annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Aboliamo la diminuzione del karma quando si uccidono i blu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
    eh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...

cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .
    Ma tu lo spammia tutti sei forte bravo continua a pensarlo poi quando vorrai dimostracelo anche a noi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

I poteri del palaino servono la giustizia, chi uccide non è servitore della giustizia, se il karma è un problema non necessariamente si deve suare chiva in pvp

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

i blu del gate sono tuti niubbazzi che presi 1a1 stirano easy..boni solo a gankare i rossi da soli

gia se vedono 2com o 2 minax rimangono nella tana

JAILATEMI!
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

imho proposta ridicola, per tutti i motivi già citati dagli altri.
          L'unico modo per risollevare il pvp dallo squallore attuale del pvp-senza-senso-al-gate è quello di eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI(http://www.uoguide.com/Siege_Perilous), anzi io personalmente adotterei tutte le regole di quello shard compresa l'assenza di insure(cosa che, lo so già a dirla, fa storcere il naso a molti di voi). Questo porterebbe ad un pvm più avventuroso con il pericolo di incontrare il pk (tenete cmq presente la grande estensione di tutti i facet e tutti i posti dove non va nessuno), e te MarioTidus2000 per esempio potresti tranquillamente divertirti a fare karma in un posto dove magari puoi incontrare qualche puffo da killare. Non sarebbe molto più divertente e vario? Io credo proprio di si
          Ultima modifica di Superacidi; 02-10-2010, 16:08. Motivo: aggiunto link
          "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            I poteri del palaino servono la giustizia, chi uccide non è servitore della giustizia, se il karma è un problema non necessariamente si deve suare chiva in pvp
            concordo, uccidi innocenti? (blu=innocenti), diventi cattivo (karma negativo), non puoi essere un paladino (e usare chiva)

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
            ...eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI...
            peccato che questo NON è uno shard pvpONLY
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              peccato che questo NON è uno shard pvpONLY
              E nemmeno lo diventerebbe. Guarda io sono uno che attualmente fa più pvm che pvp, non lo dico per privilegiare il pvp, lo dico perchè un simile cambiamento porterebbe ad una grande varietà di situazioni, ci farebbe uscire dalla routine del pvm solitario bonshi bonshi bobobo(formazione di un maggior numero di gilde dove la gente fa veramente gruppo), potresti avere la soddisfazione di killare pk mentre fai pvm; i fazionati con il faction bless potrebbero cmq permettersi di indossare equip sgravo senza rischiare di perderlo, d'altro canto i blu sarebbero molto meno sgravi da intrufolarsi in battaglie di fazione(addio cosidetti gaters); gli item per la gioia dei Giemmi(chissà poi perchè) data la maggior difficoltà di reperibilità e la possibilità di perderli droppandoli, riacquisterebbero valore; ecc ecc

certo alcune cose andrebbero riviste, tipo la IA e la difficoltà dei mob, o i punti di uscita dai dungeon di alcuni peerless per esempio credo dovrebbero diventare guardizzati(o inaccessibili a chi non ha finito boss) per evitare i soliti lamer; il recall sotto attacco consentito solo a chi ha murder count(e magari anche un PK-murder count) a zero...

una maggior livello di sfida credo possa solo portare ad un maggior livello di divertimento

OSI sucks
              OSI style sucks too
              "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                i blu del gate sono tuti niubbazzi che presi 1a1 stirano easy..boni solo a gankare i rossi da soli

gia se vedono 2com o 2 minax rimangono nella tana

JAILATEMI!
                Il forum barzellette è qui: BARZELLETTE - Gamesnet Forums

Commenta

Cmq vista sotto un profilo gdr è giusto perdere il karma ogni volta che uccidi un blu, perchè commetti una "cattiva" azione.... ma visto sotto il profilo PVP è na sbatta doverselo macrare ogni 3x2.... dnq io ti appoggio!! =) però nn appoggio il fatto che anche facendo le mosse con necro il karma non scenda.. a prescindere dal fatto...che più karma negativo hai più fai male con certe spell di necro....

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    auahahah guarda che è una proposta seria!

Perchè devo scegliere tra segare gaters e extremo vomica?
                    Perchè devo scegliere tra l'ucciderti e il farti soffrire lentamente?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Parlando di cose serie visto che il 3d è stato, guardacaso, chiuso istant....

Sul serio adesso jailano x 48 ore x un nabbone spammato in game?????

mio dio che pietà
                    Fabio,la smetti per favore?E' una polemica insensata e si è sempre saputo che se si spamma qualsiasi cosa anche MINIMAMENTE fastidiosa si viene JAILATI

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    Quando si spamma a un tizio in game un'offesa sia pure leggerissima come può essere nabbone, si sta commettendo harassment. Mi ricordo quando jailarono Vanilla perchè spammava "pagliaccio" a Nirvana. Stessa identica cosa.
                    Una domanda: perchè ora sputi su uod?
                    Esatto.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Nemmeno io trovo giusto poter usare il comando [kill su altri player sul tc9
                    Difatti abbiamo pagato e non a poco prezzo una leggerezza simile.
                    La fai finita o ti devi accollare ancora per altri 5 anni a questa cosa?
                    Non riesci a giocare e a fare un po di pvp anzichè postare ogni volta a sproposito e fare il paldino delle banane oltretutto ignorante
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-10-2010, 18:14.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Difatti abbiamo pagato e non a poco prezzo una leggerezza simile.
                      Avete fatto una bambinata ed è GIUSTO che venga ricordata.
                      Così come i recall di tizio, o gli Annettex vari.

Dai doom poi sii serio, non vi siete fatti manco 1 giorno di jail.
                      E a me che mi jailano xche scrivo "niubbo" la cosa diventa un po' antipatica.

[non voglio stare a sindarare le decisioni dei gm eh]
                      Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 18:48. Motivo: italiano sgangherato

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                        Avete fatto una bambinata ed è GIUSTO che venga ricordata.
                        Così come i recall di tizio, o gli Annettex vari.

Dai doom poi sii serio, non vi siete fatti manco 1 giorno di jail.
                        E a me che mi jailano xche scrivo "niubbo" la cosa diventa un po' antipatica.

[non voglio stare a sindarare le decisioni dei gm eh]
                        Da quello che io sono venuto a sapere, molti avrebbero preferito la jail che quello che gli hanno fatto :\

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Da quello che io sono venuto a sapere, molti avrebbero preferito la jail che quello che gli hanno fatto :\
                          edito che nn me interessa fa polemica :*
                          Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 18:59.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                            imho proposta ridicola, per tutti i motivi già citati dagli altri.
                            L'unico modo per risollevare il pvp dallo squallore attuale del pvp-senza-senso-al-gate è quello di eliminare del tutto trammel e portare le regole di felucca su tutti i facet come su Siege_Perilous di OSI(http://www.uoguide.com/Siege_Perilous), anzi io personalmente adotterei tutte le regole di quello shard compresa l'assenza di insure(cosa che, lo so già a dirla, fa storcere il naso a molti di voi). Questo porterebbe ad un pvm più avventuroso con il pericolo di incontrare il pk (tenete cmq presente la grande estensione di tutti i facet e tutti i posti dove non va nessuno), e te MarioTidus2000 per esempio potresti tranquillamente divertirti a fare karma in un posto dove magari puoi incontrare qualche puffo da killare. Non sarebbe molto più divertente e vario? Io credo proprio di si
                            non ti nascondo che mi piacerebbe un fracco, ma poi sai quanti se ne lamenterebbero? apparte che lo shard diventerebbe molto meno user friendly.
                            Basterebbe levare le guardie da fel, tanto i servizi sono molto simili a quelli di trammel, ci vai solo per fare pvp
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              amdir e grim si son divertiti per parecchie notti con i mal capitati

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                                eh già mi mancava solo questa " xche il player in questione si è risentito nelle mie offese" ma che cagata, poi quando fai page x le cose serie , manco ti calcolano o al massimo ti liquidano con una frasetta del tipo digli di smettere , se non smette rifai page...

cmq si trattava di un pg a doom incapace che dava solo fastidio e non voleva ascoltare consigli, è morto ed ho spammato tutto qui .

Di sicuro era un com che ha fatto il page!

Commenta

Sto operando...
                                X