annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    non ti nascondo che mi piacerebbe un fracco, ma poi sai quanti se ne lamenterebbero? apparte che lo shard diventerebbe molto meno user friendly.
    Basterebbe levare le guardie da fel, tanto i servizi sono molto simili a quelli di trammel, ci vai solo per fare pvp
    guarda, le mie sono solo fantasie, la cosa non sarebbe possibile perchè il server dovrebbe cominciare da zero. non sono daccordo sul togliere le guardie dalle città... però le toglierei da QUEL gate della vergogna... -.-
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

non ti nascondo che mi piacerebbe un fracco, ma poi sai quanti se ne lamenterebbero? apparte che lo shard diventerebbe molto meno user friendly.
      Basterebbe levare le guardie da fel, tanto i servizi sono molto simili a quelli di trammel, ci vai solo per fare pvp
      se levi le guardie da fellucca..i niubbi puffi nn ci mettono + piede
      la cosa ideale sarebbe lasciare guardie solo nel gate ed in città e mettere guardie che fan male, ma non istantkillano(la + grande porcata del mondo)

ma è pura utopia
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
        eh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...

cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .
        Sei un signore.

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Una cosa da fare è fixare le guardie dei gate, stile arena nel senso che: Dentro le guardie non puoi castare, se esci dalle guardie e attacchi o vieni attaccato non puoi tornare dentro le guardie. Così le guardie continuano a proteggere le persone che passano dal gate e non potranno più essere sfruttate per fare pvp "gater".

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Una cosa da fare è fixare le guardie dei gate, stile arena nel senso che: Dentro le guardie non puoi castare, se esci dalle guardie e attacchi o vieni attaccato non puoi tornare dentro le guardie. Così le guardie continuano a proteggere le persone che passano dal gate e non potranno più essere sfruttate per fare pvp "gater".
            anche questo sarebbe ottimo, ma poi gli insure io dove me li faccio? Cioè alla fine i gater vanno al gate proprio perchè possono sfruttare le guardie, altrimenti fazionerebbero o diventerebbero rossi, ma nn j'aregge.
            Perdo + insure di guardie che di kill, fa riflettere xD Dannate pozze explo e sfruttatori di bugs xD

ah ps: i blu evitassero di parlare di felucca, felucca appartiene ai pk e ai fazionati, voi siete come pedoni su un'autostrada
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

anche questo sarebbe ottimo, ma poi gli insure io dove me li faccio? Cioè alla fine i gater vanno al gate proprio perchè possono sfruttare le guardie, altrimenti fazionerebbero o diventerebbero rossi, ma nn j'aregge.
              Perdo + insure di guardie che di kill, fa riflettere xD Dannate pozze explo e sfruttatori di bugs xD

ah ps: i blu evitassero di parlare di felucca, felucca appartiene ai pk e ai fazionati, voi siete come pedoni su un'autostrada
              da come parli sembra che nn muori mai lol

Commenta

buona idea, magari con una grafica custom per rende evidente il confine
                "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  Dai doom poi sii serio, non vi siete fatti manco 1 giorno di jail.
                  E a me che mi jailano xche scrivo "niubbo" la cosa diventa un po' antipatica.

[non voglio stare a sindarare le decisioni dei gm eh]
                  Sicuro che sia davvero così?

Per il niubbo se l'hai spammato è normale che ti jailino eppure giochi da un po su sto server e dovresti saperlo che è harassmente spammare queste cose,se lo scrivi invece in una frase non ti toccano.

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Da quello che io sono venuto a sapere, molti avrebbero preferito la jail che quello che gli hanno fatto :\
                  :\
                  Aggiungi la jail.
                  Per carità tutto giusto ,ma non mi va di stare a leggere che la si è passata liscia.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    tu da come ti comporti potresti andare Rom

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

fondamentalmente il pvp al gate o simili non ha un gran senso in generale. il pvp dovrebbe essere solo ai champ e simili, dove hai uno scopo per pvppare. per me le proposte sarebbero 2
                      1 levare perdita di karma e kill in area champ e dungeon. in modo da pvppare in tranquillità. dove blu e pk possono killare pvm e sfazionati senza perdite.
                      2 fare una mega arena dove si può pvppare per divertirsi, così invece di fare la solita scena al gate, te la fai in area arena, senza loss, perdita insura e drop di restock

soluzione più semplice che accontenta tutti. se vuoi pvppare per divertirti vai in arena, se vuoi raidare un champ o harrower lo fai senza tante rotture. se poi vuoi killare blu a caso che girano per i fatti loro o worker al lavoro ti becchi kill, perdita karma e se sei sotto guardie ti becchi pure quelle.
                      non è osi style, ma penso faccia divertire di più

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        ho detto solo che, in proporzione, perdo molti + soldi ogni volta che te e i tuoi amici spammate guards piuttosto che per quando mi uccidete senza correre fra le pietre col gate al centro appena vi trovate da soli.
                        Poi chiaro, tutti muoiono, se non potessi morire che gusto ci starebbe?

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        fondamentalmente il pvp al gate o simili non ha un gran senso in generale. il pvp dovrebbe essere solo ai champ e simili, dove hai uno scopo per pvppare. per me le proposte sarebbero 2
                        1 levare perdita di karma e kill in area champ e dungeon. in modo da pvppare in tranquillità. dove blu e pk possono killare pvm e sfazionati senza perdite.
                        2 fare una mega arena dove si può pvppare per divertirsi, così invece di fare la solita scena al gate, te la fai in area arena, senza loss, perdita insura e drop di restock

soluzione più semplice che accontenta tutti. se vuoi pvppare per divertirti vai in arena, se vuoi raidare un champ o harrower lo fai senza tante rotture. se poi vuoi killare blu a caso che girano per i fatti loro o worker al lavoro ti becchi kill, perdita karma e se sei sotto guardie ti becchi pure quelle.
                        non è osi style, ma penso faccia divertire di più
                        vabbè i kill altrimenti nn avrebbero senso. Ma che poi non capisco davvero che senso abbia fare i gaters. Faccio circa 200k al giorno solo segando i blu, impari molto di + di pvp e non hai posti dove fuggire. Voi cosa fate? Spammate guards fino a quando non siete 20 e dopodichè uscite, uno di voi si prende 5k di insure, se è fortunato per 3 volte al giorno, e qualche pozza. Non c'è criterio, prendete quei pg e fazionatevi o fatevi pk, mettetevi in map insieme e cominciate a pvppare seriamente, non con l'ausilio di guards e bugs. Ci si diverte tutti molto di più e si rosika molto di meno
                        Ultima modifica di MarioTidus2000; 03-10-2010, 01:55.
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Difatti abbiamo pagato e non a poco prezzo una leggerezza simile.
                          La fai finita o ti devi accollare ancora per altri 5 anni a questa cosa?
                          vedo che la frecciatina è arrivata al destinatario.
                          Non riesci a giocare e a fare un po di pvp anzichè postare ogni volta a sproposito e fare il paldino delle banane oltretutto ignorante
                          Ma sai che i discorsi con voi sono proprio monotoni ?
                          Niubbo = NIENTE RISPETTO
                          Sicuro che sia davvero così?

:\
                          Aggiungi la jail.
                          Per carità tutto giusto ,ma non mi va di stare a leggere che la si è passata liscia.
                          Nono Doom percarità io rettifico, non ce l'ho con te, ma più volte qui sul forum sono giunte voci riguardo i vostri ipotetici (com plus pochi eletti) tete-à-tete con alcuni GM. (Si parla per sentito dire, non ho nessuna prova)
                          Hai pagato la pena, bene sono contento che tutto si sia concluso per il meglio, sono contento che "la legge è uguale per tutti" sono contento per voi che non avete ricevuto maggior pene.
                          Ricordo xo, se non erro che qualcuno (anche abbastanza noto) per essersi finto GM è stato bannato tempo fà...Bene la flessibilità, ma da qui a jailare per NABBO c'è una sorta di paradosso.

Poi certo, se grimlock continua a chiudere ogni 3d come faccio io comune player a venire a sapere se giustizia è stata fatta ? O.o

Mithrandir

Commenta

Phantom, ti dirò, a parer mio quella jail non è proprio esageratissima, in quanto il player non ha voluto constatare un fatto dicendo una sola volta "Nabbone" bensì l'ha ripetuto per una decina di volte, questo da semplice constatazione è diventata un offesa.

Canale Youtube

Commenta

Phantom, ti dirò, a parer mio quella jail non è proprio esageratissima, in quanto il player non ha voluto constatare un fatto dicendo una sola volta "Nabbone" bensì l'ha ripetuto per una decina di volte, questo da semplice constatazione è diventata un offesa.
                              Sisi ma sta bene e non si discute io non sono in grado di giudicare ciò che fa un gm PERCHE' NON SAREI IN GRADO DI FARLO IO, xo leggere tutte ste frecciatine VS COM di jail sospettose; e per le marachelle sul tc9 e per jail a cui si sarebbe sicuramente potuto chiudere un occhio, fa venir pensato.

Mithrandir

Commenta

per non "snaturare" il tuo pg bisogna snaturare le skills?
                                dai che mi faccio un bel mago-necro-chival

Commenta

Sto operando...
                                X