AHAHAHHHAHHAHAH DJ AMIX AHAHHAHAHHAHAH PVP da forum ahahhahhah 12000 cazxate hai scritto impara a giocare ahhahahah mod tI ara che consigli vuoi dargli??non puoi dare consigli neanche ad uno young....ritirati da uo come hai fatto per qualche anno tanto che giochi a fare?ah dimenticavo che anche quando non giocavi e non sapevi neanche di cosa parlavi flammavi lo stesso sul forum ahahhahah RIDICOLO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_BlackRage Visualizza il messaggiosembrate un branco di bimbi dentro un recinto pieno di palline della stessa grandezza , ma con una sola piu grande , e cercate di acchiapparla tutti quanti :\
Ricovero Coatto ..ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggionessuno mi da contro dei miei...
Senno lu kicko.
Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioma perchè non stai mai zitto palestino,fai più belle figure a tacere
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggionessuno mi da contro dei miei...
Senno lu kicko.
Una gilda dove c'è il divertimento!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodavvero se parti cosi me fai rotola de brutto dai falla finita.
per evil poison ti ricordo che eri a terra a meno della meta degli hp praticamente bastava un ignore (e visto che era la 3 volta che uscivo da solo contro 5/6 com non tutti si sarebbero fermati non credi). poi quando sono morto io runnavo da sifodias che cmq si era diciamo fermato.. in quella circostanza stavo scrivendo a verbam questo "fermo fermo sifodias " ( non per niente pero meglio giocare altrove che regalare punkte ad una tipologia di pg che ritengo scorretta per via di skills non fixate rispetto al gaming).
viva_hamas: non ti si può proprio leggere sei scontato ormai :O
tozzo: ma tu posti solo per sfottere doom :O??
Commenta
-
Senno lu kicko.
Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
Doom ma ignoralo a questo, non lo vedi che sa solo offendere e provocare, con modi molto infantili direi...
Non hai nulla di più di coloro che hai mensionato, anzi qualcuno al contrario di te si è guadagnato il loro rispetto, senza metodi medievali.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioSecondo me non ha ancora capito che Purpurea (xxx) non e' Martina.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLo so benissimo... Martina era di sicuro meno femminuccia di questo!
Commenta
-
as
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio*
Non è che se uno è analfabeta ma è amico tuo automaticamente torna alfabetizzato è...
ho sempre sognato poterlo dire
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioE invece no , e' veramente Martina. Sei caduto nella mia trappola psicologica.
Quella che giocava SL una volta?Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2010, 14:53.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
No no , non e' lei . E' solo un caso di omonimi.Ultima modifica di swooshigno; 14-09-2010, 15:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiola vera purpurea ha piu palle di tutti voi messi assieme!
E non è una bella cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE non è una bella cosa---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomostruosa... vogliamo parlare dei fiumi di bestemmie che fluivano come miele dalla sua bocca...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta