Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta per TMG!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiodaje! piu insure per me =)
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIdelnia.
No dai Jose,non me lo puoi dire così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioMa anche noE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon è che cambiando nome diventa un altro player, genio.
Buon Fail
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
asd
ma idelnia chi quello che gioca con noi?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard questo no?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioeh si...li stavo cercando appunto per voi!
ma soprattutto per il vostro simpatico e sincero Largino che ci istanta tirandoci i bod e i runici
Comunque bella pvppata poco fa, peccato un pò per la differenza di numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMisà che ha tipo cambiato nome,dovrebbe esse na robba come evil spektra nrg,o almeno credo,ma cmq sempre dello stesso tizio si parla
come ha detto poco fa giaply3 è stata una bella pvppata. sto post parlava per l'appunto di organizzare battaglie di questo genere. ci siamo divertiti credo no?
adesso vojo sapere pechè sono stato messo spammer
io e smile legati dalla stessa sorte *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio e smile legati dalla stessa sorte *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMa quanti tmg vedete taggati, a far pvp? Sono l'unico a pvppare e cagare un pò il caz*o sgamando champ, girando per le ll, e facendomi guardizzare senza nessuno nei paraggi, semi-away a britta gate.
ps: come si leva lo spam?
Commenta
Commenta