annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Se ci tieni sul serio te lo spiego su msn, non mi va di spùttanare gente idolatrata quissù per poi farmi dire che sono solo chiacchiere dai soliti voltabandiera etc

Sta di fatto che Andre, la situazione anni fa non era cosi ANCHE (non di certo solo) xkè c'era più controllo, e sui players e sui "gm"

:**
    *

Mithrandir

Commenta

• Non iniziate a dire bugie per fare belle figura quissu dicendo cose mai avvenute, non ho voglia di farvi gia' fare brutte figure, vi dimostrate solo dei rosikoni per un giochetto online

Gia' il game sta parlando...... Forza, riprendetevi!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Ma hai la coda di paglia ? O.o
        poi dopo sono io l'avvocato delle banane

VAAAABENE TARZAN!
        No è che stai sempre a scrivere ma realmente non appartieni nè alla sezione pvp nè tantomeno giochi proprio mi sa.
        Sai solo lamentarti e criticare il pvp in primis che nemmeno conosci e PRATICHI.
        A leggere ESCLUSIVAMENTE LAMENTELE ,spesso sulla base del sentito dire, da parte tua almeno io mi stanco.
        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Se ci tieni sul serio te lo spiego su msn, non mi va di spùttanare gente idolatrata quissù per poi farmi dire che sono solo chiacchiere dai soliti voltabandiera etc

Sta di fatto che Andre, la situazione anni fa non era cosi ANCHE (non di certo solo) xkè c'era più controllo, e sui players e sui "gm"

:**
        Quando vuoi tanto sto con la febbre,al limite mi lasci scritto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Non iniziate a dire bugie per fare belle figura quissu dicendo cose mai avvenute, non ho voglia di farvi gia' fare brutte figure, vi dimostrate solo dei rosikoni per un giochetto online

Gia' il game sta parlando...... Forza, riprendetevi!
          Noi eh

Quando e se disinstallerei msn per qualche mese potrai dare del rosicone a qualcuno.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Una persona che risponde cosi, non penso possa provare altro

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              No è che stai sempre a scrivere ma realmente non appartieni nè alla sezione pvp nè tantomeno giochi proprio mi sa.
              Sai solo lamentarti e criticare il pvp in primis che nemmeno conosci e PRATICHI.
              A leggere ESCLUSIVAMENTE LAMENTELE ,spesso sulla base del sentito dire, da parte tua almeno io mi stanco.
              A) l'appartenenza o meno ad una community non la decidi certo tu, scendi dal piedistallo far finta di essere un gm ti ha alterato le percezioni.
              B) ci saranno almeno altre 5 persone che nn giocano al momento ma non mi pare che quando aprono bocca loro si dica nulla, tra l'altro da che pulpito, da te che non avrai giocato per minimo 6 mesi cosecutivi e continuavi a "inzozzare" il forum con i tuoi papiri, ripeto, scendi dal piedistallo Amon-Ra
              C) Non è affatto vero che mi lamento sempre, sono una delle persone + obbiettive a sto mondo e chi mi conosce in real lo sà.
              D) Spesso aggiungo io il prologo (SENTITO DIRE) e lo metto nelle mie frasi prima di apris bocca e comunque come dissi tu in plurime occasioni: c'è la funzione "ignore"
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Una persona che risponde cosi, non penso possa provare altro
              *

Mithrandir

Commenta

• quali bugie? sulle tue cag4te? :O
                Ma nn dirmi che ti sei gasato x un oaks, ti accontenti di poco
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A) l'appartenenza o meno ad una community non la decidi certo tu, scendi dal piedistallo far finta di essere un gm ti ha alterato le percezioni.
                  Puoi continuare a giocare sulla falsariga del GM,ma aihmè non ho mai scritto di esserlo altrimenti non sarei qui a risponderti con questo account.
                  L'appartenenza alla community è un conto,il continuare a giudicare dinamiche che NON CONOSCI,situazioni che NON TI APPARTENGONO alla lunga stanca.
                  Puoi essere "oggettivo" ,ma quanto sarai oggettivo sulla base dell'ignoranza e del sentito dire?ragionaci.
                  B) ci saranno almeno altre 5 persone che nn giocano al momento ma non mi pare che quando aprono bocca loro si dica nulla, tra l'altro da che pulpito, da te che non avrai giocato per minimo 6 mesi cosecutivi e continuavi a "inzozzare" il forum con i tuoi papiri, ripeto, scendi dal piedistallo Amon-Ra
                  Ho fatto pvp per tanti anni le dinamiche le conosco ed anche i comportamenti dello shard a differenza magari tua che invece più di fare l'hidder ai champs e spammare sul forum non hai fatto.
                  Queste altre 5 persone forse non si intromettono in ogni discorso a differenza tua.
                  C) Non è affatto vero che mi lamento sempre, sono una delle persone + obbiettive a sto mondo e chi mi conosce in real lo sà.
                  Oggettivo sulla base del sentito dire?Mi sembri Corona.
                  D) Spesso aggiungo io il prologo (SENTITO DIRE) e lo metto nelle mie frasi prima di apris bocca e comunque come dissi tu in plurime occasioni: c'è la funzione "ignore"
                  Dunque fammi capire se tu scrivi sentito dire allora ciò ti permette di fare commenti sulla base di aria fritta?
                  Quando parli di hidder mi pare che ,sebben in maniera po animta, si sia discusso.
                  Però se continui impertirrito ad essere "obbiettivo" su cose che non conosci sia come dinamiche che come situazioni reali bè alla lunga dai fastidio e te lo faccio notare.
                  Non ho bisogno dell'ignore
                  *
                  E allora perchè mi rispondi,sei poco coerente

Commenta

Ho fatto pvp per tanti anni le dinamiche le conosco ed anche i comportamenti dello shard a differenza magari tua che invece più di fare l'hidder ai champs e spammare sul forum non hai fatto.
                    Ma me spieghi una cosa ? Ti giustifichi col fatto che hai ftt pvp tanti anni, bla, BLA , BLA? Forse non ti è chiaro, il mio era solo una botta/risposta a me non frega proprio nulla se te hai giocato ecc ecc. in quel lasso di temp in cui non giocavi ti permetevi di dare giudizi su persone e su fatti accaduti in game PUR NON CONOSCENDOLI.
                    Se proprio volevi far leva su qualcosa qui hai toppato alla grande.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Oggettivo sulla base del sentito dire?Mi sembri Corona.
                    A parte il fatto che io non ho emesso nessuna sentenza nei confronti di nessuno, forse ti sbagli con l'altro 3d. tra l'altro il commento iniziale era rivolto a susy ironicamente e, PUFF sei saltato fuori tu guardacaso. Ti senti preso in causa ?
                    PS: tu sembri Bruno vespa.
                    Dunque fammi capire se tu scrivi sentito dire allora ciò ti permette di fare commenti sulla base di aria fritta?
                    Se lo metto per inciso prima di iniziare un discorso SI. Tutti sapranno che le mie fonti non sono attendibili.

E allora perchè mi rispondi,sei poco coerente
                    Giusto come nell'altro 3d questa conversazione è chiusa.

Mithrandir

Commenta

PS: tu sembri Bruno vespa.

Se lo metto per inciso prima di iniziare un discorso SI. Tutti sapranno che le mie fonti non sono attendibili.
                      E dopo queste due ti permetti di dare del bimbo*******....

Ora ho capito perchè hai usato quel termine: ce l'hai fisso in mente.

Commenta

• Forza com... riprendetevi! Non vorrete uscire di scena gia' cosi' facilmente! Son bastati 2 giorni di teleCOMpanika

Scherzo :*

Come vedete stanno gia' uscendo delle belle pvppate, meno lamentele, piu game

Commenta

• strano, siamo a brit gate da piu di 20 minuti ma forse dal forum non ci vedi

Ah però.... se bastasse il forum per vincere le pvpate saresti un asso, peccato che il game dice ben altro dalle tue "forza riprendetevi"
                          Ultima modifica di Badoglio; 05-10-2010, 18:00.

Commenta

• ehhh x fortuna gioco su altri lidi la maggior parte del tempo!!! ehhh si!!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Forza com... riprendetevi! Non vorrete uscire di scena gia' cosi' facilmente! Son bastati 2 giorni di teleCOMpanika
                              Non siamo noi a doverci riprendere però

Come vedete stanno gia' uscendo delle belle pvppate, meno lamentele, piu game
                              Si è vero.

Commenta

Non siamo noi a doverci riprendere però

Si è vero.
                                certo che sei strano andre prima mandi le persone sulla sedia elettrica e poi appena muoiono dici era innocente!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X