annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non hai visione scamorza,senno avresti già capito

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      sommo maestro quanto mi fai pagare una ora di ripetizione in lingua italiana............. piantala per favore e indaga su cosa fanno i tuoi amiketti paladini della giustizial. forumer
      Dovresti seriamente prenderle da un bambino di 5' elementare.

Io non devo indagare nulla,ti ho solo chiesto di scrivere in italiano per capire di cosa tu ci stia accusando.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

almeno noi non giochiamo di mono parlafield -.-'..cioè pure in maggioranza che palle non cè gusto giocar con voi davvero!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

non lo scrivo qui xche non sono un bimbo ****** . quando logga evil chiediglielo....

Commenta

Però sei talmente adulto da lanciare il sasso per ritrarre poi la mano.
            Principe di coerenza.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

grande sbadiglio....
              ahah sbadiglio!!
              grande mod

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                almeno noi non giochiamo di mono parlafield -.-'..cioè pure in maggioranza che palle non cè gusto giocar con voi davvero!
                il parafield è un arte :O

Commenta

nononono non tiro nulla e non nascondo nulla cavolo dici non fare il girafrittate. no niente muri fidate kiedi a evil e vediamo se lo scrivi te sul forum cosa hai fatto

Commenta

Ti spiego dato che a quanto pare da solo non capisci e dici che giro la frittata:
                    è infantile accusare qualcuno di qualcosa e poi non scrivere cosa sia successo adducendo come motivazione che tu non flammi,ma che addiruttura sei pure uno maturo.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      ahah sbadiglio!!
                      grande mod
                      Era mio Sbadiglio.... ç_ç

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ma loggo dopo 5/6 mesi 12 com come al solito online e che non hanno ancora imparato a runnare ? sempre le stesse cose in questo gioco XD
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

fate paura siete tutte delle leonesse!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

asd

non lo scrivo qui xche non sono un bimbo ****** . quando logga evil chiediglielo....
                            no ma l'ho reskillato giusto ora mod apposto cosi!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              no ma l'ho reskillato giusto ora mod apposto cosi!

Haldir ma di chi parli????
                              Pintu sta macrando un pg nuovo per la 27esima volta e non fa pvp ora

Commenta

Apparte che io a mod non ho fatto nulla quindi hai fatto come al solito un buon fail come spesso te capita
                                Seconda cosa ci sta il reskill perchè per essere più veloce per andare a restoccare e tornare in battaglia dato che nel giro di oggi avevo gia usato 2/3 help mi sono ressato a quell'healer dove te sei ressato anche te e mi hai beccato mentre recallavo quindi pace,se ne sei cosi' felice buon per te

Altra cosa che non ho capito mod,cosa dovrei spiegare?
                                Che mentre sifodias mi smontava non mi hai attaccato?forse questo boh sinceramente non ho capito

Buon Fail haldir e Buon Game

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X