annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Modernist se l'è presa così tanto a male che si è messo pure a giocare coi Rom

buon game
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

qwe

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Haldir ma di chi parli????
      Pintu sta macrando un pg nuovo per la 27esima volta e non fa pvp ora
      no no ma non ci riferivamo a pintu avevo cambiato argomento ^^,pintu sta macrando ma ha il buon tempo di girare per gli healer nelle città
      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2010, 01:00.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

asd

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        Apparte che io a mod non ho fatto nulla quindi hai fatto come al solito un buon fail come spesso te capita
        Seconda cosa ci sta il reskill perchè per essere più veloce per andare a restoccare e tornare in battaglia dato che nel giro di oggi avevo gia usato 2/3 help mi sono ressato a quell'healer dove te sei ressato anche te e mi hai beccato mentre recallavo quindi pace,se ne sei cosi' felice buon per te
        no è diverso,mi ha ressato noke,poi ti ho visto e siccome non hai un minimo di fairl play
        ti ho attaccato,vedi che se ti comportassi meglio te lasciavamo andà!

p.s con mod dopo che ti ha salvato il culo contro sifodias ti sei girato e lo avete segato con sifodias inmezzo ad altri com.
        Nulla di personale ma se seminate grandine raccogliete tempesta!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Un minimo di fair play cosa?Fidati,stai facendo proprio un epic fail de quelli clamorosi caro haldir

Buon Fail e 2

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

asd

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            Un minimo di fair play cosa?Fidati,stai facendo proprio un epic fail de quelli clamorosi caro haldir

Buon Fail e 2
            tu non sei evil poison scusa?

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

salvato me sembra esagerato dato che ero a terra a full hp solo con sifo e mod attorno,cosa abbiam fatto per salvarmi non lo so.
              E poi se te le fai raccontare falle raccontare per bene,quando elsa è morto sifodias non glie ha tirato manco na magic arrow,forse manco era in schermata.
              Ultima modifica di smile82; 14-09-2010, 01:09.

Commenta

Che faida 'sto Mephisto..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Che s****to 'sto Mephisto..
                  *fix'ed
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Oddio palestino mi ha offeso ç_ç

Doom mi consoli te?Queste parole mi hanno tremendamente offeso e avvilito,credo che ora non potrò più vivere una vita normale dopo una cosa del genere da parte di un Y @ KK KoR o che robba è il palestino.

Ridicolo viva_betlemme
                    Sempre più in basso

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                      oddio palestino mi ha offeso ç_ç

doom mi consoli te?queste parole mi hanno tremendamente offeso e avvilito,credo che ora non potrò più vivere una vita normale dopo una cosa del genere da parte di un y @ kk kor o che robba è il palestino.

Ridicolo viva_betlemme
                      Sempre più in basso
                      zitto spammer!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Oddio palestino mi ha offeso ç_ç

Doom mi consoli te?Queste parole mi hanno tremendamente offeso e avvilito,credo che ora non potrò più vivere una vita normale dopo una cosa del genere da parte di un Y @ KK KoR o che robba è il palestino.

Ridicolo viva_betlemme
                        Sempre più in basso
                        Lascia perde che già gli danno contro alcuni dei suoi per la sua grandissima "personalità"
                        Si sfoga qui poverino.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Cioe , nn mi capita mai di scrivere niente nel forum sopratutto in questi bei 3d fatti solo ed esclusivamente per appicare caldi e vivaci incendi di flame :P , ma fate ridere tutti , ahaha litigare perche quello reskilla l altro ke e nel gate quell altro che fa il maestro di grammatica , l altro ancora che piange , fate ridere , sembrate un branco di bimbi dentro un recinto pieno di palline della stessa grandezza , ma con una sola piu grande , e cercate di acchiapparla tutti quanti :\ blablabla

Farei una bella petizione x levare questa sezione Duelli e Righelli dal forum .. totalmente inutile .. E proporrei una visita Alla neuro per tutti , nn si sa mai riscontrino qualcosina di anomalo ... perche veramente nn vi si puo sentire..

Ricovero Coatto ..
                          Ultima modifica di d_BlackRage; 14-09-2010, 04:43.
                          Lareth Zeingel

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ma Modernist se l'è presa così tanto a male che si è messo pure a giocare coi Rom

buon game
                            davvero se parti cosi me fai rotola de brutto dai falla finita.

per evil poison ti ricordo che eri a terra a meno della meta degli hp praticamente bastava un ignore (e visto che era la 3 volta che uscivo da solo contro 5/6 com non tutti si sarebbero fermati non credi). poi quando sono morto io runnavo da sifodias che cmq si era diciamo fermato.. in quella circostanza stavo scrivendo a verbam questo "fermo fermo sifodias " ( non per niente pero meglio giocare altrove che regalare punkte ad una tipologia di pg che ritengo scorretta per via di skills non fixate rispetto al gaming).

Commenta

Lascia perde che già gli danno contro alcuni dei suoi per la sua grandissima "personalità"
                              Si sfoga qui poverino.
                              nessuno mi da contro dei miei...
                              Senno lu kicko.

Tu invece giochi con gente sulla quale hai sempre sputato sopra come mai?!? Ah già!! Perché TE nella "tua" Gilda non decidi un caxxo e se ti gildano UNO qualsiasi ci devi giocare insieme.. Giocavi aot, con l'elite dello shard, ora giochi con Pintu, Danyels n'roll, el pupone e purpurea..
                              GG amix!!! L'importante e' che scrivi...
                              Ultima modifica di viva_palestina; 14-09-2010, 09:40.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Potresti scrivere in italiano per favore perchè non si capisce niente.
                                *
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                non lo capisco io che è mio amico
                                Non è che se uno è analfabeta ma è amico tuo automaticamente torna alfabetizzato è...
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                per chi m'hai preso?? nostradamus :S
                                Firstandantilus esattamente.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X