annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    è per quello che era innamorata persa di me
    perchè sei un personaggio scomodo vuoi dire?
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      mostruosa... vogliamo parlare dei fiumi di bestemmie che fluivano come miele dalla sua bocca...
      è colpa mia :O

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        perchè sei un personaggio scomodo vuoi dire?
        anche questo..ma ..tu..lo sai perchè...ti ho sentito ieri in ts quando parlavi di me e jose e dicevi....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

anche questo..ma ..tu..lo sai perchè...ti ho sentito ieri in ts quando parlavi di me e jose e dicevi....

OLD
          non ho riso...

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            nessuno mi da contro dei miei...
            Senno lu kicko.

Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
            GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
            Non gildiamo mai alla cieca... E non vedo che ci sia di strano nel fatto che giochino con noi, (a parte che el pupone è Ced, se le cose non le sai salle): se fanno n'altra piccola porcata, anche minima istant kick. Del resto anche i tuoi cogildati ti stan dando tante possibilità, ma proprio tante: ancora non ti han "detronizzato".

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            E invece no , e' veramente Martina. Sei caduto nella mia trappola psicologica.
            Ultima modifica di GiaPly3; 14-09-2010, 16:19.

Commenta

• viva pakistan certo che sei proprio scarso eh, non puoi vivere senza nominare gli altri, cerca di diventare più forte di badoglio (almeno questo cavolo) e poi puoi nominare gli altri player.

Purpurea.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                OLD
                non ho riso...
                Lo so tu preferisci essere cavalcato che cavalcare
                Difatti in game usi questo pet..non si capisce come ma,... è lui che cavalca te

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  a parte che el pupone è Ced
                  El Pupone non è CED
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  se le cose non le sai salle):

Commenta

Lo so tu preferisci essere cavalcato che cavalcare
                    Difatti in game usi questo pet..non si capisce come ma,... è lui che cavalca te
                    ahhaha madonna che schifo noto delle somiglianze con te quando metti la hooded sei uguale

Commenta

• complimenti per l'harrower

Commenta

• grazie!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• io uno che si recall in nostra sede e appena esco gira attorno ai muri per non farsi targettare e poter così RECALLARE SISTEMATICAMENTE lo considero un player scarso, VERO PURPUREA?!?!?
                          Stessa cosa DaNy il Rosso TMG, finche era RoM.. Ora se un player lo considerate scorretto, non e' che se poi li taggate deve diventare per forza un player onesto e appena se ne riva' lo tornate a flammare... Se ho detto el pupone non me lo sono inventato... Fai poco il simpatico, lo so che ora non lo e' più.
                          Kimara rom?!?!? Disonestissimo, poi quando era com era il più corretto dello shard per voi!!!
                          Come dici te giaply di sicuro non gildate a caso...Ora c'avete elementi che tutte le altre gilde hanno emarginato..
                          Auguri!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Ma a te che te frega chi abbiamo in gilda?Gli abbiamo dato una seconda chance,alla prima cavolata escono.
                            Piuttosto pensa per te e la tua gilda al posto di pensare per le cose degli altri che per quelle ci sta chi ci pensa e di certo non ha bisogno del tuo parere/consiglio.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                              Ma a te che te frega chi abbiamo in gilda?Gli abbiamo dato una seconda chance,alla prima cavolata escono.
                              Piuttosto pensa per te e la tua gilda al posto di pensare per le cose degli altri che per quelle ci sta chi ci pensa e di certo non ha bisogno del tuo parere/consiglio.
                              Ma leggi anche il resto del forum o leggi solo i miei reply?!? :/
                              guarda che dopo non capisci e continui a fare solo figuracce..
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                *
                                Ascolta, non capisco cosa tu abbia con i tmg, e francamente non mi frega poi cosi tanto. Ovunque ci sia la benchè minima ombra di TmG, tu parli a nostro sfavore, come se avere tmg scritto sulla capa, significhi avere torto, essere puzzolenti, lamer, incompetenti, cazzi e mazzi, e chi piu ne ha piu ne metta, automaticamente. Non mi sembri un idiota, e non mi permetterei di dirtelo, ma mi spieghi perchè st'astio? Qualche vecchio tmg ti ha lammato o cosa? Se la mia battutina di ha dato fastidio non mi permetterò mai piu di replyare a un tuo commento, ma ti chiedo di non tirare in ballo i tmg senza che c'entrino nulla. Se c'è l'hai con mephisto/fra/mad spammer prenditela pure con lui, ma non tirare in ballo la sua gilda... Detto questo

Peace and Love

Commenta

Sto operando...
                                X