annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Milk] - Cominciamo male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Milk] - Cominciamo male...

Prima volta che vedo i [Milk], ecco i primi 2 reskill subìti (prima Shirei poi FreddyKrueger)... nn cominciamo molto bene eh!

...è mica possibile riavere lo sleeves che mi hai rubato, Shirei? :S

Juggernaut [KOR']
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Gente apposto sti kor... Up per la restituzione...

Commenta

Ho contattato lo user che sta dietro al pg Shirei,che al momento non può loggare.
      Nondimeno ha lasciato nella nostra sede i tuoi sleeves per la restituzione.

Contattami a :
      Lucaasteriti@hotmail.it
      e te li restituirò io prontamente.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Prima volta che vedo i [Milk], ecco i primi 2 reskill subìti (prima Shirei poi FreddyKrueger)... nn cominciamo molto bene eh!

...è mica possibile riavere lo sleeves che mi hai rubato, Shirei? :S

Juggernaut [KOR']
        ecchime :P mo non posso loggare fino a sta sera ha detto el topo che ci pensa lui a restituirteli...
        e imparate na volta tanto a controllare i soldi in bank e che tutto sia insurato che non si sa mai chi vi va a lootare dall'altra parte :P
        msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

ma siete i pvpper S.P.A.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            pvpper

sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
              ecchime :P mo non posso loggare fino a sta sera ha detto el topo che ci pensa lui a restituirteli...
              e imparate na volta tanto a controllare i soldi in bank e che tutto sia insurato che non si sa mai chi vi va a lootare dall'altra parte :P
              Soldi in bank ce ne sono, li avevo comprati da poco ma scordato di insurarli -.-°
              *stretta di mano* e al prossimo incontro
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Questa conversazione cosi civile... nn siamo piu in duelli e battaglie?

Commenta

siamo "pvppers" sui generis...
                  in effetti mi sento un po' a disagio a non flammare e rosikare in questa sezione

cmq sleeves rispediti al mittente
                  odio tutti.

Commenta

ringraziate dio che potete pvppare io sono ancora in jail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      in effetti mi sento un po' a disagio a non flammare e rosikare in questa sezione
                      Ci penso io!
                      hai qualche mania sessuale con gli animali che producono latte ?No xk capra come avatar e mucca come firma... Non sò perche ma ti immagino come i lattai americani consegna a domicilio.

Edit: Non citando la tag

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Ci penso io!
                        hai qualche mania sessuale con gli animali che producono latte ?No xk capra come avatar e mucca come firma... Non sò perche ma ti immagino come i lattai americani consegna a domicilio.

Edit: Non citando la tag
                        aaaaaaaaaaaaaaaah ! sìììììììì!!! animali lattaroliiiii!!!
                        e sono pure allergico ai latticini...avrò sovracompensato?

cmq quella dell'avatar è una pecora,asd
                        odio tutti.

Commenta

[MilK] = nuova gilda di hider

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            Appoggio

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            aaaaaaaaaaaaaaaah ! sìììììììì!!! animali lattaroliiiii!!!
                            e sono pure allergico ai latticini...avrò sovracompensato?

cmq quella dell'avatar è una pecora,asd
                            Ma il mio doveva essere un flame!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                              Ma si rivelano ognittanto?
                              questo è un flame coi controcàzzi

Commenta

Sto operando...
                              X