Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDimmi AndreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTutto bene,ti sei ripreso?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDal ceppo di questa mattina intendi? Si grazie, ma era potente!
Mi ero preccupato per l'altra sera!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo no io non parlo mai di Vita reale
Mi ero preccupato per l'altra sera!
Esco, a domani!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-10-2010, 22:39.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuando fede mi ha detto siamo venuti ma non c'e' stato niente da fare, slogghiamo, intendi? Eh vabbe ho distribuito i vostri punkte e son andato a dormire, non importa andreino :*
Esco, a domani!
Commenta
-
sto forum co voi 3 che parlate sembra na riunione di mentecatti, fatevi una vita cloud doom e marghe. Whitecazz ha ragione, siete troppo nerd! Siete dopati di forum, tornate a giocare, su su..
In mappa com - pintu + cloudSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Massi' alla fine ci vogliamo bene tutti quanti
E stranamente il comportamento di tutti si sta manifestando abbastanza corretto, speriamo continui cosi'!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiobella puppiiii salutino a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio-.- che fine hai fatto caciotta?!?!?
edito: saifer hai un nome del pg ke fa veramente skifo L_L
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioedito: saifer hai un nome del pg ke fa veramente skifo L_L
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioE' coerente con la tipologia del pg, un pg che fa schifo non può che avere un nome del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioE' coerente con la tipologia del pg, un pg che fa schifo non può che avere un nome del genereOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTe lo appoggio marko!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioE' coerente con la tipologia del pg, un pg che fa schifo non può che avere un nome del genereIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta