annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse ai Com...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scuse ai Com...

ragazzi chiedo scusa a evil poison,jimmy page,verbam e boom headshot per l'offesa di ieri pomeriggio quando mi hanno segato il pg sarto e reskillato,vi chiedo scusa anche se ho rosikato molto non dovevo dire quello che ho detto,spero che possiate perdonarmi.Grazie buon game.

Nn ho capito bene cosa sia successo ma già il fatto che tu ti stia scusando vuol dire che hai capito il tuo errore scuse accettate

p.s. nessun pseudo flame sarebbe ben accetto.
    Ultima modifica di SirCloud; 18-09-2010, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
      ragazzi chiedo scusa a evil poison,jimmy page,verbam e boom headshot per l'offesa di ieri pomeriggio quando mi hanno segato il pg sarto e reskillato,vi chiedo scusa anche se ho rosikato molto non dovevo dire quello che ho detto,spero che possiate perdonarmi.Grazie buon game.
      ma le rosikate del tozzo si conoscono quindi tozzo puoi anche non chiedere scusa sappiamo come sei fatto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bel gesto

Commenta

scuse accettate, bravo.

Commenta

asd

chiedo scusa ai com se non so giocare e mi segano easy
              Spero possiate capirmi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                *

Mithrandir

Commenta

evil poison,jimmy page,verbam e boom headshot
                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  scuse accettate
                  tu, di grazia, cosa ***** centri? xD
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    chiedo scusa ai com se non so giocare e mi segano easy
                    Spero possiate capirmi!
                    *
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

asd

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      *
                      tu non fai parte di quelli che mi segano easy cove...dovresti chiedere te scusa a me

:****************** ti Emo cove!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ragazzi nonostante le scuse mi hanno wippato l'account...non capisco perche se ho chiarito con le persone che ho offeso devo pagare comunque questo prezzo cosi caro,capisco 1 mese di jail ma buttare cn un click fatiche di mesi mi sembra una stupidaggine avevo regalato tutto ai miei amici e cio messo un bel po per rifarmi un equip decente,questa mi è sembrata una decisione presa per principio non per giustizia cmq np volevo dire solo questo..

Commenta

sei stato wippato per delle offese in game?

Commenta

ragazzi nonostante le scuse mi hanno wippato l'account...non capisco perche se ho chiarito con le persone che ho offeso devo pagare comunque questo prezzo cosi caro,capisco 1 mese di jail ma buttare cn un click fatiche di mesi mi sembra una stupidaggine avevo regalato tutto ai miei amici e cio messo un bel po per rifarmi un equip decente,questa mi è sembrata una decisione presa per principio non per giustizia cmq np volevo dire solo questo..
                            ma per verbal harrassment??? cioe nn ci credo lol la gente in altre sedi killava con comandi non adibiti a loro e poi giudica la gente cosi?

Commenta

Mi sembra una pena spropositata e credo sinceramente che si dovrebbe cercare di armonizzare le pene in game.

Non voglio fare polemica di alcun genere, e credo che questa sia la prima volta che manifesto il mio disappunto su questo argomento...a me va bene che tozzo venga wippato e che sifodias venga jailato ecc ecc ecc
                              però allora per quale motivo se io faccio page dicendo che un blu al gate, dopo aver attaccato un fazionato è stato segato e reskillato, ha scritto "reskiller del c.zzo" contravvenendo palesemente al punto 3 del regolamento

E' vietato utilizzare un linguaggio offensivo, scurrile o sessualmente esplicito anche quando questo non sia rivolto all'avviso di un altro giocatore.

mi si risponde di passarci su?

Ripeto, non è un problema di com, ade, minax, tmg quello che ve pare....non sto parlando di favoritismi o altro...sto solo dicendo che forse c'è qualche difformità di comportamento che poi può generare un clima di sospetto sul modello di calciopoli dove alla fine il buon luciano ha pagato per tutti (è una battuta, non flammatemi su questo)

Spero di aver espresso con educazione il mio pensiero e che sia chiaro come non sto parlando di riguardi nei confronti dei com ma di disallineamenti fastidiosi...

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X