Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioun saluto a tutti i niubbi che si ricordano di me! ;O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma il brutto che le pvppate sn sempre squlibrate e durano relativamente poco... dato che il numero massimo che lo shard raggiunge è di 4-5 pg loro sn sempre sul 10-11.... =)Ultima modifica di carrasuperevil; 01-10-2010, 13:42.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioe poi ci si domanda perchè la gente non esce da sola..bah!
edit: nn bindare sanctum viatas su mezza tastiera senno nn si possono fa manco du chiacchiere in game asdasdsadUltima modifica di TheWhitezone; 01-10-2010, 14:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioil brutto delle pvppate è quando i tuoi compagni di fazione in 3 vs 1 ti fanno passare la voglia..dato che..dopo aver segato shadow song e kort...crematory trovatosi da solo e rosikando per essere morti in 3 vs 1 panica ulteriormente , arriva anche demon lee e un altro blu e si mettono a fare muri a croce in loop per segarmi(non riuscendoci tra l'altro)..questo è il brutto delle pvppate...e poi ci si domanda perchè la gente non esce da sola..bah!
Hald ma che ce giochi ancora a fa su sto shard ?
Ancora non t'hanno fatto passà la voglia?
Coraggioso golosone :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomarco a dire il vero noi usciamo spesso e "volentieri" contro i 1000 COM... ma il brutto che le pvppate sn sempre squlibrate e durano relativamente poco... dato che il numero massimo che lo shard raggiunge è di 4-5 pg loro sn sempre sul 10-11.... ovviamente io sn sempre contrario a ogni forma di reskill oltre verso a chi nn rispetta! =)
sia chiaro che questa nn è una lamentela, al contrario quelle sono le situazioni che mi attirano di piu.
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioDacce insure e punkte in silenzio alor
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHald ma che ce giochi ancora a fa su sto shard ?
Ancora non t'hanno fatto passà la voglia?
Coraggioso golosone :*
hald, nn ascoltare la scamorza di fabio continua per la tua strada !Ultima modifica di SirCloud; 01-10-2010, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohald, nn ascoltare la scamorza di fabio continua per la tua strada !
Rimani qui a farti prendere x il culo da 4 imbecilli che blablabla, me scoccio pure de flammà pensa te hald xD
Trova un gioco più divertente, o uno shard con meno bimbi hald senti a me :***
(Ciau ale :*)Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohald, nn ascoltare la scamorza di fabio continua per la tua strada !
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTrova un gioco più divertente, o uno shard con meno bimbi hald senti a me :***
Invece te torna e vieni shadolw lords non abbiamo ancora giocato assieme..te manca come fazione! :*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa dreams mi piace non ci sono altri shard migliori in giro..se non lo shard madre!
Invece te torna e vieni shadolw lords non abbiamo ancora giocato assieme..te manca come fazione! :*
Hald, io ho smesso e disinstallato pure xD
E cmq sincero hald, se ti piace fare pvp serio e divertente questo non è + lo shard adatto, almeno x me è cosi.
:*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Piccola domanda: ma non dovevano tornare orde di TB che dovevano ownare lo shard una volta finita l'estate?
Cuorisità eh ,perchè l'avete scritto voi così so se c'è da giocare o meno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
comunque a parte tutto non c'è più lo spirito giusto, o semplicemente ha fatto il suo tempo. Di certo sto gioco lo abbiamo sfruttato fino all'osso, non ci sono rimpianti... mi ricordo che quand'ero piccolo e leggevo le riviste sui videogame mettevano i punteggi in base a vari criteri, e non ultimo c'era il criterio della "durability" ovvero quanto tempo un gioco riusciva a interessare il giocatore, prima che perdesse interesse. Se dovessimo mettere un punteggio a uo (si esprimeva in stelline se ben ricordo), non basterebbe tutta la carta con cui stampavano quelle riviste...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocomunque a parte tutto non c'è più lo spirito giusto, o semplicemente ha fatto il suo tempo. Di certo sto gioco lo abbiamo sfruttato fino all'osso, non ci sono rimpianti... mi ricordo che quand'ero piccolo e leggevo le riviste sui videogame mettevano i punteggi in base a vari criteri, e non ultimo c'era il criterio della "durability" ovvero quanto tempo un gioco riusciva a interessare il giocatore, prima che perdesse interesse. Se dovessimo mettere un punteggio a uo (si esprimeva in stelline se ben ricordo), non basterebbe tutta la carta con cui stampavano quelle riviste...
K o TGM?
Non è che stufa il gioco,se si fossero lasciate "certe" difficoltà sarebbe stato ancora più avvincente. E' diventato solo un gioco facile e per tutti e questo ha portato anche comportamenti,oltre che a persone,non adeguati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAnche tu un giovane nerd come me!
K o TGM?
Non è che stufa il gioco,se si fossero lasciate "certe" difficoltà sarebbe stato ancora più avvincente. E' diventato solo un gioco facile e per tutti e questo ha portato anche comportamenti,oltre che a persone,non adeguati.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioK e Tgm erano riviste già "moderne", guarda non ricordo più bene i nomi, però il periodo era 1990->1995.
tra l'altro mi ricordo che ai tempi c'era anche una sezione "Le cronache di britannia" o qualcosa di simile
ne dovrei avere qualche scatolone pieno
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAnche tu un giovane nerd come me!
K o TGM?
mi ricordo che volturno e phenos scrivevano sul forum di tgm per pubblicizzare lo shard mentre io flammavo con spillero.. *_*ICQ: 214559216
Commenta
Commenta