annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cafka&bug abusing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    No, la questione è diversa....

ipotesi a) uno viene attaccato da un blu che scrive all kill + guards e muore istantato...

ipotesi b) tu attacchi un blu che va in guardie e scrive all kill....

Nel primo caso tu sei semplicemente un poveretto che passa a meno di 30 tiles dal gate. E le guardie vengono usate come arma per offendere non per difendere.
    Nel secondo sei assolutamente parte attiva..e le guardie stanno lì anche per difendere i blu..

Visa
    manca l'ipotesi c
    c) un blu incrocia un rosso in zona guardie vicino ad un npc e fa all kill

sempre se non ho capito male io la situazione, in questa ipotesi non c'è abuso ma il bug si verifica ugualmente.
    icq 553-203-374

Commenta

hankucciolo, mi sembra che l'ipotesi a e la c siano molto simili e credo che l'anomalia sia legata al fatto che un blu che attacca poi non può avere il diritto di killare l'attaccato con le guardie (se ha voluto la bicicletta...poi che pedali!)

Cmq logga ts che stiamo facendo un botto di champ e ci manchi!

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

si le situazioni sono molto molto simili, solo che nella prima ipotesi è chiaro il dolo, nell'ultima no, nel senso che si può verificare anche in maniera casuale, anche se credo sia molto raro, l'ho scritto più per chiarezza che altro.

visa salutami tutti
        icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Uhm ok quindi dovrete jailare qualsiasi tamer che usa all kill in guardie anche se attaccato da un rosso?
          E perchè mai? E' proprio per questo motivo che dobbiam vedere, in modo da poter valutare la dinamica e non van bene i metodi del page

Grimlock

Commenta

Perchè il bug è un semplice all kill usato sui pg rossi da dentro guardie.. Un tamer che si difende usa all guard o vai in jail. Guarda anche io sono stato segato diverse volte in quel modo ma evito di riportare tramite page proprio per il motivo che ti ho appena spiegato.

Commenta

Troppo facile piangere per muovere a compassione lo staff...

Personalmente vi dico, se diventate grigi in guardie io ve le chiamo, ergo se mi dismonti in guardie faccio le mirror, tu diventi grigio e io ti chiamo le guardie.

Mirror Image è una legalissima spell da Ninjia, non c'è nessun regolamento che ne vieta l'utilizzo in guardie, così come il criminal status, se diventi grigio e vengono chiamate le guardie, vieni istantato.

Di sicuro non mi faccio segare di dismount.

Ngueeeeeeeee ngueeeeeeee
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Troppo facile piangere per muovere a compassione lo staff...

Personalmente vi dico, se diventate grigi in guardie io ve le chiamo, ergo se mi dismonti in guardie faccio le mirror, tu diventi grigio e io ti chiamo le guardie.

Mirror Image è una legalissima spell da Ninjia, non c'è nessun regolamento che ne vieta l'utilizzo in guardie, così come il criminal status, se diventi grigio e vengono chiamate le guardie, vieni istantato.

Di sicuro non mi faccio segare di dismount.

Ngueeeeeeeee ngueeeeeeee
                Ma se e segnalato come BUG, tu sfrutti un BUG e da regolamento e punibile.
                Ti rispondo prima che mi porti esempi:
                In polizia, una coincidenza e una coincidenza, due diventano un indizio, se ci sono indizii tu vieni indagato e giudicato.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  In polizia, una coincidenza e una coincidenza, due diventano un indizio, se ci sono indizii tu vieni indagato e giudicato.
                  menomale che abbiamo un player così saggio che ci illumina sulle varie decisioni da prendere
                  Grazie Dobby

:P
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Indagato e giudicato, ovvero innocente fino a prova contraria.

Vallo a dimostrare che io da dismontato ho fatto le mirror per chiamarti le guardie e non per salvarmi la pellaccia.

Ops...
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Se sei tu a scrivere guards è più che una prova,se ci sono npc od altri a chiamarle allora scialla

Esiste il buonsenso e le regole qui non vengono applicate in maniera ferrea sia nel bene che nel male.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ma ricordati che mille dubbi non fanno una certezza ma una certezza toglie mille dubbi!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

cmq crematory ieri ha usato sempre qst bug...

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Antonio se tu usi mirror e spammi guards stai abusando di un bug. I gm spero ti jailiano e io ti caccio
                            Se invece lo fanno gli npc è un altro discorso.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Si ma ricordati che mille dubbi non fanno una certezza ma una certezza toglie mille dubbi!
                              che saggio :O
                              kima posso essere tuo amico? *_*
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Indagato e giudicato, ovvero innocente fino a prova contraria.

Vallo a dimostrare che io da dismontato ho fatto le mirror per chiamarti le guardie e non per salvarmi la pellaccia.

Ops...
                                Mio Zio ex rapinatore di banche degli anni 80, sono andati a prenderlo a casa, perchè assomigliava a una segnalazione di rapina in un altra città, lo hanno tenuto dentro per 20gg, con il beneficio del dubbio, che poteva essere lui, finche un testimone ha confermato che non era lui, tutto questo perchè era un recitivo.

Visto che te sei sicuramente un recitivo io starei attento e non mi farei tanti nemici ASD

Kimara non si parlava di dubbi, ma di certezze di un fatto accaduto, ora ripeto una coincidenza ci puo stare, forse anche due, ma se su 10 segnalazioni 5 volte ce sempre lo stesso nome, non mi sorprenderei che vengano presi provvedimenti senza prove certe.

A buon intenditore poche parole.
                                Ultima modifica di Dobermann; 03-10-2010, 21:04.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X