annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHAHAHHHAHHAHAH DJ AMIX AHAHHAHAHHAHAH PVP da forum ahahhahhah 12000 cazxate hai scritto impara a giocare ahhahahah mod tI ara che consigli vuoi dargli??non puoi dare consigli neanche ad uno young....ritirati da uo come hai fatto per qualche anno tanto che giochi a fare?ah dimenticavo che anche quando non giocavi e non sapevi neanche di cosa parlavi flammavi lo stesso sul forum ahahhahah RIDICOLO.

Commenta

• Originariamente inviato da d_BlackRage Visualizza il messaggio
      sembrate un branco di bimbi dentro un recinto pieno di palline della stessa grandezza , ma con una sola piu grande , e cercate di acchiapparla tutti quanti :\

Ricovero Coatto ..
      che poeta! *_*

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        nessuno mi da contro dei miei...
        Senno lu kicko.

Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
        GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
        ma perchè non stai mai zitto palestino,fai più belle figure a tacere

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          ma perchè non stai mai zitto palestino,fai più belle figure a tacere
          Secondo me non ha ancora capito che Purpurea (xxx) non e' Martina.

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Senno lu kicko.
            Insomma la dittatura del terrore.

Una gilda dove c'è il divertimento!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              davvero se parti cosi me fai rotola de brutto dai falla finita.

per evil poison ti ricordo che eri a terra a meno della meta degli hp praticamente bastava un ignore (e visto che era la 3 volta che uscivo da solo contro 5/6 com non tutti si sarebbero fermati non credi). poi quando sono morto io runnavo da sifodias che cmq si era diciamo fermato.. in quella circostanza stavo scrivendo a verbam questo "fermo fermo sifodias " ( non per niente pero meglio giocare altrove che regalare punkte ad una tipologia di pg che ritengo scorretta per via di skills non fixate rispetto al gaming).
              mephisto lo ha ben detto in ts che non lo avevi attaccato con sifodias, quando sei morto te sifodias era 3 schermate avanti in wolf form con il mio ravenant dietro e poi è successo quel che è successo :V, te lo potevi tranquillamente aspettare che perso sifodias ci saremo girati
              viva_hamas: non ti si può proprio leggere sei scontato ormai :O
              tozzo: ma tu posti solo per sfottere doom :O??

Commenta

Senno lu kicko.

Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
                GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
                Ma tu che posti a fare in questa sezione?
                Doom ma ignoralo a questo, non lo vedi che sa solo offendere e provocare, con modi molto infantili direi...
                Non hai nulla di più di coloro che hai mensionato, anzi qualcuno al contrario di te si è guadagnato il loro rispetto, senza metodi medievali.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Secondo me non ha ancora capito che Purpurea (xxx) non e' Martina.
                  Lo so benissimo... Martina era di sicuro meno femminuccia di questo!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Lo so benissimo... Martina era di sicuro meno femminuccia di questo!
                    E invece no , e' veramente Martina. Sei caduto nella mia trappola psicologica.

M:

Commenta

• as

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      *
                      Non è che se uno è analfabeta ma è amico tuo automaticamente torna alfabetizzato è...
                      fail!!! non ho detto questo rileggi..
                      ho sempre sognato poterlo dire

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                      E invece no , e' veramente Martina. Sei caduto nella mia trappola psicologica.
                      Io non ciò capito nulla...è o non è la sorella di quell aot che non ricordo il nome?
                      Quella che giocava SL una volta?
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2010, 14:53.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• No no , non e' lei . E' solo un caso di omonimi.
                        Ultima modifica di swooshigno; 14-09-2010, 15:01.

M:

Commenta

• la vera purpurea ha piu palle di tutti voi messi assieme!
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            la vera purpurea ha piu palle di tutti voi messi assieme!

E non è una bella cosa

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              E non è una bella cosa
                              mostruosa... vogliamo parlare dei fiumi di bestemmie che fluivano come miele dalla sua bocca...
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                mostruosa... vogliamo parlare dei fiumi di bestemmie che fluivano come miele dalla sua bocca...
                                è per quello che era innamorata persa di me

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X