annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boh chi si ricorda, quello che volevo dire che Tgm era gia piu avanti come concetto di rivista, quelle che mi ricordavo io erano proprio scrause... peccato aver buttato tutto, una ti dico solo che si chiamava semplicemente "Computer+Videogiochi"... aspe ho trovato il link per wikipedia: link

EDIT: è vero tgm è del 1988, si vede che non me la compravano quella!
    Ultima modifica di ros88ella; 01-10-2010, 16:42.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Piccola domanda: ma non dovevano tornare orde di TB che dovevano ownare lo shard una volta finita l'estate?
      Cuorisità eh ,perchè l'avete scritto voi così so se c'è da giocare o meno.

E scusa non li vedi i 10 Tb ogni giorno che vi rompono il sederino a brit?

Chiedi ai tuoi compagni o ai minax, è un mese ormai che i Tb ownano sia di numero che di qualità; dopo un pò uno si stufa di questa supremazia, è per questo che ho smesso
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Gatsu tu sbagli, secondo me, ad affrontare il gioco, fare pvp essere corretti per far piacere a qualcuno nn ha senso dato che la stragrande maggioranza dei tuoi nemici nn lo fa

Dopo l'instant jail di uno visto in diretta dopo nn aver scritto niente in game mi fa pensare quanto in basso siamo caduti, io quando faccio page manca poco che chi mi risponde mi mandi a quel paese ma questa è un altra storia asdasdsad

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Gatsu tu sbagli, secondo me, ad affrontare il gioco, fare pvp essere corretti per far piacere a qualcuno nn ha senso dato che la stragrande maggioranza dei tuoi nemici nn lo fa

Naah, aero io in 6 anni quissù mi so sempre divertito giocando cosi, ma solo xkè prima giocava gente con la mia testa.

Ora ci si limita a giocà x fare boom headshot modello cs e mi scoccia troppo qst ambiente di bimbi e meno bimbi presuntuosi e saccenti; è il comportamento altrui che mi ha portato a smettere, come a tanti altri d'altronde. Solo che io non ho problemi a dire anche che lo shard è stato gestito manco la merdà, da persone che avrebbero dovuto pensare a fare i gm e non altro. Come in ogni cosa ci so le pecore nere, ma qui purtroppo Amdir che è l'unico un pò + sano ha anche una cosa che si chiama vita e non può stare a bacchettare e inculare finti gm e players che fanno *******te dalla mattina alla sera senza ritorsioni alcuna. E' solo xkè lui non basta più, e xkè i players/gm che ragionavano come noi che non giocano più, il motivo per cui qst shard è oramai irrecuperabile, c'è poco da fa.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Naah, aero io in 6 anni quissù mi so sempre divertito giocando cosi, ma solo xkè prima giocava gente con la mia testa.
            Fabiè vie da noi a giocà, che ti facciamo perdere la testa!!! ahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Piccola domanda: ma non dovevano tornare orde di TB che dovevano ownare lo shard una volta finita l'estate?
              Cuorisità eh ,perchè l'avete scritto voi così so se c'è da giocare o meno.
              Non sò di cosa parli :O

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ora ci si limita a giocà x fare boom headshot modello cs e mi scoccia troppo qst ambiente di bimbi e meno bimbi presuntuosi e saccenti; è il comportamento altrui che mi ha portato a smettere, come a tanti altri d'altronde. Solo che io non ho problemi a dire anche che lo shard è stato gestito manco la merdà, da persone che avrebbero dovuto pensare a fare i gm e non altro. Come in ogni cosa ci so le pecore nere, ma qui purtroppo Amdir che è l'unico un pò + sano ha anche una cosa che si chiama vita e non può stare a bacchettare e inculare finti gm e players che fanno *******te dalla mattina alla sera senza ritorsioni alcuna. E' solo xkè lui non basta più, e xkè i players/gm che ragionavano come noi che non giocano più, il motivo per cui qst shard è oramai irrecuperabile, c'è poco da fa.
                Sono perfettamente daccordo con te, questa gente riesce a tirare fuori il peggio di ognuno di noi.

Commenta

• Pensate a comportarvi bene invece, badoglio vuoi i nomi? ***** sei il gm te lo dovrebbero dire. almeno che non preferiscano lanciare il sasso e nascondere la mano! Io lo ho promesso che partiremo col piede giusto, ma cosi' non ci siamo proprio capiti!

Parlate di quanto schifo fa lo shard e non vi accorgete che dicendo questo, non comportandosi in modo esemplare, non dando la possibilita' all'avversario di divertirsi che subito su ts diventa: ragazzi aiuto aiuto venite a brit e se ne presentano sempre di piu', oppure come vi capita spesso fare le rare volte che siete pochi, a tornare in sede appena ne muore uno su 5 contro 3-4 templari per tornare dopo 10 minuti in netta maggioranza facendo durare la pvppata dai 1 ai 2 minuti!

Se vogliamo giocare e divertirci, beh allora basta con tutte le stronzate che da anni ormai stanno invadendo, ma soprattutto infangando questo bellissimo gioco, sembra di essere in Italia! NOI tutti, e sottolineo NOI, incominciamo a rimboccarci le maniche e goderci questo gioco fino in fondo perche' ,non smettero' mai di dirlo, ci puo' dare ancora molte altre bellissime soddisfazioni per me! Smettiamola con le misurazioni di piselli, con le scorrettezze in game, con l'"odio" per il "nemico" , con il continuo punzecchiarsi sul forum e pensiamo a comportarci tutti nel modo piu' esemplare e pulito possibile. Se questo shard e' andato calando e' soltanto per queste futili cose ,percependo cosi ,continui pensieri negativi e diffamatori che gli old, giustamente, fanno sulla comunity, e facendo cosi una magra figura con le persone che vorrebbero incominciare e il volersene andare da parte dei player vecchi che continuano a giocare e sperare in un gioco migliore. Ricordatevi che non e' importante vincere o perdere, ma bensi' divertirsi e passare qualche ora in tranquillita' e , dimenticavo, bisogna sempre rispettare l'avversario chiunque esso sia, in ogni circostanza anche di fronte alla peggio stro**ata, perche' e' soltanto grazie a lui che si ha la possibilita' di giocare e migliorare la situazione generale, spirito di gioco di una persona/gilda. Me lo avete insegnato voi in questi anni!

Rifletteteci qualche misero secondo... ne vale la pena?

Ai Templari non penso manchi molto per tornare attivi, preparatevi!

Un saluto e a tutti una buona serata
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 01-10-2010, 22:37.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Dove stare problema tu gildare 10 io gildare 15 e le panicate continuare.

Commenta

• Margherita è semplice: ci siamo scocciati di fare i bravi,di prendere accordi per esser precisi e poi vedere che gli altri per primi anche se noi tentavamo di esser precisi e rispettare gli accordi presi poi facevano come gli pareva e piaceva.

Alla lunga la gente si scoccia,io stesso mi sono rotto perchè non si può sempre stare in sto clima e soprattutto delle prese in giro (ricordi giocare con i ROM ad esempio?).
                      Non mi sono mai capitati reskill al limite insulti e manco troppi,ma ai miei compagni si e troppo spesso quindi penso che porsi da una parte in maniera forte (giusta o sbagliata che sia) sia l'unica soluzione per stare tranquilli.
                      Non è una giustificazione ma solo ciò che sta realmente accadendo perchè tanto avere un punkte in più o dell'insure in più non credo cambi la vita.

Dimostrati superiore come altri hanno fatto prima di te (insomma basta con sti post chiacchere dove fa ii bello anche perchè non sei quasi mai stato preciso e coerente)e vedrai che forse qualcosa cambierà dato che di solito alla prima rosicata che hai poi ritorni a fare infamate.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      K e Tgm erano riviste già "moderne", guarda non ricordo più bene i nomi, però il periodo era 1990->1995.
                      Bè guarda K c'era già pure...cioè nel 1993 mi pare risalga il mio primo acquisto
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      TGM c'era gia nel 1995... anche nel 1990 penso
                      tra l'altro mi ricordo che ai tempi c'era anche una sezione "Le cronache di britannia" o qualcosa di simile

ne dovrei avere qualche scatolone pieno
                      Tiralo fuoli!

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      tgm

mi ricordo che volturno e phenos scrivevano sul forum di tgm per pubblicizzare lo shard mentre io flammavo con spillero.. *_*
                      Oddio io pure rosicavo che non potevo giocare a UO quando leggevo delle cronache di Britannia.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      boh chi si ricorda, quello che volevo dire che Tgm era gia piu avanti come concetto di rivista, quelle che mi ricordavo io erano proprio scrause... peccato aver buttato tutto, una ti dico solo che si chiamava semplicemente "Computer+Videogiochi"... aspe ho trovato il link per wikipedia: link

EDIT: è vero tgm è del 1988, si vede che non me la compravano quella!
                      Si vede che eri noob pure negli acquisti!!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      N e non può stare a bacchettare e inculare finti gm e players che fanno *******te dalla mattina alla sera senza ritorsioni alcuna. E' solo xkè lui non basta più, e xkè i players/gm che ragionavano come noi che non giocano più, il motivo per cui qst shard è oramai irrecuperabile, c'è poco da fa.
                      Ora credo tu stia degenerando,spiegami con esempi gli errori in cattiva e buona fede dei finti gm.
                      Poi perchè finti?

Non mi risulti che ci siano GM giocanti l'ultimo era Arthur che non logga da mesi in pratica.
                      Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Non sò di cosa parli :O
                      hahaha sei sempre il top :*
                      Quando vieni a trovarmi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Dove stare problema tu gildare 10 io gildare 15 e le panicate continuare.
                      NOooooo sei diventato romeno!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-10-2010, 05:32.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Cosi tante belle parole dette da una persona che x rosik si alleava con i rom, reskillava la gente, si faceva gatare x scappare, scriveva le sue solite *******te in game ecc..
                        Ormai sarà tipo il quarto o quinto post cosi bello *_*
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Pensate a comportarvi bene invece, badoglio vuoi i nomi? ***** sei il gm te lo dovrebbero dire. almeno che non preferiscano lanciare il sasso e nascondere la mano! Io lo ho promesso che partiremo col piede giusto, ma cosi' non ci siamo proprio capiti!

Parlate di quanto schifo fa lo shard e non vi accorgete che dicendo questo, non comportandosi in modo esemplare, non dando la possibilita' all'avversario di divertirsi che subito su ts diventa: ragazzi aiuto aiuto venite a brit e se ne presentano sempre di piu', oppure come vi capita spesso fare le rare volte che siete pochi, a tornare in sede appena ne muore uno su 5 contro 3-4 templari per tornare dopo 10 minuti in netta maggioranza facendo durare la pvppata dai 1 ai 2 minuti!

Se vogliamo giocare e divertirci, beh allora basta con tutte le stronzate che da anni ormai stanno invadendo, ma soprattutto infangando questo bellissimo gioco, sembra di essere in Italia! NOI tutti, e sottolineo NOI, incominciamo a rimboccarci le maniche e goderci questo gioco fino in fondo perche' ,non smettero' mai di dirlo, ci puo' dare ancora molte altre bellissime soddisfazioni per me! Smettiamola con le misurazioni di piselli, con le scorrettezze in game, con l'"odio" per il "nemico" , con il continuo punzecchiarsi sul forum e pensiamo a comportarci tutti nel modo piu' esemplare e pulito possibile. Se questo shard e' andato calando e' soltanto per queste futili cose ,percependo cosi ,continui pensieri negativi e diffamatori che gli old, giustamente, fanno sulla comunity, e facendo cosi una magra figura con le persone che vorrebbero incominciare e il volersene andare da parte dei player vecchi che continuano a giocare e sperare in un gioco migliore. Ricordatevi che non e' importante vincere o perdere, ma bensi' divertirsi e passare qualche ora in tranquillita' e , dimenticavo, bisogna sempre rispettare l'avversario chiunque esso sia, in ogni circostanza anche di fronte alla peggio stro**ata, perche' e' soltanto grazie a lui che si ha la possibilita' di giocare e migliorare la situazione generale, spirito di gioco di una persona/gilda. Me lo avete insegnato voi in questi anni!

Rifletteteci qualche misero secondo... ne vale la pena?

Ai Templari non penso manchi molto per tornare attivi, preparatevi!

Un saluto e a tutti una buona serata
                          Ultima modifica di SirCloud; 02-10-2010, 10:03.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            oppure come vi capita spesso fare le rare volte che siete pochi, a tornare in sede appena ne muore uno su 5 contro 3-4 templari per tornare dopo 10 minuti in netta maggioranza facendo durare la pvppata dai 1 ai 2 minuti!
                            oddio a sicuro di star parlando con le persone giuste?

ah ps, io non odio nessuno, alla fine è un ***** di giochetto e a chi ne fa parte, amici o nemici, posso solo dire grazie, dato che fanno sì che sia così divertente.

:-)
                            Ultima modifica di MarioTidus2000; 02-10-2010, 11:07.
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Dopo l'instant jail di uno visto in diretta dopo nn aver scritto niente in game mi fa pensare quanto in basso siamo caduti, io quando faccio page manca poco che chi mi risponde mi mandi a quel paese ma questa è un altra storia asdasdsad
                              interessante vedere che questa parte del tuo discorso non è saltata all'occhio di nessuno e non ti hanno risposto.

Casualità mi sorprende sempre di +

Mithrandir

Commenta

• edito va... non c'ho manco più voglia di flammare.
                                Ultima modifica di Blakkina; 02-10-2010, 12:29.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X