annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio

la mia proposta aiuta solo ad agevolare il pvp
    vuoi agevolare il pvp? Allora dividete le 3/4 gilde com facendo un sacrificio come altre gilde hanno saputo fare ed hanno avuto il coraggio di fare.
    ps molti "pvm" che stanno al gate sono molto piu bravi e piu forti di molti dei tuoi compagni di gilda, solo che la loro niubbaggine viene mascherata dal numero spesso esorbitante dei componenti della gilda stessa IMHO

Commenta

No, questo non lo trovo giusto, le skill di necro e chiva insieme nn girano tanto neanche sotto al lato gdr xD Non puoi fare il paladino di giorno e il necromante di notte, dannati sdoppiamenti di personalità.. xD

la mia proposta aiuta solo ad agevolare il pvp
      Mario te prendeva in giro: GIUSTAMENTE.

Dai che razza di thread eh :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        vuoi agevolare il pvp? Allora dividete le 3/4 gilde com facendo un sacrificio come altre gilde hanno saputo fare ed hanno avuto il coraggio di fare.
        ps molti "pvm" che stanno al gate sono molto piu bravi e piu forti di molti dei tuoi compagni di gilda, solo che la loro niubbaggine viene mascherata dal numero spesso esorbitante dei componenti della gilda stessa IMHO

susy ma sei un pianto continuo...

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          susy ma sei un pianto continuo...
          Sta togliendo i denti da latte

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Mario te prendeva in giro: GIUSTAMENTE.

Dai che razza di thread eh :\
            auahahah guarda che è una proposta seria!

Perchè devo scegliere tra segare gaters e extremo vomica?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Commenta

Perchè esistono dei mostri che ti fanno aumentare il karma, seghi i blu, poi per far risalire il karma bastano pochi healer sempre al gate, o ad ice quei cosi buffissimi.

Commenta

Come proposte non e male, cmq questo non e nuovo dsda sempre e statto cosi, io non ho messo 80 magery in ogni pg per piacere eh...

Commenta

preferisco non sborniarmi anche in game

Mithrandir

Commenta

asd

a chi lo dici...una volta attaccavo qualsiasi cosa si muovese al di fuori delle pietre del gate,mille volte sono morto guardizzato...e ora invece che ho messo chivlarly sul pg..mi tocca star a guardare e sperare che qualche blu alzi la cresta e mi attacchi....sig...non cè piu vita per i pk

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Parlando di cose serie visto che il 3d è stato, guardacaso, chiuso istant....

Sul serio adesso jailano x 48 ore x un nabbone spammato in game?????

mio dio che pietà
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quando si spamma a un tizio in game un'offesa sia pure leggerissima come può essere nabbone, si sta commettendo harassment. Mi ricordo quando jailarono Vanilla perchè spammava "pagliaccio" a Nirvana. Stessa identica cosa.
                          Una domanda: perchè ora sputi su uod?
                          Ultima modifica di ros88ella; 02-10-2010, 13:47.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Parlando di cose serie visto che il 3d è stato, guardacaso, chiuso istant....

Sul serio adesso jailano x 48 ore x un nabbone spammato in game?????

mio dio che pietà
                            è giusto che sia così.. non trovo il motivo di dire niubbo ad un altro player... mai fatto e mai lò farò..

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              è giusto che sia così.. non trovo il motivo di dire niubbo ad un altro player... mai fatto e mai lò farò..
                              Nemmeno io trovo giusto poter usare il comando [kill su altri player sul tc9

Mithrandir

Commenta

eh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...

cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .

Commenta

Sto operando...
                                X