Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomostruosa... vogliamo parlare dei fiumi di bestemmie che fluivano come miele dalla sua bocca...
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioperchè sei un personaggio scomodo vuoi dire?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioanche questo..ma ..tu..lo sai perchè...ti ho sentito ieri in ts quando parlavi di me e jose e dicevi....
non ho riso...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggionessuno mi da contro dei miei...
Senno lu kicko.
Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioE invece no , e' veramente Martina. Sei caduto nella mia trappola psicologica.Ultima modifica di GiaPly3; 14-09-2010, 16:19.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioOLD
non ho riso...
Difatti in game usi questo pet..non si capisce come ma,... è lui che cavalca te
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioa parte che el pupone è Ced
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggiose le cose non le sai salle):
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLo so tu preferisci essere cavalcato che cavalcare
Difatti in game usi questo pet..non si capisce come ma,... è lui che cavalca te
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
io uno che si recall in nostra sede e appena esco gira attorno ai muri per non farsi targettare e poter così RECALLARE SISTEMATICAMENTE lo considero un player scarso, VERO PURPUREA?!?!?
Stessa cosa DaNy il Rosso TMG, finche era RoM.. Ora se un player lo considerate scorretto, non e' che se poi li taggate deve diventare per forza un player onesto e appena se ne riva' lo tornate a flammare... Se ho detto el pupone non me lo sono inventato... Fai poco il simpatico, lo so che ora non lo e' più.
Kimara rom?!?!? Disonestissimo, poi quando era com era il più corretto dello shard per voi!!!
Come dici te giaply di sicuro non gildate a caso...Ora c'avete elementi che tutte le altre gilde hanno emarginato..
Auguri!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ma a te che te frega chi abbiamo in gilda?Gli abbiamo dato una seconda chance,alla prima cavolata escono.
Piuttosto pensa per te e la tua gilda al posto di pensare per le cose degli altri che per quelle ci sta chi ci pensa e di certo non ha bisogno del tuo parere/consiglio.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMa a te che te frega chi abbiamo in gilda?Gli abbiamo dato una seconda chance,alla prima cavolata escono.
Piuttosto pensa per te e la tua gilda al posto di pensare per le cose degli altri che per quelle ci sta chi ci pensa e di certo non ha bisogno del tuo parere/consiglio.
guarda che dopo non capisci e continui a fare solo figuracce..NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio*
Peace and Love
Commenta
Commenta