Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMa hai la coda di paglia ? O.o
poi dopo sono io l'avvocato delle banane
VAAAABENE TARZAN!
Sai solo lamentarti e criticare il pvp in primis che nemmeno conosci e PRATICHI.
A leggere ESCLUSIVAMENTE LAMENTELE ,spesso sulla base del sentito dire, da parte tua almeno io mi stanco.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSe ci tieni sul serio te lo spiego su msn, non mi va di spùttanare gente idolatrata quissù per poi farmi dire che sono solo chiacchiere dai soliti voltabandiera etc
Sta di fatto che Andre, la situazione anni fa non era cosi ANCHE (non di certo solo) xkè c'era più controllo, e sui players e sui "gm"
:**Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Non iniziate a dire bugie per fare belle figura quissu dicendo cose mai avvenute, non ho voglia di farvi gia' fare brutte figure, vi dimostrate solo dei rosikoni per un giochetto online
Gia' il game sta parlando...... Forza, riprendetevi!
Quando e se disinstallerei msn per qualche mese potrai dare del rosicone a qualcuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Una persona che risponde cosi, non penso possa provare altro
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo è che stai sempre a scrivere ma realmente non appartieni nè alla sezione pvp nè tantomeno giochi proprio mi sa.
Sai solo lamentarti e criticare il pvp in primis che nemmeno conosci e PRATICHI.
A leggere ESCLUSIVAMENTE LAMENTELE ,spesso sulla base del sentito dire, da parte tua almeno io mi stanco.
B) ci saranno almeno altre 5 persone che nn giocano al momento ma non mi pare che quando aprono bocca loro si dica nulla, tra l'altro da che pulpito, da te che non avrai giocato per minimo 6 mesi cosecutivi e continuavi a "inzozzare" il forum con i tuoi papiri, ripeto, scendi dal piedistallo Amon-Ra
C) Non è affatto vero che mi lamento sempre, sono una delle persone + obbiettive a sto mondo e chi mi conosce in real lo sà.
D) Spesso aggiungo io il prologo (SENTITO DIRE) e lo metto nelle mie frasi prima di apris bocca e comunque come dissi tu in plurime occasioni: c'è la funzione "ignore"
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUna persona che risponde cosi, non penso possa provare altro
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioA) l'appartenenza o meno ad una community non la decidi certo tu, scendi dal piedistallo far finta di essere un gm ti ha alterato le percezioni.
L'appartenenza alla community è un conto,il continuare a giudicare dinamiche che NON CONOSCI,situazioni che NON TI APPARTENGONO alla lunga stanca.
Puoi essere "oggettivo" ,ma quanto sarai oggettivo sulla base dell'ignoranza e del sentito dire?ragionaci.
B) ci saranno almeno altre 5 persone che nn giocano al momento ma non mi pare che quando aprono bocca loro si dica nulla, tra l'altro da che pulpito, da te che non avrai giocato per minimo 6 mesi cosecutivi e continuavi a "inzozzare" il forum con i tuoi papiri, ripeto, scendi dal piedistallo Amon-Ra
Queste altre 5 persone forse non si intromettono in ogni discorso a differenza tua.
C) Non è affatto vero che mi lamento sempre, sono una delle persone + obbiettive a sto mondo e chi mi conosce in real lo sà.
D) Spesso aggiungo io il prologo (SENTITO DIRE) e lo metto nelle mie frasi prima di apris bocca e comunque come dissi tu in plurime occasioni: c'è la funzione "ignore"
Quando parli di hidder mi pare che ,sebben in maniera po animta, si sia discusso.
Però se continui impertirrito ad essere "obbiettivo" su cose che non conosci sia come dinamiche che come situazioni reali bè alla lunga dai fastidio e te lo faccio notare.
Non ho bisogno dell'ignore
*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHo fatto pvp per tanti anni le dinamiche le conosco ed anche i comportamenti dello shard a differenza magari tua che invece più di fare l'hidder ai champs e spammare sul forum non hai fatto.
Se proprio volevi far leva su qualcosa qui hai toppato alla grande.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOggettivo sulla base del sentito dire?Mi sembri Corona.
PS: tu sembri Bruno vespa.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDunque fammi capire se tu scrivi sentito dire allora ciò ti permette di fare commenti sulla base di aria fritta?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE allora perchè mi rispondi,sei poco coerente
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioPS: tu sembri Bruno vespa.
Se lo metto per inciso prima di iniziare un discorso SI. Tutti sapranno che le mie fonti non sono attendibili.
Ora ho capito perchè hai usato quel termine: ce l'hai fisso in mente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Forza com... riprendetevi! Non vorrete uscire di scena gia' cosi' facilmente! Son bastati 2 giorni di teleCOMpanika
Scherzo :*
Come vedete stanno gia' uscendo delle belle pvppate, meno lamentele, piu game
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioForza com... riprendetevi! Non vorrete uscire di scena gia' cosi' facilmente! Son bastati 2 giorni di teleCOMpanika
Come vedete stanno gia' uscendo delle belle pvppate, meno lamentele, piu gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon siamo noi a doverci riprendere però
Si è vero.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta