annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per TMG!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se la cosa fosse organizzata per puro scopo di divertimento .....ma gia' si sa come andra' a finire.Ci saranno flame , sboronate assurde e rosick da parte di qualcuno che sia Tmg o Kor. Se rimane tutto '' in amicizia '' non sarebbe male.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

bella iniziativa...Ma sinceramente mi sembra tempo perso allenarsi con voi...

Commenta

Stai toccando il fondo palestina.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Stai toccando il fondo palestina.
          Se entro sul tc9 addi qualcosa anche a me o solo ai tuoi compagni??? CHIEDI I BaN PER UN RESKILL sul tc9 e poi FAI PORCATE MAI VISTE... VERGOGNATI!!!!

Per gli altri VERI TMG:
          allenarsi in pvp, per crescere e dare nuova gente in futuro alle fazioni e DIVERTIRSI non mi sembra un'idea malvagia... Se avete paura di fare brutte figure coi tanto niubbi KoR possiamo fare anche 4vs5.... Basta giocare... Ci state o no???
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Non è un fatto di fare brutte figure o avere paura o altro,lo sai pure te benissimo come andrà a finire sia che vinciamo noi,sia che vincete voi,ci saranno flame,prese per il culo e rosik quindi a mio parere non mi sembra il caso se poi i miei compagni vorranno farlo per divertirsi di certo non li costringerò a non farlo.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Non è un fatto di fare brutte figure o avere paura o altro,lo sai pure te benissimo come andrà a finire sia che vinciamo noi,sia che vincete voi,ci saranno flame,prese per il culo e rosik quindi a mio parere non mi sembra il caso se poi i miei compagni vorranno farlo per divertirsi di certo non li costringerò a non farlo.
              OK avete paura....
              A casa mia chi rifiuta duelli.... HA PAURA.
              Forse vi piace giocare soltanto in TANTI PVP vs KoR in lich form a champ....
              LI SI che siete sgravi... ma quando VI CHIEDO 3vs3... 4vs4.... 5vs5 VE LA FATE SOTTO...
              PER ME potete chiudere... Abbiamo capito tutti.

Commenta

Vedi?Sei proprio ridicolo palestino

Già rosiki e flammi ancor prima di decidere se fare o no sti duel,pensa un pò cosa succederebbe dopo,se già fai così prima di iniziare.

Ripigliate palestino

Buon Game

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  OK avete paura....
                  A casa mia chi rifiuta duelli.... HA PAURA.
                  Forse vi piace giocare soltanto in TANTI PVP vs KoR in lich form a champ....
                  LI SI che siete sgravi... ma quando VI CHIEDO 3vs3... 4vs4.... 5vs5 VE LA FATE SOTTO...
                  PER ME potete chiudere... Abbiamo capito tutti.
                  Ma al champ francamente ero solo io, sti TANTI PVP contro kor in lich form non li ho visti. Ve lo raidato da solo, che poi in 7, compresi vostri pvp, sono stati tanto nabbi da inseguirmi fino a palude ok. Ed è inutile flammare viva, a che pro, stavamo parlando civilmente na buona volta.

Commenta

Se entro sul tc9 addi qualcosa anche a me o solo ai tuoi compagni??? CHIEDI I BaN PER UN RESKILL sul tc9 e poi FAI PORCATE MAI VISTE... VERGOGNATI!!!!
                    Chiedo un ban per i reskill?
                    Questa mi è nuova.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ieri...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Ma in teoria sul tc non erano vietate queste cose? (Reskillare)
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Si,alcuni sono stati bannati in passato.
                      HAI UN PG TMG AMIX?!?!?!
                      Li Facciamo Sti DUEL o NO?

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Ed è inutile flammare viva, a che pro, stavamo parlando civilmente na buona volta.
                        Civilmente cosa che lo Smilzo82 Largi e gli altri han gia detto che non vogliono farlo :O
                        Amen, sarebbe troppo peso per voi perdere contro I NIUBBI KoR... e lo capisco... Sarà per un'altra volta.

Commenta

I NIUBBI KoR
                          Ma questo lo stai dicendo tu...

Commenta

Ieri...
                            Si ma dove chiedevo il ban,non mi risulta.

Ho solo confermato che sono stati bannati dal tc.
                            Dovresti stare un po più tranqiullo e leggere le cose.

HAI UN PG TMG AMIX?!?!?!
                            Li Facciamo Sti DUEL o NO?
                            No ma se vuoi lo taggo

Commenta

Ho Capito la Vostra tattica....
                              State Temporeggiando.... Per non Rosikare cosi tanto, fate sfazionare il PG PRINCIPALE a tutti i COM che rinunceranno anche a tutti i loro punkte per taggarli TMG...
                              HO INDOVINATO?!?! :O

P.S. comunque io non farei giocare gli ADE ... ERA PER ALLENARSI HO DETTO.... FIFONI!!!!!

Commenta

Alleluia ce sei arrivato!!!!!

Dom è gia in sfazionamento solo per voi,pensa come ve vuole bene.

Commenta

Sto operando...
                                X