Se la cosa fosse organizzata per puro scopo di divertimento .....ma gia' si sa come andra' a finire.Ci saranno flame , sboronate assurde e rosick da parte di qualcuno che sia Tmg o Kor. Se rimane tutto '' in amicizia '' non sarebbe male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta per TMG!!!
Comprimi
X
-
Stai toccando il fondo palestina.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStai toccando il fondo palestina.
Per gli altri VERI TMG:
allenarsi in pvp, per crescere e dare nuova gente in futuro alle fazioni e DIVERTIRSI non mi sembra un'idea malvagia... Se avete paura di fare brutte figure coi tanto niubbi KoR possiamo fare anche 4vs5.... Basta giocare... Ci state o no???NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Non è un fatto di fare brutte figure o avere paura o altro,lo sai pure te benissimo come andrà a finire sia che vinciamo noi,sia che vincete voi,ci saranno flame,prese per il culo e rosik quindi a mio parere non mi sembra il caso se poi i miei compagni vorranno farlo per divertirsi di certo non li costringerò a non farlo.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioNon è un fatto di fare brutte figure o avere paura o altro,lo sai pure te benissimo come andrà a finire sia che vinciamo noi,sia che vincete voi,ci saranno flame,prese per il culo e rosik quindi a mio parere non mi sembra il caso se poi i miei compagni vorranno farlo per divertirsi di certo non li costringerò a non farlo.
A casa mia chi rifiuta duelli.... HA PAURA.
Forse vi piace giocare soltanto in TANTI PVP vs KoR in lich form a champ....
LI SI che siete sgravi... ma quando VI CHIEDO 3vs3... 4vs4.... 5vs5 VE LA FATE SOTTO...
PER ME potete chiudere... Abbiamo capito tutti.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Vedi?Sei proprio ridicolo palestino
Già rosiki e flammi ancor prima di decidere se fare o no sti duel,pensa un pò cosa succederebbe dopo,se già fai così prima di iniziare.
Ripigliate palestino
Buon Game
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOK avete paura....
A casa mia chi rifiuta duelli.... HA PAURA.
Forse vi piace giocare soltanto in TANTI PVP vs KoR in lich form a champ....
LI SI che siete sgravi... ma quando VI CHIEDO 3vs3... 4vs4.... 5vs5 VE LA FATE SOTTO...
PER ME potete chiudere... Abbiamo capito tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSe entro sul tc9 addi qualcosa anche a me o solo ai tuoi compagni??? CHIEDI I BaN PER UN RESKILL sul tc9 e poi FAI PORCATE MAI VISTE... VERGOGNATI!!!!
Questa mi è nuova.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ieri...
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa in teoria sul tc non erano vietate queste cose? (Reskillare)Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi,alcuni sono stati bannati in passato.
Li Facciamo Sti DUEL o NO?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioEd è inutile flammare viva, a che pro, stavamo parlando civilmente na buona volta.
Amen, sarebbe troppo peso per voi perdere contro I NIUBBI KoR... e lo capisco... Sarà per un'altra volta.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioI NIUBBI KoR
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioIeri...
Ho solo confermato che sono stati bannati dal tc.
Dovresti stare un po più tranqiullo e leggere le cose.
HAI UN PG TMG AMIX?!?!?!
Li Facciamo Sti DUEL o NO?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ho Capito la Vostra tattica....
State Temporeggiando.... Per non Rosikare cosi tanto, fate sfazionare il PG PRINCIPALE a tutti i COM che rinunceranno anche a tutti i loro punkte per taggarli TMG...
HO INDOVINATO?!?! :O
P.S. comunque io non farei giocare gli ADE ... ERA PER ALLENARSI HO DETTO.... FIFONI!!!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta