Originariamente inviato da GiaPly3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti belli e brutti ;d
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioeh ti avevo anche crossillato al gate, ma i pain + hate e qualche altra gilda com mi ha segato
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquesta vince Mene:
Deborahhhhh con l'acca!
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggioore 23.34 l'apice del pvp on uodreams :d
)
)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioore 23.34 l'apice del pvp on uodreams
sei mejo di pierre la sultana addirittura anticipi i fatti di un minuto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioYesterday, 23:33
sei mejo di pierre la sultana addirittura anticipi i fatti di un minuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiopare di sentire darklotus versione femminile!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioStasera come torno a casa lo voglio sentire , e già lo sò che ti sei bnagnato tutto vedendo sti video---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
No vabbè, calma ragazzi... i video che avete postato sono un mix di umbro-ciociaro e marchigiano.
Davidemirai, visto che sei a Terni e visto che stiamo parlando di dialetti, non puoi non farti una cultura discografica degli Altoforno:
E ti posto altri 2 vidoe che sono l'abc delle nostre parti
Per ulteriori approfondimenti, ti invito nel nostro Ts quando ci siamo io e xardas
ah un ultima cosa, vieni sabato sera alla festa a san gemini, si mangia e beve in taverna, ci lavoro io e ti faccio ubriacare a scroccoUltima modifica di Introvabile; 08-10-2010, 14:04.Maelstrom
Commenta
Commenta