annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLPE O MERITI: loggin di un amico > vendita item online(reato evasione fiscale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COLPE O MERITI: loggin di un amico > vendita item online(reato evasione fiscale)

allora visto che io tayson90 e il mio amico in real tozzodrz stiamo per essere bannati semplicemente perchè io ho loggato col mio account a casa sua e per qualche insulto di rosic vediamo se i GM si attengono veramente al regolamento dopo queste confessioni

1° DOOMTROPER "dj amix"[PAIN] che ci ha minacciato di ban per farsi due risate, piu o meno un anno e mezzo fa ci ha venduto item per un valore di 250 euro tra cui: monili, hodded nera, infinity, check, totem, eteree,pigmenti ecc tutti dentro una bag e siamo andati a casa sua dandogli i soldi di persona.

2° VERBAM DARKSPELL [PAIN] ci ha venduto per 80 euro le scarpette fire (bagball winner 2006) e tozzodrz gli ha accreditato i soldi sulla post pay.

questi scambi possono tranquillamente essere verificati dai GM perchè in entrambi, gli item sono stati passati senza nessun item o check in cambio...
    E quale player avrebbe passato item di questo valore senza ricevere nulla in cambiO??? O_o ovviamente nessuno

conosciamo anche altre persone che vendono item in real ma per il momento non facciamo altri nomi

chiunque dice bravi a quelli che vendono item per soldi e criticano a noi perchè li abbiamo spesi fate bene e se volete qualche soldo anche voi, ditecelo che vi accontenteremo ahahaha

cari GM mettetevi al lavoro e fate rispettare il REGOLAMENTO come avete fatto con noi.
    ciao a tutti tayson90 & tozzodrz
    icq 680796897

scusa se te lo dico ma piu che doomtrooper o cristobal o chiperessi, io fossi in tè mi vergognerei a COMPRARE item per EURO XD

fossi in loro non mi vergognerei, sarei il primo a vendere account e/o item per soldi veri

male che vada, me lo rifaccio!

.............
    notte °_°

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

bè allora GM avete molto lavoro perchè se sono tutti come bugatti mettete da parte i libri e dedicatevi ai vostri incarichi XD bugatti con i soldi che ti possiamo dare noi per il tuo account ti ci puoi comprare un pò di lasagne X ahahahaha ma dove vai XD
      icq 680796897

Commenta

no ma adesso apparte gli scherzi...

hai così tanti soldi da spendere che ne spendi per un gioco online GRATUITO?

è questo che non concepisco!!!
        ma poi dando i loro nomi non capisco cosa tu voglia risolvere, c'è sempre stata e sempre ci sarà (purtroppo) gente che compra oggetti con EURO, di conseguenza gente che ne vende...
        eppure non so, sono stupito :O
        notte

(\_/)
        (°_°)
        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
          E quale player avrebbe passato item di questo valore senza ricevere nulla in cambiO??? O_o ovviamente nessuno
          quindi io se dò ad algander (sta a 100 metri da casa mia) il mio equip (comprendente trinket, armor stupenda, monili bestiali, armi spettacolari hooded colorata ecc) perché smetto di giocare e voglio fargli un favore sarò bannato? : |

non regge.

anyway lo staff farà il suo compito, alcuni player che han venduto item per soldi sono stati bannati in passato, se c'è "giustizia" che ti devo dì, bananeranno pure loro, amen.

che dire, il ban ve lo meritate, io coi soldi delle scarpine ci porto la mia ragazza a cena fuori.

so long!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

percarità puo anche essere giusto quello che dici di non spendere soldi per ultima ma ormai l abbiamo fatto e visto la fiscalità dei GM verso di noi è giusto che l abbiano con tutti e soprattutto con loro
            icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
              percarità puo anche essere giusto quello che dici di non spendere soldi per ultima ma ormai l abbiamo fatto e visto la fiscalità dei GM verso di noi è giusto che l abbiano con tutti e soprattutto con loro
              si ma infatti sarebbe giusto bannare sia voi che loro, come gia detto in passato è risuccesso e CHE IO RICORDI sono stati bannati sia acquirente che venditore, credo dipenda da come dimostrate di aver effettuato la transazione, certo è vero che non è molto intelligente da parte loro minacciarvi in privato di farvi bannare...

questo perchè se vi avessero "denunciato" o avrebbero accettato il fatto di essere essi stessi bannati o...bo, che dire, se non li avessero (rimanendo alla nostra situazione ipotetica) bannati probabilmente hanno santi in paradiso potenti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

del fatto in se, a me frega veramente poco, ma causa lag leggo il forum.
                comunque ammesso che il fatto sia vero, potevi segnalarlo allo staff, fare la parte dell'infame in questa maniera in pubblico e solo adducendo la tua parola come prova, fa veramente pietà.
                icq 553-203-374

Commenta

Premettendo che la vendita di item per un gioco è na gran cagata...

finchè te servivano sei stato contento... appena ti bannano metti nella me**a anche loro? Io nn critico il loro comportamento nel averti venduto "teoricamente" degli item... io critico il tuo comportamento da bambinetto... e ce sei andato anche a casa sua per dargli i soldi... che monello!!!

Buon wipeout!!!

p.s. se prima i GM erano dubbiosi nel bannarvi credo che gli abbiate eliminato ogni dubbio...
                  Ultima modifica di Shien; 25-09-2010, 02:47.
                  Shien

Commenta

Comunque non concepisco ste sparate è colpa loro se voi siete polli?Cioè polli al quadrato,una delle regole principali di UOD è niente "lan occasionali" e non l'avete rispettata;poi accusate loro di aver fatto qualcosa(da verificare),che voi avete voluto,solo perchè non potete più usufruire di quel "bene" virtuale che avete acquistato in un gioco online è un gioco gratuito!Sta rosikata forse vi servirà da lezione si spera!
                    '.'

Commenta

E' vero, queste cose comportano il ban immediato, ovviamente quando abbiamo l'assoluta certezza del fatto; puoi produrre prove su quello che dici?
                      Che voi abbiate comprato lo stai dicendo tu come confessione e la prendo per buona dato che riguarda direttamente voi, ma puoi provare anche che suddette persone sian quelle che ti han venduto sti item?
                      Per queste cose dovete contattarci in privato e vi diciamo noi come fare in modo che possiamo avere delle prove ma una cosa detta così sul forum, senza poter produrre niente, perchè dovremmo prenderla in considerazione e prendere provvedimenti verso quei player?
                      Ora tu dici di essere amico di tozzo, ma sappi che da un wipe di 4 item com'era inizialmente l'hai portato praticamente al ban, loggando da casa sua e ora uscendotene con queste sparate (senza contare gli insulti che hai rivolto a qualcuno e che non stiam considerando), fossi in tozzo rivedrei la mia lista friends insomma .
                      Tra l'altro, non eravamo ancora decisi se bannarvi ma ora sinceramente non saprei quale altra soluzione ci possa essere.
                      In pratica come si dice... hai firmato la tua condanna e quella del tuo amico.
                      Avresti dovuto contattarmi, magari mandandomi un pm, e parlare con me di tutti sti fatti accaduti e della vostra situazione, invece che fare tutto quello che hai fatto.

@Randy
                      Nessuno penserebbe mai che qualcuno possa comprare la tua "splendida" armor tranquillo

Grimlock
                      Ultima modifica di Grimlock; 25-09-2010, 09:38.

Commenta

Sto operando...
                      X