annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per TMG!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    *

Un nuovo caso per il nostro mitico Conan, il super Detective con gli occhiali!

Commenta

Civilmente cosa che lo Smilzo82 Largi e gli altri han gia detto che non vogliono farlo :O
      Amen, sarebbe troppo peso per voi perdere contro I NIUBBI KoR... e lo capisco... Sarà per un'altra volta.
      ma se manco gioco che duel vuoi che faccia?
      cioè ma te chi sei? da dò esci.... dall'ovetto kinder?

solo perchè fai 3mila champ al giorno (ora che praticamente li fai away...) ti starai mica montando la testa?
      a me non interessa questa cosa per il semplice fatto che non ho nessuna intenzione/voglia di perdere tempo con una persona come te.... punto.

non devo dimostrà niente a nessuno... tantomeno a te che che manco ti reputo degno della mia attenzione.

poi puoi dire quel che te pare che le tue figure le fai come sempre ^^

Commenta

non ho manco letto tutti i post..ma mi pare di aver capito che avete rifiutato..questo conferma quello che pensavo, ovvero che quando si parla di fare un duel con un numero di avversari pari al vostro non vi piace? okok ci vediamo in game. ciao!

Commenta

che carini i 5/6 com che ti inseguono, ti inseguono, ti inseguono.... ma non ti toccano!!
          je piace fa le passeggiate
          potrei tirare su un'agenzia turistica e farvi visitare tutte le LL
          questo è business!

ao largino "bello" (al buio)! l'abbiamo capito tutti che prendi le battute da Topolino!! quindi a na certa accanna
          e cmq lo ammetto...hai il worker piu sgravo del mio! potresti quasi istantarmi

ps: su eb3y vendono i cosidetti coj0ni, se tante volte ve servono...non se sa mai :\

torno a vede la Roma! e chi gufa è della lazie!
          Ultima modifica di seel82; 15-09-2010, 22:44.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            che carini i 5/6 com che ti inseguono, ti inseguono, ti inseguono.... ma non ti toccano!!
            je piace fa le passeggiate
            potrei tirare su un'agenzia turistica e farvi visitare tutte le LL
            questo è business!

ao largino "bello" (al buio)! l'abbiamo capito tutti che prendi le battute da Topolino!! quindi a na certa accanna
            e cmq lo ammetto...hai il worker piu sgravo del mio! potresti quasi istantarmi

ps: su eb3y vendono i cosidetti coj0ni, se tante volte ve servono...non se sa mai :\

torno a vede la Roma! e chi gufa è della lazie!
            resto senza parole quando ti leggo. Quella dei cojoni su ibei è proprio il top
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

A si? Si vede che ne sai qualcosa!

hai il worker piu sgravo del mio! potresti quasi istantarmi
              Non solo quello
              Ultima modifica di GiaPly3; 16-09-2010, 00:06.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                A si? Si vede che ne sai qualcosa!
                Non solo quello
                UUUUUUHHH!!! Che Flame!!

scusate ma xk non create due gilde a parte e vi mandate war. cosi i tmg + niubbi, cosi come i kor + niubbi, non saranno compromessi e saranno liberi di macrare
                Cosi almeno fate contenti i kor no ? DAI SU TMG!! DAAAAAI!!!! voglio vedere sta faida!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  UUUUUUHHH!!! Che Flame!!

scusate ma xk non create due gilde a parte e vi mandate war. cosi i tmg + niubbi, cosi come i kor + niubbi, non saranno compromessi e saranno liberi di macrare
                  Cosi almeno fate contenti i kor no ? DAI SU TMG!! DAAAAAI!!!! voglio vedere sta faida!
                  *
                  bella idea! Mi piace sta cosa che si sta innescando, è un modo per portare nuova gente al pvp senza lo shock della fazione, non capisco davvero i tmg perchè non accettano. Se quello che temete sono atteggiamenti di sfottò(scritte in game quando uno muore, presa in giro sul forum etc...), beh ragazzi pure voi potete sorvolare, sapeste quante me ne han dette pure a me e ho tirato avanti... oppure semplicemente restituite lo sfottò, in fin dei conti tra persone mature ci può stare, se poi non sfocia nell'odio.
                  Poiché ci tengo che portiate avanti questa sfida, io mi propongo come arbitro della WAR, nel senso che mi terrò in contatto con i rispettivi GM (con Fila ci sentiamo già spesso), solo per garantire un minimo di correttezza nei comportamenti, e ricordate che il rispetto da parte dell'avversario si guadagna menandolo con ferocia nel pieno della battaglia e facendogli gate quando non è rimasto più nessuno in piedi.
                  A mio parere è un'occasione imperdibile per creare un substrato di pvppers, che essendo una diretta emanazione di gilde CHAMPER, rianimerebbe parecchio il discorso raid e contro-raid, che è sicuramente una delle situazioni di gioco più emozionanti in uo.
                  Spero proprio che si faccia sta cosa.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    *
                    Ci sarebbero tante cose da fare Veramente.

Come spronare la situazione pvp incentivando a giocare a tutti.

Io avevo iniziato a rubare i sigilli ma poi ho smesso per il fatto che questo non provocava altro che com addosso (percarità ma beccavo sempre loro XD) e quando chiamavo i miei (SL) non veniva mai nessuno. altrimenti delle belle battaglie sarebbero uscite.

Secondo me una War tra le pvm sarebbe **** davvero, solo che non ci sono grandi scopi nel mandare una war. A mio avviso sarebbe figo fare cosi:

- Le gilde tra cui è stata stipulata una war si possono attaccare tranquillamente anche a trammel.
                    - Le gilde alleate tra quelle che hanno stipulato una war possono attaccare e essere attaccate dalla fazione opposta ma diventano grigi QUINDI ATTACCABILI DA TUTTI (ma ovviamente non diventano rossi)

Così si incentiverebbero le battaglie pvm e, i niubbi RARAMENTE si troveranno soli con un NEMICO. quindi spesso potranno essere aiutati da altri pvm ESTRANEI alla guerra. (poichè l'attaccante dienta grigio) in città ovviamente nessun problema xk verrebbero istant guardizzati.

Mithrandir

Commenta

il senso di una war lo devono capire loro, filastin lo ha capito, cioè fare un pvp "mirato" con un nemico "conosciuto", con cui scorre una bella vena di competizione, al fine di portare nuova gente al pvp.
                      Occhio che questa war puo durare anche solo un mese, pure meno, non è importante, perchè poi questa gente avrà creato nuove identità (identità di gilda pvp e identità di singoli pvppers), che potranno saltare fuori in caso di RAID o contro RAID.
                      Io amo ricordare il periodo in cui ero OB perchè negli OB c'era esattamente questa "doppia identità", soprattutto nello zoccolo duro dei player, c'era il lato pvm caratterizzato da ottime capacità e velocità di esecuzione di un champ, e poi in caso di necessità tutti si prendeva il rosso per controraidare o raidare (era una regola di gilda avere il pk, solo pochi player non lo avevano, per ragioni più che comprensibili), e devo dire che a fasi alterne ci sono stati periodi di ottimo pvp negli OB (soprattutto con hammerfall GM).
                      Comunque tornando al discorso del 3d starter, io penso ci fossero tutte le migliori intenzioni di fare del pvp, non di innescare una gara a chi è più forte tra TMG e KoR, perchè guardate che non è finita finchè non è finita, si può pure buscarle per giorni, ma non per sempre.

Commenta

La war contro una gilda mirata non e' male...ma ci dovrebbero essere delle regole e una SANA competizione.
                        Niente pvp sul forum , niente reskill inutili e recall , niente sfotto' in game e altre stupidaggini da bambini idioti.
                        Se volete farla io posso anche organizzare con qualche tmg , ma che sia una cosa per divertirci .
                        Noi tmg non vi abbiamo offeso , non abbiam detto di essere super sgravi e se qualcuno lo ha scritto sul forum e' perche' non mangia abbastanza potassio. VivaPalestina pensaci e magari possiamo organizzare qualcosa.

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          Comunque tornando al discorso del 3d starter, io penso ci fossero tutte le migliori intenzioni di fare del pvp, non di innescare una gara a chi è più forte tra TMG e KoR, perchè guardate che non è finita finchè non è finita, si può pure buscarle per giorni, ma non per sempre.
                          Sarebbe carino fare una war tra due gilde di persone che devono imparare. Magari inserendo gente non ancora capace in pvp e togliendo quelli che sono gia elementi validi. Ma ci vorrebbe l'accordo di entrambe le gilde e una supervisione costante.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

guarda se c'è la volonta da parte di entrambi i gruppi di non arrecare offese verbali, io mi porto i rispettivi GM in messenger e discutiamo la cosa, sarò ben felice come ho già detto di fare il supervisore, ovviamente solo moderando il comportamento. Su chi ce l'ha più lungo non metto bocca o.O (terribile sta frase)

Commenta

Non dobbiamo capire nessun senso della war,non ce vole no scienziato pe capillo,e non dobbiamo accettare for forza una cosa,conosco patagonia_palestina fin troppo bene e son con certezza che non ce la fa a stare zitto e divertirsi ma dovra' rosicare,sfottere,flammare.
                              Basta vedere come risponde pochi post fa dopo che gli dico il motivo per cui io non accetterei
                              Quindi io personalmente soddisfazione e divertimento a patagonia non glie ne do se poi i miei compagni vorranno giocare sperando che sia una SANA competizione,non li obbligo di certo a non farlo.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                                Basta vedere come risponde pochi post fa dopo che gli dico il motivo per cui io non accetterei
                                In effetti non ha tutti i torti

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                                Non è un fatto di fare brutte figure o avere paura o altro,lo sai pure te benissimo come andrà a finire sia che vinciamo noi,sia che vincete voi,ci saranno flame,prese per il culo e rosik quindi a mio parere non mi sembra il caso se poi i miei compagni vorranno farlo per divertirsi di certo non li costringerò a non farlo.
                                OK avete paura....
                                A casa mia chi rifiuta duelli.... HA PAURA.
                                Forse vi piace giocare soltanto in TANTI PVP vs KoR in lich form a champ....
                                LI SI che siete sgravi... ma quando VI CHIEDO 3vs3... 4vs4.... 5vs5 VE LA FATE SOTTO...
                                PER ME potete chiudere... Abbiamo capito tutti.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X