Certo che siete dei maghi a s*******re ogni volta il layout della pagina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiocerto che sei strano andre prima mandi le persone sulla sedia elettrica e poi appena muoiono dici era innocente!
Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo aspetta,ho concordato che si stia pvppando ed anche degnamente blu a parte.
Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiowe hai cambiato nick??o usi altro pg?
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiowe hai cambiato nick??o usi altro pg?
Se ti riferisci a fatti accaduti oggi,io di pomeriggio non gioco mai.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbe il gruppo non intende che tutti non muoiano
Non sei più EoS?o è una mossa per intervenire in battaglie di fazione?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon è eos da un bel pezzo.. é fazionato minax. L'unico fazionato che usa il blu e gioca anche insieme ai suoi compagni (vedi ieri sera) è coma black
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon si tratta di due persone solo questione di principio ma se preferisci non litigo più con gli XXX per tenerli lontani in battaglie di fazione.
Commenta
-
Margherita sono preoccupato,ma ti sei ripreso per caso?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioKe karino *_*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
e fazionassero il blu :SSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Dimmi Andre
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta