annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    interessante vedere che questa parte del tuo discorso non è saltata all'occhio di nessuno e non ti hanno risposto.

Casualità mi sorprende sempre di +

ovviamente, nel mio caso visto che lo hai fatto notare con la solita parlata a " vuoto " sto viziaccio nn te lo vuoi proprio levare... ti dico che nn ho mai fatto 1 singolo page per far jailare qualcuno e mai lo farò

Casualità io nn mi sorprendo proprio più
    Ultima modifica di SirCloud; 02-10-2010, 12:39.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      edito va... non c'ho manco più voglia di flammare.
      Marco prendi esempio e accanna sti 4 s****ti.
      Perdi solo tempo a scrivere, ma tanto lo capirai da solo prima o poi :*

Ps: Andrè, lascia sta tanto è inutile
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        ah ps, io non odio nessuno, alla fine è un ***** di giochetto e a chi ne fa parte, amici o nemici, posso solo dire grazie, dato che fanno sì che sia così divertente.
        io ti odio, mi fai fisso 26 di pozza explo, sei buggato, chiedo l'intervento di un gm

Commenta

• La tua correttezza è quella di farti rincorrere da delucia a marble aspettando un gate da sede lvx? Ormai ti conosco bene e so come giochi, Taci tu per piacere. Purtroppo tu predichi bene e razzoli male come molti in questo shard.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            io ti odio, mi fai fisso 26 di pozza explo, sei buggato, chiedo l'intervento di un gm
            e chi cavolo sei tu?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              e chi cavolo sei tu?
              sono la tua coscienza

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ovviamente, nel mio caso visto che lo hai fatto notare con la solita parlata a " vuoto " sto viziaccio nn te lo vuoi proprio levare... ti dico che nn ho mai fatto 1 singolo page per far jailare qualcuno e mai lo farò
                Ma quanto egocentrismo figliolo. come si sol dire fare di tutta l'erba un fascio.
                Mi sono solo sorpreso del fatto che nessuno ha risposto a susy e,incuriosito, l'ho fatto notare.

PS:il silenzio è equivalente ad un'affermazione tacita a mio avviso

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  La tua correttezza è quella di farti rincorrere da delucia a marble aspettando un gate da sede lvx? Ormai ti conosco bene e so come giochi, Taci tu per piacere. Purtroppo tu predichi bene e razzoli male come molti in questo shard.
                  Ma quando?

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Marco prendi esempio e accanna sti 4 s****ti.
                    Perdi solo tempo a scrivere, ma tanto lo capirai da solo prima o poi :*

Ps: Andrè, lascia sta tanto è inutile
                    No,non lascio vorrei capire su che basi asserisci ciò: finti gm ecc ecc.
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Ma quanto egocentrismo figliolo. come si sol dire fare di tutta l'erba un fascio.
                    Mi sono solo sorpreso del fatto che nessuno ha risposto a susy e,incuriosito, l'ho fatto notare.

PS:il silenzio è equivalente ad un'affermazione tacita a mio avviso
                    Il silenzio di cosa?ma la smetti di "chiaccherare" :\
                    Non è risultato interessante per nessuno e nemmeno per me che sono polemico con tutti.
                    Cosa dovevamo chiedere?Chi ti ha fatto ciò dolce susy?
                    Sei davvero sorprendente nel rompere in maniera noiosa.
                    Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    Ma quando?
                    Lo fa pure quando perde le pvppate,vedi a Yew.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Ma quando?
                      Non mi segno i giorni
                      Lo dicevo pure in ts, o è impazzito che corre verso marble (dove sarebbe chiuso) o si fa fare un gate da sede lvx. E infatti magicamente apparì un gate

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Non è risultato interessante per nessuno e nemmeno per me che sono polemico con tutti.
                        Cosa dovevamo chiedere?Chi ti ha fatto ciò dolce susy?
                        Sei davvero sorprendente nel rompere in maniera noiosa.

Mi sa che sbagli persona, so che nn me sopporti per niente ma cominciare a prendere lucciole(io) per lanterne(quell'altro lì) è esagerato, pls smettila di calunniarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Cosi tante belle parole dette da una persona che x rosik si alleava con i rom, reskillava la gente, si faceva gatare x scappare, scriveva le sue solite *******te in game ecc..
                          Ormai sarà tipo il quarto o quinto post cosi bello *_*
                          Per non parlare del fatto che fà il ganzo in game ahahahahha

Arriva a Brit tempo 5 min, sfotte, muore (easy), va al gate si ressa, si veste e corre a piedi per mezza Brit a riprendere il corpo, e PRETENDE di non essere reskillato.

AHAHAHAHAHAHAHHA

Uno dei peggiori rosikoni di questo shard che ci da consigli su come comportarci

Pietà! (cit.)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Per non parlare del fatto che fà il ganzo in game ahahahahha

Arriva a Brit tempo 5 min, sfotte, muore (easy), va al gate si ressa, si veste e corre a piedi per mezza Brit a riprendere il corpo, e PRETENDE di non essere reskillato.

AHAHAHAHAHAHAHHA

Uno dei peggiori rosikoni di questo shard che ci da consigli su come comportarci

Pietà! (cit.)
                            *

Vaniglia :*
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma hai la coda di paglia ? O.o
                              poi dopo sono io l'avvocato delle banane

VAAAABENE TARZAN!
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Mi sa che sbagli persona, so che nn me sopporti per niente ma cominciare a prendere lucciole(io) per lanterne(quell'altro lì) è esagerato, pls smettila di calunniarmi.
                              Non ho capito bene questo discorso ... chi sarebbe quell'altro ?

Mithrandir

Commenta

No,non lascio vorrei capire su che basi asserisci ciò: finti gm ecc ecc.

Se ci tieni sul serio te lo spiego su msn, non mi va di spùttanare gente idolatrata quissù per poi farmi dire che sono solo chiacchiere dai soliti voltabandiera etc

Sta di fatto che Andre, la situazione anni fa non era cosi ANCHE (non di certo solo) xkè c'era più controllo, e sui players e sui "gm"

:**
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X