annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    forse non hai capito che noi vi sfottiamo perchè giocate in quel determinato modo, nessuno si è venuto a lamentare per i reskill che si è preso badoglio dai tuoi compagni.
    la differenza sta tutta la, fenomeno.
    ritenta alla prossima

Fenomeno io non ritento, xkè forse o non sai l'italiano o ti diverti a far finta di non capire...

I com so stati i piagnoni dello shard x non una ma x 20 ere glaciali, rompendoci le bolas giorno dopo giorno con post e 3d sui tb e/o sugli ade e/o sui minax che non giocavano come piaceva a voi (reskill, recall, house, gate, rom sbom tram etc.).

Per cui evita di dire cagate, come quelle che hai scritto nel post precedente, xkè i com l'unica cosa che hanno sempre saputo fare meglio di tutti, è quella di lamentarsi =|

Alla prossima
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Fenomeno io non ritento, xkè forse o non sai l'italiano o ti diverti a far finta di non capire...

I com so stati i piagnoni dello shard x non una ma x 20 ere glaciali, rompendoci le bolas giorno dopo giorno con post e 3d sui tb e/o sugli ade e/o sui minax che non giocavano come piaceva a voi (reskill, recall, house, gate, rom sbom tram etc.).

Per cui evita di dire cagate, come quelle che hai scritto nel post precedente, xkè i com l'unica cosa che hanno sempre saputo fare meglio di tutti, è quella di lamentarsi =|

Alla prossima
      peccato che se vai a vedere tutti i thread di rosik nelle ultime 3 pagine non sono com.. fail?? ritenta alla prossima!!

buon game

P.S: FeNoMeNo

Commenta

Non ho capito qual'è il problema. Io loggo per fare pvp, se vedo qualcuno che pvppa attacco, e anche se evitassi di attaccare non credo che la prossima volta i nemici ricambierebbero la cortesia. In questo periodo siamo noi di più di tutti, ma è soltanto una cosa passeggera, lo sappiamo tutti. Tempo fa tutti si lamentavano per il numero di tb, quindi tutte queste discussioni sono un po inutili.

Non vedo perchè lamentarsi dei Reskill, sei gaters? Attacchi solo quando vedi il nemico in difficoltà e poi pretendi il rispetto.
        (Tra l'altro gli Eos al gate sono sempre 5o6, cosa che, se prendessero il fazionato, uscirebbe una bella pvppata.)

Gatsu tutti si lamentano, sia noi che voi. Mi sembra eccessivo dire che i Com sono però quelli che lo fanno meglio e più di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

Gatsu tutti si lamentano, sia noi che voi. Mi sembra eccessivo dire che i Com sono però quelli che lo fanno meglio e più di tutti.

Infatti il mio post voleva essere un esasperazione, ma era per far capire a Jimmy che aveva detto una castroneria

Ps: Le ultime 3 pagine..... ok allora si.... hai ragione tu lasciamo sta và.... Fenomeno
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Infatti il mio post voleva essere un esasperazione, ma era per far capire a Jimmy che aveva detto una castroneria

Ps: Le ultime 3 pagine..... ok allora si.... hai ragione tu lasciamo sta và.... Fenomeno
            trova dei thread di rosik da parte di qualche com fenomeno...
            la maggior parte dei thread di rosik sono della tua fazione

Commenta

ci siamo lamentati noi quando vi siete alleati con gli ade per segare 5 com?
              ci siamo lamentati noi dei minax e tb che giocano con i rom?
              ci siamo lamentati dei vostri player che stanno fissi al gate? vedi punisher che reskilla
              ci siamo lamentati dei vostri recall?
              si/boh/non me interessa
              si, http://forum.gamesnet.it/f851/sifodias-lvx-612301/
              si, http://forum.gamesnet.it/f851/grandi...ml#post6103653
              si.

scusa se non ti linko altro ma dovrei linkarti mezzo forum.
              E leggili i topic non ti fermare ai primi 2/3 reply.
              Prima di scrivere e fare queste figure a volte ragiona.

Dimenticavo OWNED / EPIC FAIL / BLABLA
              Ultima modifica di Blakkina; 13-09-2010, 14:01.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                si/boh/non me interessa
                si.

se il primo è un rosik post io sono briatore
                kimara è minax.

Commenta

trova dei thread di rosik da parte di qualche com fenomeno...
                  la maggior parte dei thread di rosik sono della tua fazione
                  Peccato che la prima pagina ci stanno i nostri rosik, nelle altre 20 le lamentele dei com :\.
                  Anche perchè ad usare sto forum siete praticamente voi e jose XD

Commenta

ci siamo lamentati noi quando vi siete alleati con gli ade per segare 5 com? Si
                    ci siamo lamentati noi dei minax e tb che giocano con i rom? Si
                    ci siamo lamentati dei vostri player che stanno fissi al gate? Si
                    ci siamo lamentati dei vostri recall? Si
                    Ci siamo lamentati della skill hiding ? Si
                    Ci siamo lamentati addirittura perchè si dismonta in minoranza ? A volte si
                    * x blakkina

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Peccato che la prima pagina ci stanno i nostri rosik, nelle altre 20 le lamentele dei com :\.
                      Anche perchè ad usare sto forum siete praticamente voi e jose XD

Lascia sta Barzi, l'importante è crederci

Ps: Blakki torna ç_ç
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lascia sta Barzi, l'importante è crederci

Ps: Blakki torna ç_ç
                        Visto?? alla fine hanno ragione loro se l avessimo fatto noi questo 3d sarebbe gia alla ventesima pagina asdsdasdasd Balkky torna nn fare storie <3
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ps: Blakki torna ç_ç

ahahahaha credici!

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Balkky torna nn fare storie <3
                          ahahahahahah credici pure te.

Fate prima ad andare COM voi che blakkina a tornare TB (caxxo c entra? niente ma è cosi)
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Eh già che forumer questi com

Io posto ma passo tanto tempo sul forum quando ne passo a fare pvp,
                            Cosa che non posso dire di molti di voi.
                            Ultima modifica di Badoglio; 13-09-2010, 14:07.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              si/boh/non me interessa
                              si.

E leggili i topic non ti fermare ai primi 2/3 reply.

Dimenticavo OWNED / EPIC FAIL / BLABLA
                              ti giuro lo stavo per fare io il post, chiudendolo per sbaglio ho visto il tuo di post O_O
                              ma loro parlano parlano, ma poi ce piano le pizze.
                              pensa solo che quando fanno 1vs1 e stanno co le pezze, panicano

Commenta

Io quando morivo contro orde di com nn mi lamentavo cosi...

Commenta

Sto operando...
                                X