Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiola bravura di un player non si dimostra a parole.. è inutile scrivere nabbo ad un altro player.. i giudizi li tieni per te
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiotu da come ti comporti potresti andare Rom
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioho detto solo che, in proporzione, perdo molti + soldi ogni volta che te e i tuoi amici spammate guards piuttosto che per quando mi uccidete senza correre fra le pietre col gate al centro appena vi trovate da soli.
Poi chiaro, tutti muoiono, se non potessi morire che gusto ci starebbe?
Commenta
-
La cosa brutta delle fazioni e che creano alleanze, senza richiesta, io avrei messo un comando di war incondizionata, tra la stessa fazione, anzi se fosse per me avrei messo la war incondizionata su tutta felucca, se poi non si accetta la war, le zone franche sono le zone guardie, cioe tu non lo vedi nemico in guardie se la sua gilda non ha accettato la war, ammeno che non lo hai attaccato prima fuori guardie.
Anche perchè cosa vieni a fare a felucca quando ce tramel?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioTu invece da come giochi stai proprio bene nei com
small vi state lamentando della jail quando un player dice noob ad un altro.. secondo me è giusto così
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosmall vi state lamentando della jail quando un player dice noob ad un altro.. secondo me è giusto così
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioda come gioco?? mi hai visto giocare?? e beh hai una grande prospettiva del gioco
Un consiglio nn fare l'avvocato da grande
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAl massimo posso dirti che sei stato bravo a fare quel pg. Infatti ieri in due voi(tu e rubberduck) e tre(noi) sei crepato tre volte in 10 minuti con un semplice dismount e un poison pet.
Ma tanto che parlo a fare, son cose che forse capirai fra un paio d'anni =)Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosicuro che eravate proprio tre? xD E comunque, quello che vedi tu è solo ignore, fatti lo stesso pg che ho io e io mi faccio lo stesso che hai tu, vediamo se mi seghi almeno una volta. La cosa che vi manca non è l'armor, ne la bravura, ma sono le basi, non sapete correre, non sapete giocarvela, sapete solo gankare e correre in guardie se siete soli, a mio parere molto più semplice che inseguire uno con pozze e ignore e nel frattempo controllare tutto il resto.
Ma tanto che parlo a fare, son cose che forse capirai fra un paio d'anni =)
però seriamente io ho questa impressione credimi
Spesso e volentieri nn vado dalle guardie ma tento di salvarmi avvolte con esiti negativi si sei piu bravo di me a correre pero io gioco a ultima sempre dopo essermi fumato un bel torcione asdasdasdsad
Commenta
-
[QUOTE=smallangel;6258604] vedo che la frecciatina è arrivata al destinatario.
Ma sai che i discorsi con voi sono proprio monotoni ?
Niubbo = NIENTE RISPETTO
Non la conosci e metti bocca sempre significa CHIACCHERARE ed alla lunga le chiacchere danno fastidio perchè non sono coadiuvate da FATTI e CONOSCENZA.
Puoi essere niubbo non mi interessa,ma almeno se hai conoscenza delle cose e non sei un rosicone o stupido sai di cosa parlare e la gente accetta molto più volentieri il tuo personale commento sulla vicenda dato che è giusto avere opinioni sulla base di FATTI.
Nono Doom percarità io rettifico, non ce l'ho con te, ma più volte qui sul forum sono giunte voci riguardo i vostri ipotetici (com plus pochi eletti) tete-à-tete con alcuni GM. (Si parla per sentito dire, non ho nessuna prova)
Se iniziassi a farlo per i TB questo?o per gli ADE insieme agli altri miei compagni\conoscenze di game per creare un clima di questo tipo verso altri gruppi di utenti?
questi tète-à-tète in che modo sarebbero avvenuti?
Hai pagato la pena, bene sono contento che tutto si sia concluso per il meglio, sono contento che "la legge è uguale per tutti" sono contento per voi che non avete ricevuto maggior pene.
Ricordo xo, se non erro che qualcuno (anche abbastanza noto) per essersi finto GM è stato bannato tempo fà...Bene la flessibilità, ma da qui a jailare per NABBO c'è una sorta di paradosso.
Intanto paragonare uno che si spaccia per GM (e si conosce già la pena per tale comportamento) è un qualcosa di molto più grave.
Non è la parola NABBO a creare i presupposti della jail,è lo spam della stessa.
E ci sono stati TANTI CASI e più di una volta mi è stato detto dagli stessi GM che la ripetizione CONTINUATA(spammata) di un aggettivo tendente a denigrare un altro player equivale al verbal harassment.
Se io in game ti scrivo: Sei nabbo e non sai giocare , NON VENGO JAILATO.
Se io ti scrivessi: Sei scarso e lo ripetissi nell'arco di pochi secondi per x volte, VENGO JAILATO.
Questo si sa specie se sei un utente da parecchi anni di questo shard.
Se mi permetti un piccolo paragone con il physical: se io ti porto un mostro addosso,non è harassment può capitare,se ripeto l'azione spesso in pochissimo tempo allora lo diventa: credo sia lo stesso criterio.
Per favore non paragonare situazioni diverse,che giustamente vengono trattate in maniera diversa, ed informati in maniera quanto più oggettiva possibile sui fatti prima di lamentarti.
Poi certo, se grimlock continua a chiudere ogni 3d come faccio io comune player a venire a sapere se giustizia è stata fatta ? O.o
Il resto non ti\vi riguarda, non ci deve essere una pubblica gogna e la punizione serve solo se poi si impara da essa.
Vedi io non ho mai avuto jails per nessun motivo e me ne sono fatta una per qualche giorno un motivo ci sarà significa che non sono avvezzo a fare stupidaggini.
I Gm non hanno chiuso un occhio NON SAPEVANO PROPRIO del tc9 ed io pure ero andato a cuor leggero perchè alla fine è stata una ragazzata perchè non mi sono mai spacciato per GM nè tantomeno avevo fatto nulla di davvero grave come reskill continuati od insulti.
Come ho visto il post sul forum allora ho capito che magari per qualcuno poteva esser stato pesante e, per correttezza rispetto al fattore poteri che ci era stato concesso dai GM come testers, sono andato a dire che ero stato io.
E per questo mi sono visto dare del leccaculo,del paraculo,del verme viscido ecc ecc.... invece se non l'avessi fatto sarei stato un infame,un furbetto,uno che non si assume le proprie resposanbilità.
Ma fatemi capire nell'errore ormai commesso qualunque cosa una faccia,sbaglia?Per me non è così.
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSisi ma sta bene e non si discute io non sono in grado di giudicare ciò che fa un gm PERCHE' NON SAREI IN GRADO DI FARLO IO, xo leggere tutte ste frecciatine VS COM di jail sospettose; e per le marachelle sul tc9 e per jail a cui si sarebbe sicuramente potuto chiudere un occhio, fa venir pensato.
Marachelle sul tc9 si sono pagate e su questo ci metto la mano sul fuoco perchè l'ho visto coi miei occhi che sia io che gli altri siamo stati puniti.
Le regole ci sono e vanno rispettate che poi siano possibile interpretazioni SENSATE E LOGICHE mi sta bene,ma se uno che va contro il regolamento allora VA JAILATO ed in caso non avvenga significa che si poteva evitare la jail.
E su questo bisogna fare solo affidamento sul buonsenso.
Se e quando ci saranno lamentele per fatti INGIUSTI e non supportati dalle regole SCRITTE dello shard allora ci si potrà lamentare.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-10-2010, 16:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEcco parlo proprio di questo.
Se iniziassi a farlo per i TB questo?o per gli ADE insieme agli altri miei compagni\conoscenze di game per creare un clima di questo tipo verso altri gruppi di utenti?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVedi io non ho mai avuto jails per nessun motivo e me ne sono fatta una per qualche giorno un motivo ci sarà significa che non sono avvezzo a fare stupidaggini.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioJail sospettose e quali?Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDopo l'instant jail di uno visto in diretta dopo nn aver scritto niente in game mi fa pensare quanto in basso siamo caduti, io quando faccio page manca poco che chi mi risponde mi mandi a quel paese ma questa è un altra storia asdasdsad
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSolo per il fatto che , come me , mettessi in primo piano il cavillo "PARLO PER SENTITO DIRE" svaluterebbe le tue accuse.
AFFERMATE proprio al cosa.
Guardacaso sei stato [AoT] e [Lord] mah!
Mi piacerebbe che i gm potessero postare le jail complessive di queste gilde.
Non me le sono fatte semplicemente perchè se in game ti prendo in giro non lo faccio con insulti e non in maniera pesante.
Non me le sono fatte perchè non faccio physical harassement.
Ho fatto sta cretinata e amen,ho sbagliato e bona di certo non cambia il mio essere.
Secondo te un grimlock me l'avrebbe fatta passare liscia?Io da Loki (Jean) ho preso una sospensione di 2 mesi dal forum per i flame con darklotus eppure doveva essere dalla mia parte :\
Mi spiace ancora una volta sono chiacchere ed illazioni le tue non supportate da PROVE.
Questa conversazione è chiusaUltima modifica di Dj_Amix; 03-10-2010, 22:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioè giusto che sia così.. non trovo il motivo di dire niubbo ad un altro player... mai fatto e mai lò farò..
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFabio,la smetti per favore?E' una polemica insensata e si è sempre saputo che se si spamma qualsiasi cosa anche MINIMAMENTE fastidiosa si viene JAILATI
Regà, fate sul serio? Jail x nabbone, e la giustificate con un "è un offesa" o "si può essere risentito" cioè, ma siete seri? XD
Per carità, la teoria può anche essere giusta, ma allora dovrebbe stare in jail mezzo shard (giusto xkè l'altra metà macra afk).
Cioè boh =\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
Guardacaso sei stato [AoT] e [Lord] mah!
Lascia sta che io ho preso + jail da AoT x quel ghei di CC (Gm Loki, AoT) che in tutto il resto del tempo *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRegà, fate sul serio? Jail x nabbone, e la giustificate con un "è un offesa" o "si può essere risentito" cioè, ma siete seri? XD
Per carità, la teoria può anche essere giusta, ma allora dovrebbe stare in jail mezzo shard (giusto xkè l'altra metà macra afk).
Cioè boh =\
Stessa cosa vale ,se mi permetti il paragone per il physical harassment di quando porti i mostri addosso alla gente. Una volta va bene,due pure,ma se compi la stessa azione più volte allora è atta a dare fastidio.
E' il fastidio più che il gesto preso nel singolo.
Difatti se io ti scrivo che sei nabbone o ti do dello scarso,puoi fare page ma credo che non sarò jailato,se te lo spammo per darti fastidio si.
E' sempre stato così ed io lo so da diversi anni perchè mi fu proprio spiegata la cosa,ma credo tutti gli utenti che hanno diversi anni alle spalle in sto shard conoscano questa regola.
Se poi non è stata applicata ,io per questo difatti non ho mai fatto page, è un altro paio di maniche.
Ci sono tante cose che in pratica(vedi i refresh account) si fanno ma in teoria portano al ban se denunciate.
ESISTONO LE REGOLE e la loro ignoranza non è scusata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta