Originariamente inviato da lukito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
I poteri del palaino servono la giustizia, chi uccide non è servitore della giustizia, se il karma è un problema non necessariamente si deve suare chiva in pvp
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
imho proposta ridicola, per tutti i motivi già citati dagli altri.
L'unico modo per risollevare il pvp dallo squallore attuale del pvp-senza-senso-al-gate è quello di eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI(http://www.uoguide.com/Siege_Perilous), anzi io personalmente adotterei tutte le regole di quello shard compresa l'assenza di insure(cosa che, lo so già a dirla, fa storcere il naso a molti di voi). Questo porterebbe ad un pvm più avventuroso con il pericolo di incontrare il pk (tenete cmq presente la grande estensione di tutti i facet e tutti i posti dove non va nessuno), e te MarioTidus2000 per esempio potresti tranquillamente divertirti a fare karma in un posto dove magari puoi incontrare qualche puffo da killare. Non sarebbe molto più divertente e vario? Io credo proprio di si"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioI poteri del palaino servono la giustizia, chi uccide non è servitore della giustizia, se il karma è un problema non necessariamente si deve suare chiva in pvp
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio...eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiopeccato che questo NON è uno shard pvpONLY
certo alcune cose andrebbero riviste, tipo la IA e la difficoltà dei mob, o i punti di uscita dai dungeon di alcuni peerless per esempio credo dovrebbero diventare guardizzati(o inaccessibili a chi non ha finito boss) per evitare i soliti lamer; il recall sotto attacco consentito solo a chi ha murder count(e magari anche un PK-murder count) a zero...
una maggior livello di sfida credo possa solo portare ad un maggior livello di divertimento
OSI sucks
OSI style sucks too"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi blu del gate sono tuti niubbazzi che presi 1a1 stirano easy..boni solo a gankare i rossi da soli
gia se vedono 2com o 2 minax rimangono nella tana
JAILATEMI!
Commenta
-
Cmq vista sotto un profilo gdr è giusto perdere il karma ogni volta che uccidi un blu, perchè commetti una "cattiva" azione.... ma visto sotto il profilo PVP è na sbatta doverselo macrare ogni 3x2.... dnq io ti appoggio!! =) però nn appoggio il fatto che anche facendo le mosse con necro il karma non scenda.. a prescindere dal fatto...che più karma negativo hai più fai male con certe spell di necro....
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioauahahah guarda che è una proposta seria!
Perchè devo scegliere tra segare gaters e extremo vomica?
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioParlando di cose serie visto che il 3d è stato, guardacaso, chiuso istant....
Sul serio adesso jailano x 48 ore x un nabbone spammato in game?????
mio dio che pietà
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioQuando si spamma a un tizio in game un'offesa sia pure leggerissima come può essere nabbone, si sta commettendo harassment. Mi ricordo quando jailarono Vanilla perchè spammava "pagliaccio" a Nirvana. Stessa identica cosa.
Una domanda: perchè ora sputi su uod?
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioNemmeno io trovo giusto poter usare il comando [kill su altri player sul tc9
La fai finita o ti devi accollare ancora per altri 5 anni a questa cosa?
Non riesci a giocare e a fare un po di pvp anzichè postare ogni volta a sproposito e fare il paldino delle banane oltretutto ignoranteUltima modifica di Dj_Amix; 02-10-2010, 18:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDifatti abbiamo pagato e non a poco prezzo una leggerezza simile.
Così come i recall di tizio, o gli Annettex vari.
Dai doom poi sii serio, non vi siete fatti manco 1 giorno di jail.
E a me che mi jailano xche scrivo "niubbo" la cosa diventa un po' antipatica.
[non voglio stare a sindarare le decisioni dei gm eh]
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioAvete fatto una bambinata ed è GIUSTO che venga ricordata.
Così come i recall di tizio, o gli Annettex vari.
Dai doom poi sii serio, non vi siete fatti manco 1 giorno di jail.
E a me che mi jailano xche scrivo "niubbo" la cosa diventa un po' antipatica.
[non voglio stare a sindarare le decisioni dei gm eh]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDa quello che io sono venuto a sapere, molti avrebbero preferito la jail che quello che gli hanno fatto :\Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 18:59.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggioimho proposta ridicola, per tutti i motivi già citati dagli altri.
L'unico modo per risollevare il pvp dallo squallore attuale del pvp-senza-senso-al-gate è quello di eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI(http://www.uoguide.com/Siege_Perilous), anzi io personalmente adotterei tutte le regole di quello shard compresa l'assenza di insure(cosa che, lo so già a dirla, fa storcere il naso a molti di voi). Questo porterebbe ad un pvm più avventuroso con il pericolo di incontrare il pk (tenete cmq presente la grande estensione di tutti i facet e tutti i posti dove non va nessuno), e te MarioTidus2000 per esempio potresti tranquillamente divertirti a fare karma in un posto dove magari puoi incontrare qualche puffo da killare. Non sarebbe molto più divertente e vario? Io credo proprio di si
Basterebbe levare le guardie da fel, tanto i servizi sono molto simili a quelli di trammel, ci vai solo per fare pvpSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDa quello che io sono venuto a sapere, molti avrebbero preferito la jail che quello che gli hanno fatto :\icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioeh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...
cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .
Di sicuro era un com che ha fatto il page!
Commenta
Commenta