annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    poi mi spieghi cosa significa "esco da solo" dato che quando io vedo un com succede sempre che finisce con una gank. Forse le tue parole si riferiscono ad un po di tempo addietro.
    Te lo spiego io , esce da solo oltre i 30 title fa e fa la trappola per la gank .
    Che peccato che l'altra sera non c'eri max quando ho loggato :-(
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      non siamo nel 2003 ...sono finiti i tempi degli 1vs1 ficcatelo in testa.. parliamo parliamo, ma siamo tutti uguali.

Ah xkè gli 1vs1 si facevano solo nel 2003?

Scusa, dimenticavo che ormai girano troppe pippe superequippate nelle varie fazioni che non è che "gli piace il gioco di gruppo", è che usano quella come scusa x non fare duelli in cui morirebbero prima ancora di pozzarsi....

Famo i seri nicò, si contano sulle dita di UNA mano le persone che se le becchi da sole rimangono a duellà e no fanno paral ---> run ----> panik ----> gank.....

Ma d'altronde, questione di "gusti"
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Ah xkè gli 1vs1 si facevano solo nel 2003?

Scusa, dimenticavo che ormai girano troppe pippe superequippate nelle varie fazioni che non è che "gli piace il gioco di gruppo", è che usano quella come scusa x non fare duelli in cui morirebbero prima ancora di pozzarsi....

Famo i seri nicò, si contano sulle dita di UNA mano le persone che se le becchi da sole rimangono a duellà e no fanno paral ---> run ----> panik ----> gank.....

Ma d'altronde, questione di "gusti"
        giusto xkè siamo in tema, io e te abbiamo ancora qualche rivincita in sospeso

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          mi è capitato anche di ritrovarmi con jose contro 7-8 ade...fatti dire da jose come è andata a finire
          Poco poco owned .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Te lo spiego io , esce da solo oltre i 30 title fa e fa la trappola per la gank .
            Che fortuna che l'altra sera non c'eri max quando ho loggato :-(
            Si è vero, fortuna che nn ho loggato quella sera senno chissa quante volte ci morivi
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Evita per favore ... Dopo essere scappato da gank 4-5 volte , verso le 21 trovo kashmire da solo famo duel dopo 4 secondi 20% sale e viaaaaaaa 6 com ad aiutarlo!! Ma cioe ' manco un uno vs uno ?? Fate divertire anche altre persone

It's time to panik
              Ma sei un romano trapiantato a Venezia?
              Mi sembri Blade quando sbroca a Kashmir
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• un saluto a tutti i niubbi che si ricordano di me! ;O
                Majin

7

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                  un saluto a tutti i niubbi che si ricordano di me! ;O
                  chi non si ricorda di te è struppio!!

Ciaooooooooooooo...torni a giocare?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    un saluto a tutti i niubbi che si ricordano di me! ;O
                    ma ma ma ma ma ma ma sei quel coglione di Majin bu majin bu auahahhaahha

oramai mephi in map ha la tua M con il tuo colore
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Ridotti in 15 a reskillare le poche persone che escono... che triste...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ridotti in 15 a reskillare le poche persone che escono... che triste...
                        marco a dire il vero noi usciamo spesso e "volentieri" contro i 1000 COM... ma il brutto che le pvppate sn sempre squlibrate e durano relativamente poco... dato che il numero massimo che lo shard raggiunge è di 4-5 pg loro sn sempre sul 10-11.... ovviamente io sn sempre contrario a ogni forma di reskill oltre verso a chi nn rispetta! =)

Commenta

• Ma reskillare chi? dillo a me chi hanno reskillato?
                          O forse su *** è più comodo?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma reskillare chi? dillo a me chi hanno reskillato?
                            O forse su *** è più comodo?
                            Ti piace l'immagine della mia gilda esclusiva?

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              è questa la differenza tra me e te, io uso il cervello tu invece l'altra cosa che hai nominato.
                              Se sono solo in mappa esco da solo e amen o nn prendo il blu x rompere il caxxo come fanno altri, poi detto da uno che gioca in casa
                              Dacce insure e punkte in silenzio alor
                              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                              X