annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo che siete dei maghi a s*******re ogni volta il layout della pagina
    Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      certo che sei strano andre prima mandi le persone sulla sedia elettrica e poi appena muoiono dici era innocente!
      No aspetta,ho concordato che si stia pvppando ed anche degnamente blu a parte.
      Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        No aspetta,ho concordato che si stia pvppando ed anche degnamente blu a parte.
        Sinceramente mi fa sorridere il fatto che ci suggerisca di riprenderci quando il 95% delle volte è il nostro gruppo a rimanere in giro per sosaria.
        we hai cambiato nick??o usi altro pg?

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

vabbe il gruppo non intende che tutti non muoiano

Commenta

Non ho cambiato nick,uso di più l'altro pg che ha lo stesso nick da quando ho fatto l'account.
            Se ti riferisci a fatti accaduti oggi,io di pomeriggio non gioco mai.
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            vabbe il gruppo non intende che tutti non muoiano
            che???
            Non sei più EoS?o è una mossa per intervenire in battaglie di fazione?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Non è eos da un bel pezzo.. é fazionato minax. L'unico fazionato che usa il blu e gioca anche insieme ai suoi compagni (vedi ieri sera) è coma black

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Non è eos da un bel pezzo.. é fazionato minax. L'unico fazionato che usa il blu e gioca anche insieme ai suoi compagni (vedi ieri sera) è coma black
                mi stupisco come due persone possano infastidirti tanto

Commenta

• Non si tratta di due persone solo questione di principio ma se preferisci non litigo più con gli XXX per tenerli lontani in battaglie di fazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Non si tratta di due persone solo questione di principio ma se preferisci non litigo più con gli XXX per tenerli lontani in battaglie di fazione.
                    Ke karino *_*

Commenta

• Margherita sono preoccupato,ma ti sei ripreso per caso?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ke karino *_*
                        ma perchè state sempre col blu? O.o Col fazionato non vi divertite di +?
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• perchè hanno il fazionato ?

Commenta

• e fazionassero il blu :S
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• ma usate ts per fare sti monologhi com

Commenta

• Dimmi Andre

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X