annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpe o meriti 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colpe o meriti 1

riapro il post XD

per rispondere a grimlock: io era da tempo che gia non giocavo e avevo prestato la robba a tozzo e avete wippato robba a tozzo del mio equip ma non mi frega un niente di questo non è rosic anche perchè non mi frega niente gia da tempo dato il fatto di uno staff che non c è quasi mai ho preferito da tempo stare su altri giochi.Per quanto riguarda qualche insultino a amdir XD sono stato legerissimo ed è solo quello che pensavo dato la sua rara presenza.... e tu saresti l amministratore assoluto???è meglio grimlock a sto punto è molto piu presente solo che la gente per farle questo non deve fregargli piu niente del account perciò è il fatto che non me ne frega piu niente

per rispondere agli altri è ovvio il ban sia degli acquirente che dei venditori e non si tratta di mettere nella ***** gli altri, tanti altri nomi non li diciamo XD ( per il momento )

allora visto che io tayson90 e il mio amico in real tozzodrz stiamo per essere bannati semplicemente perchè io ho loggato col mio account a casa sua e per qualche insulto di rosic vediamo se i GM si attengono veramente al regolamento dopo queste confessioni

1° DOOMTROPER "dj amix"[PAIN] che ci ha minacciato di ban per farsi due risate, piu o meno un anno e mezzo fa ci ha venduto item per un valore di 250 euro tra cui: monili, hodded nera, infinity, check, totem, eteree,pigmenti ecc tutti dentro una bag e siamo andati a casa sua dandogli i soldi di persona.

2° VERBAM DARKSPELL [PAIN] ci ha venduto per 80 euro le scarpette fire (bagball winner 2006) e tozzodrz gli ha accreditato i soldi sulla post pay.

questi scambi possono tranquillamente essere verificati dai GM perchè in entrambi, gli item sono stati passati senza nessun item o check in cambio...
    E quale player avrebbe passato item di questo valore senza ricevere nulla in cambiO??? O_o ovviamente nessuno

conosciamo anche altre persone che vendono item in real ma per il momento non facciamo altri nomi

chiunque dice bravi a quelli che vendono item per soldi e criticano a noi perchè li abbiamo spesi fate bene e se volete qualche soldo anche voi, ditecelo che vi accontenteremo ahahaha

cari GM mettetevi al lavoro e fate rispettare il REGOLAMENTO come avete fatto con noi.
    ciao a tutti tayson90 & tozzodrz
    icq 680796897

ma la smetti?? sembri un bambino capriccioso che non appena sbaglia deve dare le colpe agl'altri! finiscila sei stato bannato pace vai su altri giochi... tanto come hai detto tu giocavi ad altro!
    se fossi stato più furbo bastava un minimo di intelligenza e parlavi tranquillamente con admin e fidati che le cose si sistemavano...
    l'admin non è una persona crudele che se sbagli ti uccide.. lui cerca di far rispettare il regolamento quindi a volte bastano due parole per risolvere tutto...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

e posso sapere come intendi dimostrarlo?
      le conversazioni sono modificabili, gli items regalabili e nessuno ritiene che tu non sia uno squilibrato che si sta inventando tutto.
      Di conseguenza, meglio che ti fermi dove sei, il tuo ban era in forse, non dare altri motivi per cancellarti dal game, anche perchè, se è come dici tu, ci hai buttato ben 330 euro sopra questo giochino.

Ps: non si tratta di evasione fiscale, in quanto ciò che hai acquistato non ha un valore considerevole, dunque non necessiti di ricevuta o di pagamento di iva, visto lo scambio fra privati.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        se fossi stato più furbo bastava un minimo di intelligenza e parlavi tranquillamente con admin e fidati che le cose si sistemavano...
        l'admin non è una persona crudele che se sbagli ti uccide.. lui cerca di far rispettare il regolamento quindi a volte bastano due parole per risolvere tutto...
        ahahah a lecchino

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        Di conseguenza, meglio che ti fermi dove sei, il tuo ban era in forse, non dare altri motivi per cancellarti dal game, anche perchè, se è come dici tu, ci hai buttato ben 330 euro sopra questo giochino.
        abbiamo detto che abbiamo anche altri nomi perciò sono molti di piu XD ma non me frega niente lo stesso
        icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
          ahahah a lecchino

abbiamo detto che abbiamo anche altri nomi perciò sono molti di piu XD ma non me frega niente lo stesso
          non ho bisogno di fare il lecchino io ogni problema che ho avuto ho contattato i gm in modo educato e loro mi hanno sempre risposto in modo educato... non ho mai avuto riduzioni di jail o cavolate varie però non mi sono mai permesso di infangare il nome di altri o di insultare... cresci va!

Commenta

io ho contattato amdir in modo cortese e non ho ricevuto risposte cortesi e allora lo insulto XD ahahah
            icq 680796897

Commenta

io ho contattato amdir in modo cortese e non ho ricevuto risposte cortesi e allora lo insulto XD ahahah
              allora sei pro Complimenti -.-'

p.s. non ti domandare perchè ti bannano l'account

Commenta

ma tutti sanno che con amdir non si può parlare, oramai non sa manco + leggere.. va avanti a if, while e for quel ragazzo.

parla con grimlock, è + umano
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ahaha ma infatti la mia non è una domanda XD a me va bene il ban tanto gia non giocavo piu da molto tempo
                  icq 680796897

Commenta

Grimlock invece di chiudere i post sulla lag con quella faccina, perche nn dai una spiegazione a cosa succede? Invece di rispondere in questi thread datte na mossa e risolvi qualcosa o almeno dacci una motivazione :S

Commenta

grimlock che tu lo voglia o no la mia armor è splendida!

seriamente, non sarà il massimo ma c'è PARECCHIO di peggio : |

boia cmq voi hate vi chiamerete anche "odio profondo" ma sarebbe più coerente "ordine terso"!!!!!!!!!!!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

di tutta questa bella discussione l'unica cosa che non capisco è la mentalità: cado io, trascino anche 2-3 persone.
                        Sciocchino tu che hai comprato roba a tutti quei soldi, ma non voglio neanche entrare nel merito, ognuno puo' usare i suoi soldi (o i suoi item) come crede.
                        Spero che bannino te e il tuo amico più per questo post infangante che per altro.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          grimlock che tu lo voglia o no la mia armor è splendida!

seriamente, non sarà il massimo ma c'è PARECCHIO di peggio : |

boia cmq voi hate vi chiamerete anche "odio profondo" ma sarebbe più coerente "ordine terso"!!!!!!!!!!!!!!
                          cmq non sono hate loro... io sono hate...

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            cmq non sono hate loro... io sono hate...
                            appunto, mi riferisco a te e a kash su qualsiasi topic di crash

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Tayson, avresti dovuto contattare me fin dall'inizio dato che dei Ban, delle jail e per tutto quello che riguarda lo Staff me ne occupo io. Amdir è owner come me su UOD e in più è admin scripter su GN, lui segue di più la parte scripting e io il resto quindi non c'è bisogno della sua presenza in queste situazioni, non è dovuta come dici mentre la mia si.
                              Basta aprire la pagina Staff del sito per vedere sempre a chi rivolgersi per le varie situazioni, ci son specificati i nostri ruoli e i nostri contatti.
                              In sostanza, dovevi venire a insultare me al limite o a cercare spiegazioni da me; se preferisci andare da lui va bene uguale ma non puoi criticargli il fatto di non essere presente, sarebbe come venire da me e chiedermi perchè non faccio un fix o non risolvo un bug o come andare da un quester e chiedergli perchè non risponde a un page.
                              Per gli scambi, non mi è possibile verificare a distanza di tutto questo tempo se hai scambiato cose a pagamento o meno, anche qua, se venivi da me in privato una soluzione la trovavamo ma ora non è possibile.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Grimlock invece di chiudere i post sulla lag con quella faccina, perche nn dai una spiegazione a cosa succede? Invece di rispondere in questi thread datte na mossa e risolvi qualcosa o almeno dacci una motivazione :S
                              Cosa devo risolvere scusa? Sono problemi del server di GN se tu leggessi gli altri forum vedresti che è un problema comune agli shard di GN e poi datti una mossa de che? Mica siam parenti.

Ora richiudo.. se c'è altro tayson chiamami su icq o mandami un pm per favore.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                              X