i va contro.. primo targhet con i tuoi amichetti xD
                                Come dove e quando ?

Commenta

Sto operando...
                                X