annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Tu sei nella lista del mio Quore <3
    -.-
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tu sei nella lista del mio Quore <3
      O_o

Commenta

• mamma mia ke skifo addirittura segarmi cn il worker e reskillarmi,essere segato da persone che conosco che schifo...Com=schifo da tutti i lati neanche i rom fanno cose del genere..magari fossero tutti come Cloud FATE RIDE

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
          mamma mia ke skifo addirittura segarmi cn il worker e reskillarmi,essere segato da persone che conosco che schifo...Com=schifo da tutti i lati neanche i rom fanno cose del genere..magari fossero tutti come Cloud FATE RIDE
          ma non dovevi staccare teste a schiaffi?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            Se stai col blu ti prendi tutti i reskill che vogliono, io sarei arrivato anche a 20, anche xkè mi serve insure ma se vuoi puoi farmi un check da 1kk
            CHE STUPIDATA mamma mia se nn cè gente con cui uscire cheffà?? esce da solo col fazionato vs 7 ho usa il blu?!?!?!?!? già che da bravi nabbi metà dei TB nn possono manko cavalcare asd se poi cominciano a s*******re i punkte nn lo cavalcano mai più XD....
            marò certe volte mi chiedo se usate il cervello o il B**o DEL C**O x rispondere..... mi stupite sempre .-.
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io ti ho detto questo? non mi ricordo. Cmq l ho scritto solo perchè volevo precisare che sono i pain che vi reskillano gli hate fanno quello che vogliono

Aggiorna i post sul forum PAIN, io sono rimasto a "NON DOVETE RESKILLARE ASSOLUTAMENTE NESSUNO"

Grazie Badoglio tu si che mi vuoi bene quando te ne esci con queste cose
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                "NON DOVETE RESKILLARE ASSOLUTAMENTE NESSUNO"
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                  magari fossero tutti come Cloud FATE RIDE
                  Se fossero tutti come cloud sarebbe na guilda perfecta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                  mamma mia ke skifo addirittura segarmi cn il worker e reskillarmi,essere segato da persone che conosco che schifo...Com=schifo da tutti i lati neanche i rom fanno cose del genere..
                  Tozzo ma non tutti i com sono cosi, ce di tutto un po in ogni guilda ce gente corretta e gente scorretta,l unica differenza e che loro possono mettere rigoroso regolamento visto che sono la faccione piu numerosa e piu attiva -_- MA... ROSIKAAAAAA :*

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    CHE STUPIDATA mamma mia se nn cè gente con cui uscire cheffà?? esce da solo col fazionato vs 7 ho usa il blu?!?!?!?!? già che da bravi nabbi metà dei TB nn possono manko cavalcare asd se poi cominciano a s*******re i punkte nn lo cavalcano mai più XD....
                    marò certe volte mi chiedo se usate il cervello o il B**o DEL C**O x rispondere..... mi stupite sempre .-.
                    è questa la differenza tra me e te, io uso il cervello tu invece l'altra cosa che hai nominato.
                    Se sono solo in mappa esco da solo e amen o nn prendo il blu x rompere il caxxo come fanno altri, poi detto da uno che gioca in casa
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

è questa la differenza tra me e te, io uso il cervello tu invece l'altra cosa che hai nominato.
                      Se sono solo in mappa esco da solo e amen o nn prendo il blu x rompere il caxxo come fanno altri, poi detto da uno che gioca in casa
                      poi mi spieghi cosa significa "esco da solo" dato che quando io vedo un com succede sempre che finisce con una gank. Forse le tue parole si riferiscono ad un po di tempo addietro.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        poi mi spieghi cosa significa "esco da solo" dato che quando io vedo un com succede sempre che finisce con una gank. Forse le tue parole si riferiscono ad un po di tempo addietro.
                        significa io da solo contro chiunque capita in giro x brit, mi è capitato anche di ritrovarmi con jose contro 7-8 ade, ragionando alla haplo dovevamo scappare, invece fatti dire da jose come è andata a finire. Se ultimamente i com sono tanti nn è di certo colpa mia, ma delle persone che la pensano come haplo. Stiamo a brit anche in 4-5 ma nn viene nessuno.

Commenta

significa io da solo contro chiunque capita in giro x brit, mi è capitato anche di ritrovarmi con jose contro 7-8 ade, ragionando alla haplo dovevamo scappare, invece fatti dire da jose come è andata a finire. Se ultimamente i com sono tanti nn è di certo colpa mia, ma delle persone che la pensano come haplo. Stiamo a brit anche in 4-5 ma nn viene nessuno.

Evita per favore ... Dopo essere scappato da gank 4-5 volte , verso le 21 trovo kashmire da solo famo duel dopo 4 secondi 20% sale e viaaaaaaa 6 com ad aiutarlo!! Ma cioe ' manco un uno vs uno ?? Fate divertire anche altre persone

It's time to panik
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Evita per favore ... Dopo essere scappato da gank 4-5 volte , verso le 21 trovo kashmire da solo famo duel dopo 4 secondi 20% sale e viaaaaaaa 6 com ad aiutarlo!! Ma cioe ' manco un uno vs uno ?? Fate divertire anche altre persone

It's time to panik
                            Allora chiama kashmire e nn venire a rompere a me
                            O magari gli piace il gioco di gruppo (cit.)

Commenta

It's time to panik
                              non siamo nel 2003 ...sono finiti i tempi degli 1vs1 ficcatelo in testa.. parliamo parliamo, ma siamo tutti uguali.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

It's time to panik
                                Io esco da solo invece...con un macer ninjia senza fukijia nè shuriken...

Pensa un pò...ho segato te (anche dopo il Panik per il restok), ho segato Barzott, mi ci son fatto una chiacchierata e poi volevo risegarvi, così per stare in allegria, tu sei vaporizzato/scappato, Barzot l'ho lasciato...arrivano due MINAX, salvo Barzot dai Minax xkè era in loss, me li porto in giro per un pochetto e tu che fai? Torni e mi attacchi con loro?

Pietà! (cit.)

Sei un poppante! (cit.)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X